Sluurpy > Ristoranti a Gavorrano > Osteria D'al Maso

Recensioni di Osteria D'al Maso, Gavorrano

cecilia campanini
19/05/2023
Metti una giornata di maggio al mare. Metti un tempo molto piovoso e freddo quasi novembrino. Metti una gita a Follonica con tuo figlio che non vedi da 6 mesi...cosa fai? Non vuoi rendere questa giornata piacevole tanto da diventare indimenticabile? E allora prima di andare via fermatevi in questo ristorante. Il proprietario Leonardo è lo chef e propone piatti di mare e di terra molto curati con sapori classici allietati da un pizzico di fantasia. Tutto incredibilmente gustoso. Servizio impeccabile curato nel nostro caso da Carlo che ha avuto l'accortezza di suggerire un buon vino. Tutto prodotto da loro incluso pane crackers grissini. Nella nostra cena ci siamo dedicati al menù di mare e siamo stati pienamente soddisfatti. L'ambiente non è grande, ma molto curato per cui se volete andare vi suggerisco di prenotare. Ma fatelo senza esitare. Per fortuna capito spesso in zona e tornerò sicuramente presto.
Roberto Monari
05/07/2023
Locale carino in una zona tranquilla vicino al centro di Follonica. Il servizio è molto curato ed i piatti sono tutti ottimi, sia come gusto che come presentazione. Prezzi non eccessivi e comunque adeguati alla qualità complessiva. A me è piaciuto molto e ci tornerei volentieri!
Alessio vettori
26/03/2023
Che dite.. Bravi bravi, locale aperto da circa 2 anni ed ho avuto il piacere di conoscere consigliato da un amico é diventato subito nella mia top 3 dei ristoranti a Follonica. Rapporto qualità prezzo incredibile, bella terrazza all aperto vicino al mare, antipasti da 10, sui primi credo si possa spingere di più, dolci ottimi. Personale gentilissimo, credo che ci tornerò spesso perché secondo me ripeto é tra i top 3 di Follonica.
Patrizia Russo
18/07/2022
Accogliente location arredata in modo minimal. Tavoli apparecchiati con cura con belle tovaglie bianche. Personale molto gentile e disponibile anche nel venite incontro alle esigenze di una persona celiaca. Menù con non tantissime scelte, ma che bilancia proposte di carne e di pesce. Difficile scegliere tra i vari piatti perché appaiono tutti appetitosi e vengono ben presentati e con giusta quantità. Buona la carta dei vini e il pane fatto in casa. Infine molto buono il rapporto qualità prezzo.
Corrado Danieli
02/08/2022
Bel locale, nuovo ed accogliente. Dispone di tavoli all'interno ed anche all'esterno. Offre un'ottima cucina con piatti di pesce e carne, non da meno i dolci prodotti da loro. Le dosi sono perfette per assaggiare dall'antipasto al dolce senza aver esagerato. Ottimo il servizio, dall'accoglienza all'impiattamento. È consigliato prenotare perché il locale non è grande. Nelle immediate vicinanze è disponibile un parcheggio libero ma non esclusivo, pertanto nel periodo estivo e weekend sarà difficile parcheggiare nelle immediate vicinanze.
Marta
22/04/2023
Siamo già stati in questo posto un paio di volte quest'anno. Il locale si presenta accogliente e ben arredato e i camerieri sono sempre molto disponibili e gentili. Pesce sempre di ottima qualità, la cucina è rapida anche quando il locale è al completo ed il cibo è veramente buono, dagli antipasti ai dolci. Hanno anche pasta senza glutine senza necessità di chiamare precedentemente. Il rapporto qualità prezzo è più che giusto. Locale consigliatissimo se siete a Follonica!
Massimiliano Gambicorti
01/05/2022
Il Maso ristorante, propone piatti di mare e terra. Noi nello specifico abbiamo provato, portate di mare. Il personale in maniera cordiale ci ha accolti al nostro tavolo, portandoci acqua e menù. Gli antipasti scelti sono stati il baccalà pastellato e il calamaro scottato . Veloce il servizio e piatti curati, materie prime molto buone. L'attesa per il primo è stata più lunga, abbiamo provato i loro gnocchi al nero di seppia e il risotto con triglie e lardo. Porzioni normali, cottura perfetta. Andando ai secondi, la scelta è ricaduta sul fritto misto e il tonno alla piastra. Quest'ultimo un buon piatto, ben fatto. La frittura nella norma,niente di eccelso, ho mangiato fritture fatte molto meglio. Abbiamo accompagnato il pranzo con una bollicina di Pitigliano, della Tenuta Montauto. Abbiamo terminato con il dolce, un soufflé al cioccolato bianco che richiede 20 Min di preparazione, dei 3 ordinati 1 era completamente diverso al suo interno molto più liquido, abbiamo subito chiesto al cameriere che è prontamente informato in cucina per l'accaduto. Abbiamo concluso con un buon caffè e un liquore allo zenzero gentilmente offerto. Conto finale 180 euro. 60 a testa, prezzo corretto.
Marina Peluchetti
05/06/2022
Questo ristorante è davvero eccellente, complimenti!! L'ambiente è intimo e rilassante. Il personale molto competente e professionale. Durante l'attesa prima di sederci ci hanno offerto del prosecco. I piatti proposti sono veramente squisiti: noi abbiamo optato per due risotti di triglie con gel di limone, una tagliata di tonno con patate, una zuppetta in crosta di pane e una tartatin con crema zabaione e gelato al rosmarino. Consigliatissimo!!!
Antonio N.
22/05/2022
Veramente un ottimo ristorante, camerieri gentilissimi e preparati le pietanze sono molto curate e ben impiattate, ambiente molto accogliente, (abbiamo cenato fuori), tutto molto buono, sia gli antipasti che i primi, ed un ottima frittura come secondo, carta dei vini ben fornita, e scelta di liquori al top. Infine un rapporto qualità/prezzo super!!! Da ritornarci...
Paolo C.
10/09/2022
Grandissima scoperta. Ristorante di classe, cucina spettacolare con prodotti freschi e di qualità. Tutto davvero ottimo. Professionalità dello chef Leonardo, del maitre Carlo e di sua moglie Paola. Servizio impeccabile, grandissima professionalità e gentilezza. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritorno. Grazie grazie grazie
Uovo con fonduta Cinghiale Pizza Pesce alla griglia Frittura di paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni