Sluurpy > Ristoranti a Gavi > Vino & Bruschette

Recensioni di Vino & Bruschette, Gavi

TIME MACHINE
13/05/2023
Locale molto bello, erano anni che non mangiavo così bene, personale cortese e professionale, lo consiglio senza ombra di dubbio, piatti ottimi
Duo Degas
26/08/2022
Bellissimo posto dove si mangia bene!
Federica Gaeta
12/01/2022
Bel ricordo anche a distanza di alcuni mesi! Bruschette veramente ottime e condite in modo fantasioso con abbinamenti di gusto eccellenti. Unico appunto sulle bruschette: a mio avviso un po' sovraprezzate rispetto alla quantità, ma ci sta per premiare l'inventiva. Anche i piatti di cucina buoni e invitanti, e dolci della casa. Buon assortimento di vini, buon servizio, né lento né veloce, una via di mezzo. Personale gentile. Gradito il tentativo di venire incontro alla richiesta di un amaro non disponibile, sostituito con uno simile e alla fine, pure offerto. Location in pieno centro comoda al parcheggio, la serata era tranquilla. CONSIGLIO!
Gu Ma
26/07/2021
Aperitivo, bruschette e dolce. Aperitivo buono, sia vino che cocktail. Accompagnato da tagliere di bruschette assortite, fiori di zucchini in pastella, focaccia, salumi: molto molto buoni! Bruschette e fritti fatti sul momento. Abbiamo poi preso delle bruschette, e anche quelle erano molto buone. Buone anche le paste (il locale è anche pasticceria). Non do 5 stelle solo a causa del servizio un po' lento.. Non per colpa della cameriera, che era da sola a gestire un grosso numero di clienti. 3 aperitivi (2 calici di vino +1 cocktail+ taglieri di aperitivo ad ogni ordinazione) , 1 bruschetta, 1 bignè 21€.
Ottavio Gemme
20/02/2022
Locale raccolto e accogliente posizionato nel centro di Gavi (ampio parcheggio poco distante). Servizio semplice e cortese. Consiglio vivamente i ravioli, sono strepitosi! Ottimi i vini! Possibilità di acquisto.
Giovanni S
19/12/2022
Cibo buono, bella location e ampia scelta di vini.
Roberto Pinna
16/12/2022
Consigliatissimo... cibo buono e tanta cortesia
Marina Rusca
08/09/2021
Mangiato benissimo... Professionali e cordiali... Qualità del cibo indiscutibile... Sapori equilibrati con abbinamento di vini eccellente... CONSIGLIATISSIMOOOO
Francesca Sanquirico
01/02/2022
Locanda deliziosa, ottimo cibo e ottimo vino, personale gentile e attento. Molto carina e curata anche la location. Più che consigliata, ci torneremo senz'altro!
Grazia Campi
30/06/2021
Serata piacevole staff cordiale e competente. Ottimi piatti e vini eccellenti. Un plauso particolare alla torta di mele fatta in casa dalla titolare!!!
Milena Sanguineti
16/12/2018
Locale accogliente, personale eccellente ed ottima cucina.
Marzio Bettega
15/08/2022
Propretaria simpatica e professionale ottime le bruschette e deliziosi piatti di pesce
Barbara Brilla
06/04/2019
Bellissimo ambiente nel centro storico di Gavi. Ottimo cibo e vino, tutto da produttori locali. Gentilezza, professionalità e calda accoglienza.
delfina luna
06/07/2020
Cibi dai sapori eccezionali, complimenti alla Chef.... Personale gentile e professionale. Da provare sicuramente
Valeria Aprile
15/02/2021
Locale splendido, atmosfera invernale, ottimo servizio, abbiamo pranzato ottimamente. Ci torneremo sicuramente. ☺️
Fritto misto di pesce Tagliolini al tartufo Tartare Trippa Pizza Agnolotti Lasagne Tagliolini Ravioli Ravioli di pesce!! acciughe fritte ! sorbetto alla mela verde gelato ai lamponi Spada in salmì Fritto misto Carne alla griglia Angus Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni