Sluurpy > Ristoranti a Gazzola > Antica Trattoria Di Momeliano

Recensioni di Antica Trattoria Di Momeliano, Gazzola

Pietro Vegini
01/10/2022
Trattoria semplice a conduzione familiare. Si trova a 30 minuti dal centro di Piacenza, ottima per una piccola fuga dalla città per gustare i piatti tipici Piacentini all'inizio dell'appennino. Mi sono recato in questa Trattoria per assaporare le Cucina tipica ed è stato tutto perfetto, tagliere di salumi buonissimi, e tortelli altrettanto buoni. Luogo semplice ma curato e pulito Molto consigliato
Luca Boselli
25/10/2022
b.giorno Vi confermo che le pietanze dall'antipasto al dolce erano tutte buone, cucinato bene e ottimi sapori piacentini, buon vino ortrugo ben fresco. Titolare gentile, attento e generoso 😅 liquori locali offerti ‼️ Conto finale 70€ in due ma ben spesi 👍🏻‼️
mario braga
12/07/2022
Trattoria da 5 stelle per l'alta qualità del cibo. Ottimo tutto dai classici antipasti piacentini ai primi piatti di pastabfatta in casa. Carne sublime. La tagliata era assolutamente una squisitezza. La Trattoria è posizionata sulle colline che da la possibilità, per qlcuni tavoli, di una bella visuale dal terrazzo.
Silvano Piacenza
21/06/2023
Locazione con panorama rilassante,cibo di ottima qualità servizio ottimo personale competente conosce gli ingredienti dei loro prodotti,qualità prezzo servizio menù molto buono,unica pecca peccato che tra i loro vini non sia presente qualche vino non del territorio. Tornerò spesso al loro ristorante
Roberto Barbieri
01/08/2022
Location semplice ma curata in ogni particolare. La posizione è fantastica dalla veranda una vista spettacolare sulla pianura sottostante. Il patron di casa solare e molto preparato illustra i piatti del menù con passione e vero interesse per il cibo che cucinano. Menù di pochi piatti ma direi ottima scelta tutti prodotti ricercati del territorio e cucinati e presentati con cura e passione. La qualità delle materie prime è altissima i prezzi in linea con quanto proposto. La carta dei vini propone etichette del territorio con prezzi giusti. Se in zona la tappa è obbligata ne sarete soddisfatti. Consiglio la prenotazione. Ci ritorno.
Antonella Boselli
21/11/2022
Locale tipico , cibo eccellente abbondante e gustoso. Proprietari accoglienti. Come essere a casa. Consigliato a tutti
ANGELO BONVISSUTO
07/05/2023
Ottimo pranzo con amici. Salumi buoni. Anolini ottimi, detto da uno di Parma. Piserei e fasoj molto buoni. Servizio ottimo. Bravi bravi.
Luca Cavallaro
19/06/2021
Abbiamo cenato in terrazza, ma anche se sulla strada siamo stati tranquilli. Il cibo è eccezionale, curato e di alta qualità; buona scelta di pietanze, vino della casa ma di ottimo livello ed estremamente beverino. Non posso che consigliare caldamente. Complimenti allo staff per gentilezza e ospitalità.
Anna R
18/09/2021
Bellissima serata a cena con mio marito. Accolti da Dora, la titolare. Servizio ottimo, veloce e preciso. Iniziamo dagli antipasti con salumi di qualità accompagnati da gnocco fritto, giardiniera casalinga e formaggi con composta di frutta. Primi ottimi: Pini bobbiesi con salsiccia e funghi davvero squisiti così come gli anolini in brodo. Dolci fatti in casa. Tavolo sulla terrazza con vista spettacolare sulla vallata. Consiglio vivamente. Grazie e torneremo presto.
Mauro Marchini
25/05/2023
mangiato molto bene, piasarei top, come ormai non si trovano più, salumi ottimi, gestito da una signora molto brillante. Consigliatissimo !
Pizza Tagliatelle Capricci della trattoria Tortelli piace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni