Sluurpy > Ristoranti a Gavirate > Sciamba Bar

Recensioni di Sciamba Bar, Gavirate

Nicolas Carboni
18/07/2021
Dopo una bella biciclettata attorno al Lago di Varese, mi sono fermato in questo bar a mangiare dei buoni panini ad un ottimo prezzo. Il caffè non è stato un granché, al contrario della crema al caffè che è deliziosa. La vista al tavolo è imperdibile; anche se, come unica pecca, non ho capito perché mi sono stati serviti da bere e caffè in bicchieri di plastica e tazzine di carta, mentre al tavolo affianco in bicchieri di vetro e tazzine di ceramica.
Ir Ca
13/04/2022
Sciamba Bar non è il classico locale fighetto ma è sicuramente un riferimento e un oasi di relax nel lido di Gavirate. Una vista splendida sul lago di Varese, ottimi panini caldi, bruschette giganti e deliziose, bellissime insalatone. Prezzi davvero competitivi. Noi ci torneremo
Julia Belle
06/06/2022
Ottimo posto per mangiare vicino al lago🤩 Piatti semplici e gustosi per uno spuntino. Abbiamo ordinato una focaccia, una piadina e due aperitivi. Non abbiamo fatto una foto, perché tutto è stato mangiato in fretta😄 Il lago stesso è meraviglioso e rilassante.
angela&roberto stocco
17/06/2020
Bar chiosco posizionato fronte lago di Gavirate sulla passeggiata pedonale. Ottimo per un aperitivo o per pranzare ai tavoli all'aperto godendo di un bel panorama. Menù con piatti caldi e insalatone, grande scelta di panini, quello che abbiamo ordinato era veramente buono,
СВЕРХНОВА
15/09/2020
Bel posticino per fare aperitivo sul lago. Lo staff gentile e prezzi contenuti...
federico albert
29/08/2022
Un piccolo bar, poco più di un capanno accanto al lago, ma piacevole e ben fornito. Tavoli e poltrone all'esterno che ne aumentavano lo spazio, sono rimasto colpito dalla cordialità e dell'efficienza dei titolari e del personale. Collocato a bordo lago, con una vista che spazia in ogni direzione, questo luogo mi ha dato una sensazione di calma e piacere. Tornerò volentieri.
alessia mongelli
26/07/2020
Ottimo bar con menú freddo per chi é di passaggio lungo la pista ciclopedonale del.lago di Varese. prezzi contenuti e ottima qualitá
Renzo Domenico Fazio
18/04/2022
È un bar dove servono piadine panini e insalatone varie. Il bello che il posto è all'aperto,tavoli sotto agli ombrelloni. Un'altra caratteristica che si mangia godendo della vista del lago. Io e i miei amici lo utilizziamo per pausa pranzo durante il giro del lago.
Maurizio Lettieri
19/10/2020
Buon bar vista lago. Piadine buone e varie. La vista da sola vale il posto
Luisa Morandi
01/08/2022
Dopo aver fatto 8 km. Sulla ciclopedonale che costeggia il lago di Varese come sempre ci siamo fermati al bar Sciamba per mangiare un buon panino. Posso assicurare che il pane caldo ben croccante e ben imbottito....veramente buono.
Antonio Bracci
15/11/2021
Un posto tranquillo dove rilassarti ed avere una vista lago … sempre aperto. Tutto l’anno - fatta eccezione dei giorni di pioggia - i proprietari, sempre con il sorriso e orientati al cliente, accompagnano la tua sosta con il servizio di tavola fredda e con aperitivi. La pista ciclabile, di circa 18 km, corre lungo tutta la riva del lago; puoi scegliere se farla in bicicletta - meglio se gravel o mountain bike - o percorrerla a piedi. Il lido nei periodi estivi o di bel tempo si riempie, sono molte le manifestazioni gastronomiche e non solo, che attraggono per passare insieme qualche ora di relax.
Alex Bernabei
24/06/2022
Ottimo per colazioni, aperitivi o semplicemente per mangiare un buon panino o un insalatona .. cose semplici ma molto sfiziose e ben fatte titolari e ragazze che lavorano lì molto gentili e attenti..inutile descrivere l ottima vista lago..
Antonietta Prudente
16/05/2022
Posto rilassante,sulla riva del lago di Varese,con panorama stupendo su Biandronno,riva opposta. Si può mangiare panini o insalatone oppure bere solo un caffè. Titolari e aiutanti gentilissimi,ordine e pulizia
Teresa Mingione
06/06/2020
Posto carino accogliente , com uno staff simpatico gentile sempre carinissimi
maria pia muscas
18/05/2018
Ottimo per rilassarsi e mangiare qualcosa davanti al lago
Eliceth Saporito
17/06/2021
Posto bello accanto al lago, personale educato cordiale e alla mano. L'unica pecca è: sempre il solito aperitivo... Mi piacerebbe trovare qualche cosa di diverso servito assieme ai cocktail a costo di dover pagare di più. Per il resto lo consiglio.
Sabrina Facchin
10/08/2019
Piacevole..Buon cibo..personale giovane e veloce...in riva al lago...beh il mio preferito sul lungolago di Gavirate🔝🔝🔝
Edoardo Radaelli
14/05/2021
Un posto che ha nella semplicità e nella cortesia del personale il punto forte. Monica e Walter sono due persone gradevolissime. Piadine, panini e insalatone. Per il pranzo nei we estivi sempre meglio prenotare.
Pizza Tortellini in brodo Spaghetti Marron glace Pesce spada Pasticcini Puledro Piadina Pizza carbonara Ginseng Pizza margherita Risotto ai funghi porcini Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni