Sluurpy > Ristoranti a Gazzola > Antica Locanda Del Falco

Recensioni di Antica Locanda Del Falco, Gazzola

Milan- Ese
30/01/2022
Pranzo in famiglia spettacolare. Rapporto qualità ottimo e servizio molto curato. Ci tornerò molto volentieri. Di domenica abbiamo impiegato circa 1:10 ora da Milano centro, più che accettabile!
Alessandro Troni
26/04/2022
Cena in coppia meravigliosa. Personale gentile e disponibile, piatti incredibili in una bellissima località. Super consigliato per una bella cena di un certo livello.
Chiara Santobuono
11/03/2023
Ci hanno consigliato questo posto e siamo corsi subito a provarlo. Cibo davvero fantastico e vale la pena provarlo . Personale davvero professionale e gentilissimi! Consiglio assolutamente di andarci . Io ho provato il tagliere di salumi , piserei e faśö ( gnocchetti piacentini) con fagioli borlotti e fagioli dall’occhio. Top !
Monik P.
11/11/2022
Ho assaggiato piatti tipici del territorio con anche la possibilità di acquistarli. Il cibo ottimo e curato nei particolari. Marco e Jacopo, persone stupende che sanno trasmettere accoglienza, competenza e passione per il loro lavoro. Location accogliente e molto curata. Ti fanno sentire di casa anche se sei solo di passaggio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti !!!
Luca Rosati
27/11/2022
La location, è unica bellissima da rimanere senza fiato, arredi di un tempo che fu, dispensa meravigliosa con ogni ben di Dio, in sala c’è poi Luce, una ragazza dolcissima che ama il suo lavoro, ti racconta, ti consiglia, ti coccola, solo lei il 50% della cena, cucina autentica, vera, ingredienti di alta qualità, ho mangiato molto molto bene, tutto vale il viaggio, che promesso tornerò. Questa è la vera ospitalità italiana. BRAVI
tino spoldi
11/07/2023
Una bella esperienza!! Cucina molto curata e con ottime materie prime, molto attento il servizio e una buona carta dei vini con una particolare attenzione alla produzione locale. Il locale interno molto curato, il giardino esterno, dove abbiamo cenato...bellissimo.
Ely S.
02/01/2023
Purtroppo non ho fatto foto ai piatti, Ma dalla location , alla bottega che si trova in entrata che fa capire comunque la cultura delle pietanze che poi mangerete, tutto una favola ..Gentilissimi i proprietari e il personale, bella esperienza che consiglio vivamente .
Michele Pezza
25/05/2022
Cinque stelle sono davvero poche ci vorrebbe una costellazione....a partire dall'accoglienza unica e perfetta tutto il personale gentile professionale ma come una grande famiglia, il cibo....qualcosa di veramente unico e raro un peccato non aver assaggiato ogni piatto, ci siamo limitati a quattro portate e non è stato sbagliato nulla, gusti ben abbinati cotture perfette quantità giuste. Prezzo giusto. Consiglio ogni volta si passi da quelle parti di fermarsi a coccolare le vostre papille gustative e fare un esperienza culinaria davvero ottima.
Giorgio Belussi
03/08/2022
Il Borgo medievale di Rivalta Trebbia vale già una visita di per se, ma questo posto mi ha davvero stupito! Siamo stati accolti piacevolmente e ci siamo accomodati nel cortiletto interno dove si stava di un gran bene. Abbiamo incominciato la cena con la lingua salmistrata, l'abbinamento con miso di lievito e maionese alle nocciole è stato qualcosa di favoloso. Come primi; Garganelli con bisque di pesce, prosciutto crudo croccante e capesante, praticamente le mie pupille gustative stavano sulle montagne russe, più delicati invece i Ravioli di coniglio con funghi shitake, salsina al calvados e uova di trota. La cena è proseguita con la rana pescatrice cotta nella Brace e dentro la foglia di fico, funghi cardoncelli, zucchine grigliate e un burro aromatizzato all'acacia che esaltava il sapore blando del pesce, più saporita è stata la seconda portata, ossia carne di mora romagnola caramellata con mela verde e cavolo, questi ultimi piatti li abbiamo accompagnati con un "contorno" di cipolla ripiena di Caprino, rapa e semi di senape. La ragazza che ci ha servito ci ha davvero trasmesso tutta a passione e la cura che impiegano nella preparazione del cibo. Con una bottiglia di Vino, abbiamo speso 75€ a testa, chiaramente non un prezzo popolare ma che ritengo assolutamente corretto per l'esperienza
Orietta Sandrini
06/02/2023
Sono stata ieri a pranzo con amici,un ristorante accogliente con ottimo cibo,il personale gentilissimo e cordiale, complimenti a tutto lo staff e a Jacopo che si è occupato di noi.grazie
Pizza Tagliatelle Capricci della trattoria Tortelli piace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni