Sluurpy > Ristoranti a Gazzada Schianno > Tourle

Recensioni di Tourle, Gazzada Schianno

Denis Tavano
31/03/2019
Ci andavamo ogni sera, ci siamo trovati bene sia come cibo che come cordialitá e simpatia. Unica cosa che migliorerei è il menù a prezzo fisso che risulta scarno. PRO: - giro pizza ogni sera (la seconda birra costa solo 1 euro). - grande varietá di piatti, spaziano su tutti i generi. - personale gentile e disponibile. - ambiente grande ma non rumoroso, arredato con semplicitá. CONTRO: - le pizze erano poco fantasiose e nelle serate erano sempre le stesse. - menù a prezzo fisso che non era granchè. CONCLUSIONI: Ci siamo trovati bene, e ci torneremo.
Massimo M.
08/09/2018
Locale ampio e di ampio respiro. Area bimbi piccolina ma fa il suo dovere. La pizza è buona e la scelta è tanta e buini sono anche le altre scelte se per caso non si voglia fare il giro pizza. Ottima l'idea degli schermi per controllare i bambini. Non metto la 5 stella per la pizza alla nutella...non mi ha convinto....
Marco Della putta
16/12/2018
Il posto è piccolo ma veramente accogliente pulito . Il personale si serve benissimo e ti accontenta in ogni modo. I piatti sono serviti benissimo. È hanno una fantasia interpretativa eccezionale. Buoni anche i vini..Gaetano ti consiglierà sempre al meglio. Il segreto è il coinvolgimento di un gruppo famigliare che cura questo locale in ogni aspetto..sempre meglio prenotare. Il mio gruppo di 12 persone che ven9vano da diverse parti della Lombardia si è trovato benissimo. Anche a livello logistico uscendo a Busto Arsizio si trova subito senza entrare in centro..telefonate e provate. Il menu lo vedete pubblicato..ogni giorno cambia..ma già ieri era assortito..con i dolci abbiamo fatto il giro dolce..condividendo i dolci per ogni commensali meraviglioso gioco che ci ha fatto apprezzare la cucina ancora di più. Provare per credere MARCO
Geom. Gianluca Castiglia
15/04/2019
Oramai posso dire da diversi anni di essere cliente habitué di questo locale. Pertanto data la premessa di questa mia recensione si evince chiaramente Che il mio parere su questo locale ma più che altro e soprattutto su chi lo gestisce è assolutamente ottimo e di elevato livello. Sia il titolare che tutto il personale addetto è sempre assolutamente di una gentilezza e disponibilità che non ha pari. Il locale fornisce sia il classico giro pizza che ottimi piatti da menù di carne ed altro ancora. Sia gli uni che gli altri hanno un ottimo rapporto prezzo qualità. Consigliatissimo!
Alex B
25/07/2020
Fantastico. In tutte le sue sfaccettature. A me piace molto andare sia a mangiare che per l'asporto. Location bellissima, moderna, molto spaziosa e molto ben organizzata, sia per cene di coppia, che per cene di famiglia o per cene di gruppo. Dal giropizza alla griglieria, al texmex o per una buona insalatona, svariati i menù che vengono proposti. Servizio veloce e cordiale. Si mangia molto bene, qualsiasi cosa si scelga. Prezzi in linea con le proposte. Io lo consiglio, sempre!
Alexys Lilith
21/09/2017
Abbiamo fatto il giro pizza, molto buona, gusti diversi e particolari. Purtroppo la notte non è stata così felice, tra alzarsi a bere e sentire fermentare la pasta della pizza. Visti gli hamburger torneremo sicuramente ad assaggiare quelli.
Giuseppe Jose Cintura
16/06/2018
Miglior giropizza della zona, spettacolari anche gli hamburgers, i ragazzi ai tavoli molto simpatici e professionali.
Silvano Lonardo
14/12/2019
Pizza discreta, ma bel posto per passare una serata in compagnia. Purtroppo troppo lenti nel servizio.
Gessica Tassone
26/12/2017
Pizza buona, veloce personale gentile e disponibile. Poi ti capita una fetta con un pezzo di metallo, ma il personale è pronto a scusarsi. Cose che capitano? Mah!
Gabriele Stoppa
13/05/2019
Posto molto carino pizza buona...c'è anche una saletta per i più piccoli e si possono vedere anche le partite di calcio..
Antipasto Giropizza Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni