Sluurpy > Ristoranti a Gazzuolo > Trattoria Da Ginen

Recensioni di Trattoria Da Ginen, Gazzuolo

il Gustofilo
14/06/2023
Ottima Trattoria/Osteria dove scoprire la vera cucina di territorio
Federico Santoro
07/04/2023
Mai una delusione. Vado spesso in questo trattoria a pranzo quando sono in zona per lavoro e trovo sempre molto varietà delle proposte e materie prime genuine. Porzioni abbondanti. Trattoria tipica.
Luigi Nardone
01/03/2023
Classica trattoria tipica lombarda. Il mangiare è ottimo e cucinato subito fresco. Servizio a conduzione familiare ottimo e molto disponibile. È la seconda volta che ci sono andato e ci tornerò ancora. Consigliatissimo.
angelo franco
14/08/2022
Mangiato da dio goduria pura cucina Mantovana doc km 0 di più simpatia cortesia professionalità rapporto qualità prezzo eccellente ritornerò con cuore consiglio a tutti se passate da Belforte MN ❤❤❤
davide marani
24/02/2023
Osteria vecchio Stile con piatti tipici della tradizione Mantova, gestione familiare molto ospitali e genuini. Perfetto per passare una bella serata tra amici e con la famiglia.
andrea cecotti
13/06/2023
Trattoria con la T MAIUSCOLA per gli amanti del classico. Eccezionale ambiente rustico e cibo. Inserita nelle mie top ten !!!!!!!😍
L. F.
15/05/2023
Atmosfera da vera trattoria di una volta, molto alla mano e con piatti tipici ottimamente cucinati.
Riccardo Ravani
25/08/2019
Esperienza del gusto fantastica,sapori ritrovati dopo tanti anni,quando da ragazzino andavi a pesca nel Po e arrivato a casa,la Mamma friggeva il pescato o lo preparava a seconda dei gusti di tutta la famiglia.Tagliatelle al luccio,risotto con il luccio,luccio in salsa verde con polenta,pesce gatto fritto e "psina" (latterini) fritti.Tutto molto positivo anche il conto.Ritornerò!
Matteo Monti
24/08/2021
Trovata per caso in questo paesino, ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza e abbiamo mangiato molto bene, piatti tipici della gastronomia mantovana.
Roberto Silenzi
29/03/2023
trattoria tradizionale con i primi e i secondi fantastici il servizio al tavolo davvero gentile e all'altezza sicuramente ci ritornero'
AlliedRe Group (Denny Business)
07/05/2023
Spettacolare trattoria dai sapori antichi... ottimo vino e ospitalità. Provare per Credere. Daniele Dragone
Rita Mori
15/11/2022
Siamo stati x la prima volta in questa trattoria .. abbiamo mangiato spalla cotta con polenta grigliata . Ravioli al sugo d uva e i sorbir d agnoli e x secondo la spalla al forno con patate ... tutto veramente squisito ... ci ritorneremo presto .
Daniele Belladelli
02/06/2023
Buone lumache in umido, pesce gatto e rane fritte in ambiente informale e familiare.
Matteo Ferroni
03/05/2022
Prima volta io e mia moglie qui da Ginen… mangiato molto molto bene. Posto alla mano, gestori pure, mettono passione in quello che fanno… Tagliatelle alle spugnole e tagliatelle ai porcini molto buone… filetto all’aceto balsamico con fichi al porto strepitoso. Dolce all’altezza dei piatti gustati. Prezzi onesti, dettaglio non da poco. Consigliatissimo!
michaela settimo
06/09/2022
Un pranzo fuori dal tempo! Ingredienti buonissimi, di stagione e rustici. Servizio semplice e gentile, massima disponibilità anche per un arrivo tardivo. Consigliatissimo a chi non cerca la location ma bada a cosa c’è nel piatto. Bravi!
Andrea Angelini
05/02/2023
Tipica osteria-trattoria con piatti tipici mantovani ben preparati e buoni. Prezzi onesti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni