Sluurpy > Ristoranti a Gazzo > Le Macine

Recensioni di Le Macine, Gazzo

s p l e e n “Spleen”
24/04/2023
Siamo stati a mangiare a pranzo in un mulino restaurato del 1500 immerso nella campagna del padovano; l'atmosfera che si respira è quella "di un tempo" ma, allo stesso modo, accogliente e familiare. Abbiamo preso un antipasto che consiglio perché ottimo e abbondante. I bigoli fatti in casa come primo e il fofilè ai tre pepi come secondo accompagnato con un contorno di patate al forno cotte con la loro buccia. Tutto molto buono e super consigliato. In conclusione, siamo stati davvero bene in un posto che consiglio a chiunque ami la buona cucina; inoltre il posto, essendo organizzato in ampie sale, si presta anche per organizzare eventi quali compleanni, comunioni/cresime, matrimoni.
Luca Segato
26/03/2019
Bellissimo e suggestivo ristorante nella campagna di Gazzo padovano, località Grantortino. Si tratta di un vecchio mulino, all'interno c'è il focolare con lo spiedo dove viene cucinata la carne. La cucina è rustica e sia i primi che i secondi meritano, la tagliata e la carne in genere è veramente buonissima. Il legno e la travatura rendono l'atmosfera accogliente. Personale molto cordiale, prezzi giusti e parcheggio ampio.
Alice Bettin
19/07/2021
Personale molto cortese, cucina velocissima e squisita. La tagliata al tartufo era sensazionale. I dolci della casa sublimi! Un bellissimo rustico dove trascorrere una cena d'estate all'aperto e in compagnia.
Monica Bellotti
06/05/2023
Posto bellissimo. Cibo di qualità che segue la stagionalità. Servizìo preciso e cordiale. Una bella famiglia che ti fa sentire a casa
Alessandro Sacchiero
02/06/2023
Antonio re della carne . Non passavo di lì da molto tempo . Il cuoco merita la lode . Ambiente unico nella zona .
Gennaro Gringeri
12/02/2023
Buono il cibo. Buono il rapporto qualità/ prezzo. Personale cortese. Location rispetta le aspettative. Una pecca? Il pane... forse una tipologia più casereccia sarebbe più da mulino.
Roberto Ceola
27/03/2022
Posto bellissimo. Ho provato sia il menù fisso in occasione di una cerimonia svolta nella sala superiore dove è presente una stube bellissima, che il menù alla carta ad una cena in 4, in entrambi i casi sono rimasto molto soddisfatto. Il servizio è ottimo, è tutto fatto in casa e ad ogni piatto segue una descrizione accurata. Nota molto positiva è che ho richiesto del pane senza glutine per la mia ragazza e dopo 3 minuti era caldo sul tavolo. La carne è buonissima e il prezzo è contenuto rispetto ad altri posti (tagliata al tartufo a 15€) Rapporto qualità/prezzo ottimo perciò per me si merita le 5 stelle.
Manuela Pasinato
04/02/2023
Ottimo cibo!non so se sia stato dovuto al fatto che avevano riaperto dopo una pausa di vacanza e l'ambiente sia difficile da scaldare ma ho sofferto il freddo e i piatti di ceramica erano gelati influendo così sulla temperatura del cibo altrimenti spettacolare....resta da fare i complimenti per il baccalà dall'antipasto...indimenticabile
Kristian Marcon
22/09/2017
Cibo ottimo e locale veramente bello con arredamento vecchio stile abbinato con la vecchia struttura. Giardino spazioso e personale ben qualificato.
Silvia Zanotto
24/08/2022
Cibo molto buono, io ho mangiato una tagliata alle erbette che era super!! Personale simpatico, sorridente e disponibile. Dessert super!! Consiglio!
Fabio Zago
05/11/2022
Bellissima location un tuffo nel passato, risale a qualche secolo fa da vedere. Sono stato con mia moglie e alcuni amici a cena in questo caratteristico ristorante abbiamo mangiato una squisita Tagliata di Picana alla brace con altrettanti squisiti contorni sempre alla brace. Anche l’antipasto di salumi prodotti direttamente dai proprietari veramente lodevole. Servizio impeccabile, personale cortese e sempre disponibile. Qualità/prezzo ottimo merita massimo dei voti! Complimenti ci ritorneremo
Zuleika Compagno
24/08/2018
Posto rustico e bellissimo!!! Ideale x matrimoni!!! Antipasto ottimo e la fiorentina sublime!! Si scioglieva in bocca!!! Personale gentile e simpatico... da ritornarci!
marco massalongo
11/02/2023
Semplicemente fantastico locale bellissimo accogliente proprietari meravigliosi e che dire cibo meraviglioso insomma tutto al TOP
Federico Dal Lago
07/03/2021
Posto incantevole dentro un vecchio mulino. Simangia una cucina casalinga raffinata. La tagliata è impareggiabile
Roberto Pegoraro
31/08/2019
Posto molto bello e spazioso primi piatti ottimi e carne di prima qualità!
Pizza Saporita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni