Sluurpy > Ristoranti a Gazzola > Vecchia Osteria Del Cacciatore

Recensioni di Vecchia Osteria Del Cacciatore, Gazzola

Niccolò Cordani
04/07/2023
Locale dotato di una bellissima panoramica sulle colline piacentine. Il cibo di tradizione piacentina è ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Ne vale la pena!
maxblues bbking
13/07/2023
Carolina complimenti come sempre........ Ogni volta che passiamo da te ci sentiamo a casa. Ottimo cibo ottima posizione ottimo tutto...... Ci si rivede presto Anna & max
egidio carella
19/03/2023
Classica trattoria piacentina localizzata in un posto veramente molto panoramico
Billy61
03/03/2023
Personale molto accogliente e gentile , bella la location , ottimo il cibo a prezzi nella norma , cucina locale , buon vino e i motociclisti sono ben voluti , sia puliti che sporchi di fango come noi !
Cristina Pelo'
08/07/2023
Ottimo da ritornarci per provare altre portate, salumi piacentini e pisarei e faso da tradizione ben fatti, il fuori menu da volar via, bravi i proprietari gentili e accoglienti!
Max59 Max59
23/08/2019
Inaugurata nuova gestione a metà luglio. Siamo stati a cena stasera (24/8/2019) in cinque. L'aria freschissima della collina entrando dalle finestre che si affacciano su un panorama mozzafiato, fa diventare la calura della pianura solo un brutto ricordo. L'interno è molto accogliente e le giovani titolari ti fanno sentire subito a tuo agio con schietta e cortese sollecitudine. I piatti sono cucinati con il gusto e la leggerezza tipici di una premurosa cucina casalinga, attenta a non appesantire e mantenendo il sapore genuino dei prodotti freschi locali. Pisarei e fasò, e tortelli (piatti tipici piacentini) hanno ricevuto una menzione speciale da parte della cuoca più brava che io conosca e che li prepara oramai da 50 anni... mia suocera che li ha definiti migliori dei suoi. Direi che è nato un nuovo punto di riferimento per chi ama mangiar bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo in una bellissima location. Consigliatissimo!
marco consonni
27/06/2020
Siamo stati in questo ristorante in occasione di una giornata FAI per visitare il vicino castello. Il personale è cortese e simpatico, dal terrazzo si gode di una splendida vista sulla valle. I piatti sono ottimi, anche le conserve sono autoprodotte e sono davvero buone. Abbiamo bevuto un ottimo ortrugo fresco della casa. Siamo stati davvero bene.
Davide
23/08/2019
Nuova gestione da luglio 2019 e ben diversa dalla precedente. la titolare simpatica e disponibile. Terrazza estiva fresca e ventilata. Dentro tavoli con vista panoramica. Buono il caffè. Solo alla fine, valutando la location che esternamente richiede una sistemata e la strada per raggiungerla probabilmente è un po’ sproporzionato il conto.
Graziella Ballerini
03/10/2022
Pranzo di domenica direi perfetto. Piatti veramente ottimi, buon vino e cortesia del personale. Bellissima la veduta dalla veranda sulle colline circostanti. Piccolo borgo carinissimo, e possibilità di belle passeggiate nei dintorni. Lo consiglio!
MARCO DE GREGORIO
06/01/2022
Cenato un sabato sera di ottobre all'interno. Locale accogliente sembra di essere in una baita. Travi in legno a vista con piano superiore. Cenato nella sala giu riscaldata con stufa a Pellet. Si mangia piacentino con ampia scelta di vini. Ottimi salumi e giardiniera. Abbiamo saltato i primi ma sui secondi ottimo il brasato al vino rosso. La trippa proposta come secondo a mio avviso un po' scarsa. Dolci migliorabili. Servizio al tavolo puntuale liquore o distillato di produzione propria offerto al bar. Da ritornarci sicuramente a pranzo data la zona che si presta ad ampie passeggiate sulla collina piacentina. Al pomeriggio è possibile fermarsi per un caffè o per una semplice merenda.
Pizza Tagliatelle Capricci della trattoria Tortelli piace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni