Cucina Opzioni senza glutine a Gavorrano: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 16/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Gavorrano
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Gavorrano
3 risultati corrispondono a Cucina Opzioni senza glutine

Dove mangiare Cucina Opzioni senza glutine a Gavorrano

1. Amorvino
86/100 (309 valutazioni) - Consigliato da 25 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 20–21:30
Suggeriti dagli utenti: Frittura di paranza , Pesce alla griglia
Dicono di noi: Sono venuta a pranzo qui per la seconda volta e come la prima sono rimasta super soddisfatta. Piatti ricercati e di qualità, location bellissima, personale di sala cordiale e disponibile e prezzi giusti per ciò che abbiamo mangiato. Consigliatissimo, sicuramente uno dei migliori della provincia.
Consigli questo ristorante?
2. Osteria Il Fanta
81/100 (1542 valutazioni) - Consigliato da 84 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Uovo con fonduta
Dicono di noi: Premesso che non sono della regione e che sono stata portata in questa struttura. Location molto bella, posta in collina e contornata da tantissimo verde e vigneti. Siamo stati a pranzo in una bellissima giornata spensierati! Faccio un balzo in avanti parlando del cibo: come antipasto, Uovo croccante con fonduta di pecorino tartufo a scaglie e briciole di pane croccanti (molto buono); primi Pappardelle al cinghiale (un pochino cotta la pasta), Pici Vege Italiano (con pesto di rucola, pomodorini e crumble di parmigiano (molto buono); patate al forno (buone ma contate di numero 7!); Dolci: La Sfera del Giardino (meringa farcita con crema e fragole (buona). Vino della casa. Caffè e amaro. Conto più che buono. Il balzo indietro....Ora a meno che il titolare o i camerieri ricordino a memoria i clienti abituali dagli occasionali , sarebbe opportuno informare, appena data la posizione al tavolo, che non esistendo il menù cartaceo (prevenzione Covid), si debba inserire il numero di cellulare del locale sul proprio telefonino per poter scaricare il menù e sceglire l'ordinazione. Passati 20 minuti, abbiamo visto qualche tavolino accanto al nostro (arrivati ben dopo), dire di aver scelto ed essere pronti per l'ordinazione! Ma come! E noi? Chiamo, presumo il titolare, e chiedo lumi...risposta: "Se non scaricate il menù non si può ordinare". Dato che non ho mai messo piede in questo locale, posso sapere come funziona? Se non è il titolare qualcuno deve pur dirlo.... Alcune volte non serve dire "Ci vuole poco...", essere passati avanti da tre tavolini può dare fastidio...
Consigli questo ristorante?
3. La Vecchia Hosteria
80/100 (490 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Eravamo in dodici (8 provenienti da altre regioni e 4 del posto)...non posso dire che abbiamo mangiato male, ma la strafottenza del figlio del proprietario che serviva quando ne aveva voglia o quando non era seduto ad altri tavoli con amici fanno passare in secondo piano la bontà delle fiorentine....vorrei aggiungere anche che l’attesa tra le portate è lunghissima e inoltre l’assoluta mancanza di coordinamento nel servire... uno aveva finito e un altro doveva ancora iniziare a mangiare! Avrei da aggiungere altre considerazioni non certamente positive ma mi limito a dire che la prossima volta che torneremo nella splendida Maremma andremo certamente a cenare in un altro locale.
Consigli questo ristorante?