Sluurpy > Ristoranti a Gavirate > Pasticceria Cardy

Recensioni di Pasticceria Cardy, Gavirate

Mattia Fabris
17/12/2022
Pasticceria di alta classe. Il locale è storico ma sempre moderno e curatissimo nel dettaglio. Le paste sono sempre presenti e ben fornite. Sotto natale, pandori e panettoni in quantità, brutti e buoni presenti sempre. Carissima ma merita.
Viviana De Maddalena
23/04/2023
Pasticceria in centro a Gavirate davvero ottima. Dolci di qualità e buonissimi. Offrono sia colazioni che aperitivi.Ottima qualità-prezzo. Inoltre, si possono ordinare torte e dolci personalizzati per ogni tipo di occasione. Personale davvero gentile. Posti sia all'estero che all'interno. Consigliato.
La Vera
15/01/2022
Pasticceria molto elegante e raffinata, all'interno l'ambiente è riservato e discreto,adatto ad un the con le amiche accompagnato da ottimi pasticcini,una fumante cioccolata calda o un aperitivo tête à tête,i loro prodotti sono particolarmente buoni,il servizio è abbastanza veloce. Molto consigliato...una vera sciccheria!
Raffaele Franzini
25/03/2023
Posto elegante, storico, situato nel centro di Gavirate. Ottimo per colazioni e aperitivi. Parcheggio nelle vicinanze e prezzi onesti. I pasticcini non sono affatto male.
Antonio dS
02/04/2022
Pasticceria con una reputazione meritata. Servizio bar nella norma Stuzzichini proposti con aperitivo fin troppo freddi per essere gustati al meglio ma ciò non invalida la qualità della pasticceria. Babà in barattolo da gustare assolutamente.
Orazio Di Mauro
12/03/2022
Pasticceria superlativa. Dolci fantastici e personale gentilissimo e professionale. 👍🏻
agnese fiombo
16/02/2023
Tutto perfetto! Posto molto carino e personale gentile Consiglio i bignè al cioccolato, per me i più buoni in assoluto!
RADIO HUNTER
23/05/2019
Ottimo bar/caffetteria, pulito e con personale gentile e molto cordiale, accompagnano il caffè con un bicchierino di acqua, una bella attenzione che manca spesso da queste parti... buona anche la pasticceria fresca, promosso a pieni voti
sebcarl_
06/03/2022
Location molto carina, aperitivo disreto, 6 euro uno spritz con stuzzichini come da foto allegata.
Patrizia Giussani
18/02/2023
Tre elementi che lavorano lì sono bravi preparati e veloci. Gli altri non sembra abbiano avuto una formazione adeguata o comunque non al livello dei tre sopra citati. Il posto avrebbe maggiori potenziale, ma non si percepisce la volontà di migliorarsi. Un po' troppo adagiati sugli allori. 🤷 Prodotti buoni. Su questo bisogna esser sinceri.
Stefano Perotto
16/09/2020
Torta di compleanno fatta special: chantilly e profiteroles (come piace a mio figlio) in forma di Saint Honore (come piace a mia moglie) :-) è stata perfetta, bella e soprattutto delicata e buonissima !
Gabriele Petino
27/12/2022
Ottima cioccolata calda, ambiente tranquillo e raffinato. Consiglio!
Davide Anselmi
07/12/2021
Ottima brioche farcita bene con la crema. Un normale caffè. Non i migliori modi di fare al mondo, specialmente con un cliente nuovo, ma comunque accettabili. Temo, tuttavia, che questi modi di fare siano peculiari della zona.
Ornella Marvasi
20/08/2022
Ottima pasticceria in centro a Gavirate, sempre molto affollato, servizio celere e cordiale. Le brioche del mattino alla crema, sono per me le migliori.
Pizza Tortellini in brodo Spaghetti Marron glace Pesce spada Pasticcini Puledro Piadina Pizza carbonara Ginseng Pizza margherita Risotto ai funghi porcini Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni