Sluurpy > Ristoranti a Gela > Sarago

Recensioni di Sarago, Gela

Fabio Colabello (feb9610)
21/03/2023
Gentilezza incredibile, pesce buonissimo. Il proprietario estremamente disponibile, sincero e gentile, sembra quasi una persona di famiglia fin dalla prima occasione. Assolutamente consigliato
Salvatore Urso
29/01/2023
Siamo arrivati molto presto ma la proprietaria per non lasciarci soli ci ha proposto di apparecchiare fuori in attesa dell'apertura. Già per me questo vale 5 stelle. Sapete come è finita? Bene, quel raro ristorante che il giorno dopo ti rimproveri di aver lasciato la testa profumata del gambero rosso di Mazzara. Complimenti a tutti, chef e ragazzi superprofessionali.
Fire Primo
18/06/2023
Veramente un bel posto! Cibo di ottima qualità e si vede e sono molto bravi in cucina. Durante le cresime svolte facevano fare alcune attività divertenti per intrattenere e sono stati molto bravi.
Cono Angelo Cinquemani
26/08/2022
Una cenetta in famiglia al Sarago è tutta un'altra cosa. Il sig. Michele sempre a consigliare per proporre le prelibatezze del ristorante. Pesce fresco preparato ad ok. Lo consiglio
Roberta
28/04/2023
Recensione molto ma molto in ritardo, ma ci tengo a mettere 5 stelle perché tempo fa (circa un anno fa) ho mangiato qui per una comunione e, nonostante si tratti di un ristorante specializzato in piatti di pesce, sono riusciti a propormi un menu vegano coi fiocchi. Solitamente mi vengono proposte le solite verdure grigliate, insalatina e pasta con il sugo ma qui ho potuto mangiare tanto, bene e piatti molto particolari. Da qui si nota la professionalità dei cuochi, infatti mi era stato riferito che hanno lavorato per giorni al mio menu e si vedeva! Quando dovrò fare un pranzo al ristorante saprò dove andare :) Sono felice che a Gela ci sia finalmente qualcuno che in ambito culinario riesca ad andare oltre i soliti schemi onnivori.
Andrea Fortezza
28/02/2022
Come al solito, la qualità del cibo è altissima e il gusto è veramente particolare. In alcuni alimenti si sentiva ancora il mare. Per non parlare del servizio che, ancora una volta, è stato eccellentissimo, un cameriere speciale che sa fare bene il suo lavoro, ha una buona conoscenza sui cibi e sulle bevande e poi è gentilissimo quindi, io lo consiglio al 100%
Stefano Stefanelli
23/03/2023
Ci siamo ritornati 2 sere di seguito ordinando sempre cose differenti ma di una qualità eccelsa. L’antipasto di cruditè è unico, i primi sono ottimi, la tagliata di tonno al pistacchio me la ricorderò per un pezzo. Lasciatevi consigliare dal cameriere (Michele) anche per il vino, non ve ne pentirete.
Giacomo Cellura
13/06/2019
Si mangia ottimo pesce,personale simpatico, piatti abbondanti e gustosi. Servono molti antipasti, dovrete stare ...attenti altrimenti non arriverete a finire il pranzo. Ve lo consiglio.
Katia Spinello
19/03/2023
Sono andata a pranzare in questo locale con la mia famiglia e ho trovato un locale pulitissimo, ottimo menù di pesce ,con un ricchissimo antipasto , cucinato e presentato in modo veramente particolare, proprietari e camerieri gentilissimi; ma la cosa che mi ha fatto molto piacere è stato il prezzo veramente onesto, anzi più basso rispetto ad altri locali della zona che presentano menù di pesce qualitativamente e quantitativamente inferiore.
Alfonso Fama
28/07/2022
Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce servito da personale accogliente e gentile. Sicuramente ritorneremo per gustare altri piatti.
Pizza Panini Pizze Hamburger Tortellini Antipasto Cornetto Pesce Lasagne Pollo Torta Focaccia Pizza con le patatine Pizza margherita Pinsa Pistacchio Schiacciata Margherita Panino salsiccia patatine ketchup e maionese Antipasto del sarago Trofie al pistacchio Pasta ai frutti di mare Paccheri Panino patatine hamburger Pasta con pesto di pistacchio Pizza vegetale Rosticceria Patapizza Cannoli con la ricotta Pokè Casarecce pistacchio e pancetta Pizza ortolana Antipasti di pesce Cozze Antipasto pegaso Pesce alla griglia Panino Pasta con le vongole Arancini Pollo allo spiedo Panino completo Croissant Ravioli ricotta e spinaci Antipasto rustico Pizza margherita con melanzane grigliate Gamberoni grigliati Paccheri porcini gamberi e scampi Tortelli Riso al fo Crepes Antipasto di mare Pizza gluten free Cornetto pistacchio Petto di pollo Dolci Pizza familiare Pasta al pistacchio Spaghetti scoglio Spigola Polpette di seppia Riso al forno Crêpes ferrero rocher Trofie Grigliata di pesce Matriciana Tris di carne Gnocchi Riso ai frutti di mare Sushi Aperitivo Lasagna Pizza carbonara Granita Cipollina Crepe Menu di carne Spaghetti sepia Kebab Scaloppine Risotto ai frutti di mare Uramaki Pistacchiosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni