Sluurpy > Ristoranti a Gazzaniga > Ristorante La Follia

Recensioni di Ristorante La Follia, Gazzaniga

Marco Marmorn
23/02/2018
Una piccola realtà in grado di proporre piatti nuovi con ingredienti ben selezionati in grado di conquistarvi dal primo assaggio. Se siete in zona non lasciatevi scappare questa occasione. Personale disponibile. Non perdetevi le serate a tema culinario
Chef Dgmazzo
25/07/2019
Ristorante molto carino piccolo molto intimo si mangia molto bene anche a pranzo con €11 sia un menù completo con una vasta scelta di piatti situato nel centro storico di Gazzaniga la proprietaria è molto gentile consigliato per chi si trovasse in zona
Davide Bertoncini
25/03/2018
Ottimo ristorantino con piatti veramente particolari e molto curati. Un ottima esperienza, assolutamente da provare "il cappuccino"
Luigi Pezzotta
10/12/2017
Ci sono stato per alcuni pranzi di lavoro. Il prezzo è contenuto e le portate di buona qualità, ma trovo che le porzioni (soprattutto dei primi) siano leggermente scarse. Bene il buffet di verdure, incluso nel prezzo, ma in più di un'occasione mi è capitato di trovarlo mezzo vuoto. Il servizio è veloce e il personale cortese. Un buon ristorante, ma nelle vicinanze ho trovato offerte migliori (e a prezzo leggermente più contenuto).
Erica Gaverina
28/05/2017
Locale accogliente, menu differenziati e possibilita' di mangiare squisitezze sia tradizionali, che particolari. La prima volta abbiamo mangiato pesce, oggi menu bergamasco. Tutto sempre molto buono e curato. I dolci poi dono una vera sorpresa!
Alberto Antonietti
02/09/2018
Ottimo ristorante con cucina tipica ma creativamente rivisitata. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. Consiglio soprattutto il finto cappuccino e i casoncelli alla bergamasca con gelato al parmigiano. Servizio gentile e con i giusti tempi per lasciare gustare le portate. Lo consiglio vivamente!
Monica Bolognesi
29/10/2018
Siamo stati a cenare con amici in occasione della "serata dell'oca". Le portate hanno avuto inizio con un antipasto di affettati d'oca molto particolari e di taglio freschissimo (di cui personalmente ho apprezzato il petto d'oca affumicato).Di seguito PACCHERI AL RAGÙ D'OCA eccezionali. Poi tagliata con patate cotta a puntino. Infine torta ai frutti di bosco. Avevo già pranzato con menù di lavoro...ma la serata mi ha entusiasmato. Tra un mesetto andremo sicuramente alla SERATA DELLA SELVAGGINA !
stefania mazzocchi
03/03/2017
Ristorantino molto molto particolare. Piccolo, bene per coppie e piccole compagnie, dove si possono assaporare , oltre che ai piatti "normali", specialità dello chef. Abbinamenti di sapori che ti lasciano basito e dove le tue papille gustative ne saranno felici.
Alessandro Carlessi
21/09/2018
Locale carino ed accogliente. Ideale per il mezzogiorno e obbligatorio per la sera, specialmente se si vuole evadere dalla solita routine dei piatti banali. Consigliato
Antonio
16/06/2018
Ristorante accogliente. Servizio cordiale e discreto. Scelto per caso e apprezzato per la semplicità. Gustoso il cibo e accurata la presentazione. Un ottima proposta, consigliato.
Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni