Sluurpy > Ristoranti a Gavi > Ristorante Pizzeria Il Forte

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Forte, Gavi

Umberto
18/06/2019
Un buon pasto a buon prezzo. Dato che non fanno pizza a pranzo abbiamo preso antipasto della casa "Misto del Forte", risotto al Gavi con formaggio, originale e saporito. Ci hanno offerto il limoncello. Cameriera gentile e proprietario disponibile molto simpatico. Locale accogliente e prezzi nella norma.
Tommaso
04/12/2019
Locale intimo ed accogliente. La macchina si può posteggiare vicino alla pizzeria senza doversi allontanare troppo. Pizze basse e abbastanza croccanti. Servizio cordiale.
PATRIZIA NOCCO
24/03/2019
Ottima la pizza, anche l'antipasto del Forte, il servizio è veloce, il titolare gentilissimo e simpatico. Siamo tornati per due sere di fila. Consigliatissimo.
Lucia Patrizia Caselli
17/02/2019
Bellissima serata con divertimento e gusto ottimo il riso di gavi gli antipasti ..pizza cordialità e simpatia del titolare e dello staf il tutto con musica karaoke ..torneremo grazie di tutto
Carlo Barisone
07/12/2019
Sono un ragazzo del 62. Ieri sera ho organizzato una pizzata con i levanti. Ci hanno servito due giovani cameriere molto gentili e sorridenti degli antipasti molto buoni e in abbondanza. Dopo di che siamo passati alle pizze molto buone anche quelle e grandi. Il tutto con cestini di sfoglie di pane calde, birre, acqua, caffè e bottiglia del limoncello in tavola. Gianni, il titolare finito di mangiare, ci ha messo a disposizione un impianto per sentire e ballare la musica dei nostri tempi. In conclusione, abbiamo mangiato molto e molto bene con un servizio, cordialità e disponibilità veramente al top con un conto finale veramente onesto. Grazie davvero da tutti noi!
M
15/02/2020
Parcheggio abbastanza comodo rimane abbastanza facile trovarlo. Il posto è alquanto tipico di una trattoria. Di paese anche se dentro tra freschi e tinteggiatura. È tenuto abbastanza bene Il locale presenta un televisore con musica dov'è il volume è un volume accettabile per poter fare una conversazione tra due o più persone. Il tavolo è abbastanza normale con la tovaglia e poi L'essenziale Che ci deve essere di norma, tovagliolo coltello e forchetta. Appena entri il proprietario. Cerca di darti Benvenuto con qualche battuta. E poi lo fanno anche i camerieri che sono molto gentili. Soprattutto una ragazza. Molto molto carina e molto gentile e cordiale e cercano di stare abbastanza attenti alle esigenze del cliente. Abbiamo preso una pizza in due. Un risotto agnolotti un tiramisù e una coca-cola da un litro e mezzo e poi ci hanno offerto finito tutto arrivati alla cassa il proprietario e anche il cameriere. Hanno offerto il caffè Il limoncello. E anche una cosa stupefacente che è una crema alla liquirizia. Il tutto è costato €33. Quindi alla fine il servizio. Era buono il cibo era decisamente buono. La cortesia e la gentilezza sia dei dipendenti che il titolare sono stati una piacevole compagnia. Consigliato soprattutto la pizza. E i primi. Il proprietario mi diceva che addirittura in alcune serate fanno ballo karaoke, eccetera.
Donato Poggi
18/09/2019
La pizza è buona e il personale sorridente e simpatico. Prezzo buono. Perché solo 3 stelle ? Perché i tavoli dei clienti già andati via non erano stati puliti e sono rimasti tali per tutto il tempo che sono stato lì. Anche lo stato del ristorante è un po' abbandonato a se stesso e diventa vecchio e quindi pare non troppo pulito. Peccato, perché sicuramente meriterebbe almeno una stella in più ma devono curare il servizio e l'ambiente .
Benito Ciarlo
22/11/2016
Soltanto partecipando alla vsita guidata si può avere un'idea della complessità di questa fortezza, che conserva l'antico fascino delle costruzioni militari.
Fritto misto di pesce Tagliolini al tartufo Tartare Trippa Pizza Agnolotti Lasagne Tagliolini Ravioli Ravioli di pesce!! acciughe fritte ! sorbetto alla mela verde gelato ai lamponi Spada in salmì Fritto misto Carne alla griglia Angus Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni