Sluurpy > Ristoranti a Gazzaniga > Ginpizz

Recensioni di Ginpizz, Gazzaniga

Clarence Arlin
19/05/2023
Siamo stati ieri sera dopo aver visto le pubblicità sui social, locale accogliente e informale . Fanno degli hamburger davvero ottimi, prezzi nella media. Abbiamo accompagnato due hamburger molto carichi con un ottima birra rossa alla spina, un tiramisù degno delle migliori pasticcerie, e personale simpatico e alla buona . Torneremo!
Roberta Gregis
08/05/2023
Abbiamo preso sia pizza che hamburger con patatine, tutto buonissimo con ingredienti di qualità, la carne dell'hamburger molto buona e cotta giusta, anche la pizza molto gustosa ma con un impasto leggero. I proprietari e la ragazza che ha preso la comanda, sono stati molto gentili ed accoglienti. Lo consiglio!
DANIELE FEUDALE
10/05/2023
Abbiamo mangiato davvero bene, siamo stati a pranzo e tornati nel weekend, titolari simpaticissimi e gentili, pizze fantastiche , torneremo sicuro !
obla segnor
09/05/2023
Pizze e hamburgher da favola, personale molto gentile , consigliato.
Michela Gusmaroli
30/04/2019
Pizza e burger eccellenti! I migliori hamburger mai mangiati finora! Originali e con ottime materie prime!
Tony M.
12/09/2019
La pizza è buonissima leggera e c'è una infinità di scelta! Locale accogliente e personale gentile..oltre alle pizze ci sono pure gli hamburger...una favola.. da provare..
Francesco Ruscitti
23/04/2018
Lascio la recensione dopo esserci tornato per la seconda volta.. la prima fu un esperienza positiva per quello che riguarda la qualità e l’originalità dell’hamburger ordinato (il Milwaukee per l’esattezza) e la birra artigianale, un po’ meno per l’accoglienza del locale, un po’ anonimo.. questa volta ho mangiato uno dei loro piatti composti con hamburger ed altri buoni ingredienti (uova, formaggio, bretzel).. confermo quanto già detto e per questo tornerò ancora per provare la loro pizza..!!!
Mirko Cassera
02/04/2017
Bel locale, ben arredato con stile e gusto. Ottimi hamburgers e buona birra!
Marco Andrioletti
18/06/2021
Serata semplice ma gradevole, personale carino e disponibile.... Unica pecca lista rimasta ferma a 2/3 anni fa ma accettabile/comprensibile visto il periodo di inattività forzata causa covid.... I paninazzi però meritano sempre 😁
Gabriela Madalina Cramer
15/10/2019
Che dire fantastico. Mi sono trovata molto bene e anche i miei amici. Gli hamburger sono una cosa fuori dal comune. Il Las Vegas buonissimo con la carne di Angus che si scioglieva in bocca. Personale gentile e professionale. Lo consiglio veramente.
chiara forino
10/12/2017
Locale piccolo, ma curato. Personale gentile, prezzi onesti e porzioni generose!
Vale M
26/01/2018
Locale piccolo ma molto carino...Pizze fatte con lievito madre. Mi è piaciuta parecchio quella con l'impasto ai multi cereali...leggera e buonissima. Anche gli hamburger sono buoni e la carne è di qualità. Portate abbondanti. Personale cortese e prezzi accessibili. Meglio prenotare perché molte volte è pieno e si rischia di non trovare posto. Posto adatto per pranzi di lavoro o cene di piccoli gruppi Chiuso il Lunedì. Lo consiglio!
Davide De Cello
07/02/2022
Luogo carino e accogliente. Personale gentilissimo. Prezzo un po' sopra la media. Panini buonissimi, una vera delizia. Da provare assolutamente!
Matteo
22/07/2020
Che dire??? Da Torino solo per provare i loro hamburger.. E sono eccezionali.. Il Wyoming è qualcosa di unico.. Mai mangiato qualcosa di così buono.. Andrea e Monica sono splendide persone, simpatici, gentili e disponibilissimi! Sicuramente tornerò a trovarli!
Gabriele Surini
03/02/2022
Ottimo. Hamburger ben fatti e pizza molto buona. Consigliato
Roberto Filisetti
24/01/2018
Davvero ottimo! Ci sono andato 2 volte e posso dire che ho mangiato un hamburgher spettacolare e una pizza multicereale a dir poco fantastica e leggera. Ottimo anche il servizio e la disponibilità di birre selezionate! Ci tornerò presto. Consiglio vivamente!! Complimenti ai titolari. Continuate così ragazzi!!!
Danilo Conti
07/04/2022
Tutto buonissimo! E alla fine il dolce speciale della casa: CAFFE' CON LIMONE! Ci tornerò presto e spero che avranno introdotto il nuovo abbinamento ora in gran voga nei locali di grido di Milano, Bilbao e Madrid: la PIZZA COL FERNET!
Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni