Sluurpy > Ristoranti a Gela > Bite Bontà Italiane - Food & Lounge

Recensioni di Bite Bontà Italiane - Food & Lounge, Gela

appunti di viaggio “Traveller & Writer”
08/12/2022
Pur vivendo a Gela non avevo mai visitato il “Bite”. L’occasione si è presentata a cena di mercoledì 7 dicembre, in ottima compagnia di un bel gruppo di amici. Il locale si presenta con un look moderno e metropolitano, e può ospitare un buon numero di clienti. Ci hanno servito delle buone pizze, anche se con una tempistica decisamente migliorabile. A mio avviso eccessivo è stato il tempo trascorso tra l’arrivo del “panuozzo” ed il resto delle portate (le pizze). Grazie alla piacevole presenza di simpatici e loquaci amici, la serata è comunque trascorsa benissimo! Prezzi adeguati, comunque non eccessivi.
Emanuele Antonio Tallarita
14/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione dei nostri figli, pranzo a base di pesce con vino e torta compresa nel prezzo . Pranzo ottimo, tutto di qualità , e quantità a non finire , dalle 14 alle 17 senza sosta. Grazie allo chef che ci ha fatto fare una bella figura con gli invitati. Il costo del pranzo , vale la pena andare a fare un preventivo , personalmente sono rimasto soddisfatto.
Giosy Palmeri
12/02/2017
Sono stato al Bite sabato sera per una pizza con amici, ed è stato piacevole. Il personale è molto "a fortuna", un addetto alla sala in particolare ha un atteggiamento pessimo. La pizza era di alta qualità, così come il dessert. Prezzi nella norma, forse leggermente alti. Consiglio vivamente di prenotare soprattutto nei weekend, nei quali arrivati alle 22:30 il locale si riempie di gente e diventa difficile conversare al tavolo per il rumore.
Ciro Iacone
29/05/2023
Ottimo tutto dal ristorante all pizza stratosferica complimenti servizio veloce con sala piena 👏👏
Davide Giordano
28/10/2021
Ottima pizza, bel locale, bella gente. Consiglio anche il ristorante, filetto e tagliata erano eccellenti. Non abbiamo provato i primi!
Valeria Cacioppo
16/06/2020
Locale meraviglioso dal cibo ai cocktails al personale 😊
giuseppe ventura
10/08/2021
Ottimi prodotti, locale ben curato e pulito, servizio eccellente lo chef molto attento alla clientela consigliatissimo
francesco vacirca
12/01/2023
Cenone di fine anno organizzato molto bene: ottimo servizio, buoni i piatti e la presentazione, i vini, bella musica, tanta bella gente, insomma una piacevolissima notte di fine anno
Maria Grazia Stamilla
25/12/2022
Pranzo di Natale buono abbondante, ambiente caloroso, l'unica piccola pecca il bagno che è pulito però senza sapone qualche presa di corrente che pendeva
Mariangela Caruso
29/01/2017
Siamo stati al bite un tardo pomeriggio invernale, locale molto carino e ambiente accogliente. Abbiamo consumato una tisana, purtroppo non vi era un vasto assortimento. Ma decisamente tornerò per apprezzare altre pietanze.
Emanuela Berritella
24/09/2021
Personale gentilissimo ed affabile. Consiglio vivamente le pizze gourmet. Squisite. Arredamento chic e posto tranquillo. Consiglio vivamente per una cena fra colleghi e/o amici .
Pizza Panini Pizze Hamburger Tortellini Antipasto Cornetto Pesce Lasagne Pollo Torta Focaccia Pizza con le patatine Pizza margherita Pinsa Pistacchio Schiacciata Margherita Panino salsiccia patatine ketchup e maionese Antipasto del sarago Trofie al pistacchio Pasta ai frutti di mare Paccheri Panino patatine hamburger Pasta con pesto di pistacchio Pizza vegetale Rosticceria Patapizza Cannoli con la ricotta Pokè Casarecce pistacchio e pancetta Pizza ortolana Antipasti di pesce Cozze Antipasto pegaso Pesce alla griglia Panino Pasta con le vongole Arancini Pollo allo spiedo Panino completo Croissant Ravioli ricotta e spinaci Antipasto rustico Pizza margherita con melanzane grigliate Gamberoni grigliati Paccheri porcini gamberi e scampi Tortelli Riso al fo Crepes Antipasto di mare Pizza gluten free Cornetto pistacchio Petto di pollo Dolci Pizza familiare Pasta al pistacchio Spaghetti scoglio Spigola Polpette di seppia Riso al forno Crêpes ferrero rocher Trofie Grigliata di pesce Matriciana Tris di carne Gnocchi Riso ai frutti di mare Sushi Aperitivo Lasagna Pizza carbonara Granita Cipollina Crepe Menu di carne Spaghetti sepia Kebab Scaloppine Risotto ai frutti di mare Uramaki Pistacchiosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni