Sluurpy > Ristoranti a Gavorrano > Albergo Ristorante Bellavista

Recensioni di Albergo Ristorante Bellavista, Gavorrano

Raimondo Gugino
15/05/2023
Passato da Gavorrano per curiosità. Nessuna aspettativa e invece? Un locale ben curato pulito con buona accoglienza e ottimo cibo. Consiglio vivamente. Anche i miei figli hanno molto apprezzato sia la carne che il pesce.
Giorgia Bosello
25/04/2023
6 turisti veneti che capitano per caso in un ristorante in quel di Gavorrano. All'apparenza, un banalissimo ristorante, in una strada poco frequentata. Nella realtà, un ristorante casalingo, a gestione familiare con del cibo davvero ottimo. Roberta (la cuoca, toscana) e Antonio (l'oste, piemontese) davvero fantastici: cordiali, simpatici e servizievoli. Se dovessimo tornare in zona, sicuramente torneremo!
Federico Scaiattolini
20/02/2023
Proprietario simpatico ed ottima cucina. La vista è magnifica e l'atmosfera anche!
Fabio Pungetti
14/08/2022
Abbiamo cenato nella terrazza con vista Maremma, fino al mare. Mangiato molto bene, piatti sia di mare, sia di terra. Menù non molto ampio (a me va benissimo così), ben curato. Prezzi medi. Davvero una bella esperienza.
Renzo Tascini
20/06/2022
Insieme ad amici abbiamo passato una bella serata. Ci è stato servito dell'ottimo pesce accompagnato da cordialità. Ambiente rilassante lontano dalla confusione della vicina costa. Pochi minuti di macchina ne valgono la pena. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti
Paolo Meoni
19/06/2022
Piatti di pesce ottimi. Rapporto qualità-prezzo discreto. Titolare simpatico. Da migliorare solo la carta dei vini, ma questo è un ristorante che ti fa venir voglia di ritornarci
filippo scatolini
17/08/2022
SPETTACOLO CON VISTA SULLA BAIA DI FOLLONICA!!!! LA CORDIALITÀ DEL SIG. ANTONIO, UNITA ALLA BRAVURA AI FORNELLI, DELLA SUA SIGNORA, FANNO DI QUESTO POSTO UN ANGOLO SPECIALE NELLA MAREMMA. RISTORANTE CON PIATTI SEMPLICI, MA BEN FATTI, ALBERGO BEN TENUTO E PULITO, MA SOPRATTUTTO CON PREZZI GIUSTI E ONESTI. BRAVI TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!!
Pierluigi Angioli
17/07/2019
un ristorante, a gestione separata rispetto all'albergo, che merita sicuramente una visita. rilevato qualche anno fa dalla vecchia getsione è gestito in maniera professionale e attenta . e si vede. sembrerà strano ma è più conosciuto epr il pesce che per la carne. si mangia bene, porzioni più che soddisfacenti con un buon rapporto qualità prezzo. la location non è delle migliori anche se il locale è più che dignitoso -buona apparecchiatura, tutta di stoffa- ben due tipi di pane molto buono nel cestino..insomma i 2 euro di coperto sono ampiamente ripagati. acqua in bottilgie di vetro Lurisia e soprattutto un ottimo vino della casa rosso , di provenienza Morsi Farm. mentre per il bianco è il solito trebbiano alla spina. il gestore di sala è persona preparata e affabile..insomma un posto da consigliare con prezzi giusti.
An Pa
31/07/2021
Dopo un primissimo impatto dubbioso...dandogli fiducia....siamo stati conquistati dalla ironia del grande Cameriere e dalla superba cucina della Signora Roberta! quindi abbiamo deciso di spendere le sere dei nostri ultimi 3 giorni di vacanza ,consecutivanente a cena da loro!! chi non li apprezza...non li merita!
Massimo Grassini
23/08/2019
Oggi a pranzo, eravamo in due, sale pranzo vuote...di solito é cattivo presagio....e invece.... Tavolo vista panoramica, ventilato, accoglienza scherzosa e simpatica. Scegliamo: due antipasti di terra con crostini, salumi ottimi, crostini gustosi, olio di oliva eccellente: direi bene; Poi a seguire pici cacio e pepe e gnocchi speak, noci e trevisano: entrambi veramente eccezionali.. Vino rosso della casa e acqua, poi un sorbetto al cocomero, caffè e grappa Spesa equilibrata, euro 61, direi equilibrata per qualità e quantità Sicuramente consigliato
Emanuele Bireta
18/08/2020
Siamo stati per tre giorni, una vista bellissima che nemmeno hotel a 4 stelle hanno certe volte! La signora ogni giorno ci faceva trovare la camera perfettamente pulita con i vari asciugamani. Il titolare molto disponibile e la camera perfettamente funzionante!!ottima anche la posizione per raggiungere altri luoghi
David Acquisti
29/04/2021
Un luogo storico e rinomato del nostro borgo di Gavorrano, davvero una bella realtà che vale la pena di visitare e di gustare i piatti della buona cucina. La gentilezza ed i sorrisi la fanno da padroni. Complimenti.
Maurizio M
23/06/2020
Il locale è accogliente, il cibo è ottimo e la presentazione dei piatti è ben curata. La simpatia del proprietario contribuisce ad un pranzo o cena in totale serenità. Lo consiglio.
Ilio Neri
26/05/2022
Antipasto non mi entusiasma le tagliatelle al ragù bianco con porcini molto buoni ottima birra buon locale da riprovare per altri piatti..
Beatrice Tellaroli
14/08/2019
Abbiamo mangiato davvero bene. Il proprietario cerca di essere accomodante, tuttavia, a seconda della penalità dell'ospite, può risultare simpatico o un po' eccessivo. Buon rapporto qualità prezzo.
Paolo Caietti
22/04/2019
Ottimo. Gentilezza, semplicità e qualità delle portate sia di pesce che di carne, la fanno da padrone. Simpatia, accoglienza e professionalità dei signori Roberta e Antonio, rendono il tempo trascorso piacevole. Da provare a chi è in zona.
Uovo con fonduta Cinghiale Pizza Pesce alla griglia Frittura di paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni