Sluurpy > Ristoranti a Gavirate > Level Up

Recensioni di Level Up, Gavirate

Giuseppe C
26/06/2023
Ho scoperto casualmente questo locale mentre mi trovavo a Gavirate per assistere a gare di canottaggio. La pizzotta è una bella novità che ti permette di provare due gusti di pizza diversi. Non c'è servizio al tavolo, si ordina al banco e poi quando pronto si va a ritirare iquanto ordinato. La qualità degli ingredienti è molto buona. Il personale è molto gentile ed amichevole. L'ambiente è semplice. I prezzi non sono convenientissimi considerando che non c'è servizio al tavolo.
samantha pelella
16/01/2023
Molto buona la pizza. Forse un po' caretta, visto e considerato, che devo prendere io da bere, e anche la pizza. Praticamente il servizio non c'è. Personale gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.
Andrew Gold
09/02/2023
Trovato grazie ad una ricerca rapida durante la pausa pranzo, il locale si presenta molto pulito ed ordinato, il menù molto interessante ed il personale gentile, sorridente e predisposto al dialogo. Ingredienti freschi e pizza gustosa, non fanno servizio il tavolo ma poco importa, esperienza assolutamente soddisfacente.
Giorgio Cremona
07/06/2022
Abbiamo provato le pizzotte della pizzeria Pizzotta di Gavirate e davvero siamo rimasti molto soddisfatti. Impasto buonissimo perfetto e cotto alla perfezione. Ingredienti freschissimi ed abbinamenti davvero gustosi. Locale pulito e gradevole . Alessandro e Ludovica super gentili e sempre sul pezzo...birra landbier ottima... prezzi giusti ...anche il dolce merita l'assaggio...ci torneremo sicuramente...bravi davvero
Nicoletta
27/01/2022
Nulla da dire sul cibo... Ottimo. Le pizze,le pizzotte e anche le patatine fritte vengono servite con una cura evidente. Forse questo li penalizza un po' sul tempo, ma se si fa attenzione a come viene presentato il cibo tutto il resto passa in secondo piano. È bello vedere anche la passione e la voglia di fare dei gestori. Locale consigliatissimo 👍👍👍
Angelo Petrucci
15/06/2023
Gustare una pizzotta in compagnia è una esperienza semplice e divertente. La posizione del locale non è straordinaria ma la strada su cui affaccia non è molto trafficata.
Luca Cerbino
28/04/2023
Una pizza come poche, equilibrata con i condimenti, ottimo impasto e di gran gusto. Consigliata quella con pancetta croccante🥓 pecorino e cipolla caramellata..Top!!
Carlo Marasco
04/12/2022
Locale accogliente. Semplice, ordinato, sobrio. Serata piacevole. Piazza buona. La pezzatura di permette di prendere un paio di pizzotte e se sei in 2 ne prendi 4 ed è come fare un mini giro pizza.
Sabry P.
06/08/2022
Ottimo impasto ben lievitato e ben cotto. Ingredienti freschi e di qualità. Io di solito fatico a digerire la pizza se non è fatta in casa a regola d’arte ma questa Pizzotta è eccezionale e mi sono trovata benissimo. Anche tutti coloro che ho portato a provarla sono rimasti soddisfatti. La versione in grandezza classica della pizza non l’ho provata perché mi piace mangiare due pizzotte condite in modo diverso. C’è tanta altra scelta nel menù tra fritti vari e panini. Sicuramente merita elogi anche per l’attenzione posta alla pulizia, a come vengono impattati i cibi... Si nota un tocco giovanile in tutto ma ricco di esperienza. Il servizio è attento e cordiale. È una pizzeria che adotta una modalità moderna di self service e quindi non si paga il coperto. Provatela!
davide colombini
23/01/2023
Pizzotte molto buone. L'unico inconveniente, dovuto ad un nostro errore, aver preso 2 pizzotte a testa. La prima ottima e calda. La seconda era già fredda.
Lucia Fogliata
03/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Se siete in stagione di fichi assaggiate quella , è buonissima
Claudia Cortina
14/08/2022
Frequento abbastanza spesso Pizzotta da quando è stato aperto e l'ho visto crescere, posso dire che sono sempre rimasta molto soddisfatta dalla qualità dei prodotti, dal servizio e dalla gentilezza di Alessandro e le ragazze. Locale consigliatissimo, il personale è giovane e molto professionale, le pizzotte sono spettacolari, a mio parere la miglior pizza della zona. I prezzi sono giusti per la qualità dei prodotti.
Matteo Trane
21/10/2022
Comunicazione eccellente per risolvere un problema legato ad un ordine online. Consegna molto veloce. Gli ingredienti della pizza sono di grande qualità. Super consigliato!
Francesco Siviglia
07/01/2023
Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e disponibile. È stata una scoperta piacevole, lo consiglio. Torneremo sicuramente.
Mary 00
13/09/2022
Io e I, miei amici volevamo passare una serata tranquilla. Pizzotta ha sorpreso di molto le nostre aspettative: personale gentilissimo, super disponibile e cibo ottimo. Ci torneremo sicuramente!
Noemi Garetto
01/06/2022
Posto informale, piccolo ma accogliente. Appena arrivati infatti ci hanno gatto aspettare un po per sederci, ma si sono subito scusati. Idea originale del menu, rapporto qualità prezzo giusto.
Nicolò Bianchi
23/01/2022
Ordinate a mezzogiorno 4 pizze a domicilio per la sera alle 20. Nonostante abiti in un posto un po’ nascosto la pizza è arrivata calda alle 19.57. Buoni ingredienti e impasto decisamente di facile digeribilità. Tutti i miei commensali soddisfatti.
Pizza Tortellini in brodo Spaghetti Marron glace Pesce spada Pasticcini Puledro Piadina Pizza carbonara Ginseng Pizza margherita Risotto ai funghi porcini Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni