Sluurpy > Ristoranti a Gavi > Ristorante Tenuta Della Guardia

Recensioni di Ristorante Tenuta Della Guardia, Gavi

Luke Nuke
14/05/2019
Ambientazione incantevole, le stanze dei piani alti sono mini appartamenti a tutti gli effetti, con bagno, antibagno e angolo cottura con divano, camera da letto ampia e confortevole. Pulizia migliorabile ma sufficiente. Il ristorante è delizioso, sia a cena che a colazione, il personale educato e disponibile.
Tea Robotti
04/10/2020
Ho trascorso una stupenda serata festeggiando il 18 compleanno di mia figlia. È stato tutto perfetto. Location splendida, buffet antipasti ottimo e abbondante, personale molto gentile. Ringrazio il sig. Luca e la signora Sabrina per la disponibilità e per avere reso la festa di mia figlia indimenticabile.
Simona Deidda
24/06/2019
Location molto suggestiva, il personale e la titolare sono stati molto gentili, ospitali e simpatici e molto preparati. Le presentazioni dei piatti erano spettacolari, curati nei minimi dettagli, perché prima si mangia con gli occhi. È stato un viaggio extrasensoriale. Super consigliato se volete rilassarvi e godervi una vista panoramica mozzafiato sorseggiando dell'ottimo vino e gustando dei piatti davvero succulenti. Complimenti a tutti!!!
Marika Pometto
04/06/2019
Posto magnifico e tanta tanta cordialità.. Sono stata in questo meraviglioso tratto di terra per motivi di lavoro, ma una volta arrivata sia la gentilezza del gestore e del personale sia la bellezza assoluta del panorama, mi hanno convinto a fermarmi con la mia famiglia per cena.. Non ho mai mangiato così bene come qui!!! Veramente tutto fantastico!!! Consigliato a tutti gli amanti dell'ottima cucina e dell'assoluta quiete.
Michele Lungo
27/05/2019
Esperienza molto piacevole. Un luogo davvero rilassante dove è possibile ricaricare le batterie abbandonando i pensieri stressanti della vita quotidiana. Tutti molto gentili, cibo e vino ottimi. Anche la colazione in linea con il resto. Il miele mangiato direttamente dal favo è delizioso.
romeo zunino
04/11/2018
Posto con vista incantevole. Stanze moderne ampie pulite. Ottimo buffet x le colazioni. Ambiente raffinato. Personale gentilissimo soprattutto alla reception . Sala ristorante molto accogliente. Cucina valida. Da conoscere ed apprezzare
Alessio Segafieno
13/07/2019
Direttamente sulle colline gaviesi, bel panorama, location perfetta per festeggiare cerimonie. Si mangia bene e il personale è molto educato ed efficiente. Lo consiglio senza indugio.
Yuri Manco
19/09/2012
Ho soggiornato in questa struttura ed ho scoperto che nel 2011 e fino ad Aprile 2012 era in gestione ad un azienda Romana che ha prodotto dei malumori e pertanto il proprietario, Sig. Mario, l'ha ripreso nella sua disponibilità. Il proprietario è una persona socievole, gradevole ed attenta as ogni esigenza. In un paio di circostanze abbiamo duvuto chiamarlo (ci ha dato il suo numero di cell) per chiedergli indicazioni stradali (dovevamo raggiungere degli amici) e per alcune necessità (mia moglie ha chiesto dei cuscini in più per far dormire la bimba) ed anche a tarda sera è sopraggiunto con sorriso e soluzione. La quiete del posto e la temperatura mite della sera (siamo stati a fine luglio) ci hanno fatto dormire profondamente e svegliare riposati e felici con una vista incantevole sulle colline piemontesi. Al ristorante annesso alla struttura, ma gestito separatamente da una coppia simpaticissima, abbiamo mangiato divinamente ed a prezzi contenuti, tutte le richieste fatte per la bimba sono state soddisfatte (abbiamo sempre problemi con i ristoratori a far scaldare la roba della piccola).Vino e carne piemontese di eccellente qualità mangiando sulla terrazza che affaccia sulle colline ci hanno fatto passare una serata magnifica. Lo consiglio. Ci tornerò! Ottima qualità prezzo delle stanze (ho preso un junior suite/appartamento prenotando con una settimana d'anticipo), chiedete lato collina.
Piero Ponta
16/07/2019
Per un bella serata d'estate con un po' di musica e un discreto vino non male,posto molto suggestivo, ovviamente abitando a 20 km non ho mai soggiornato, cenato in occasione di un matrimonio, quindi direi che non fa testo, le stelle in questo caso sarebbero scese drasticamente.... Ma bisogna essere giusti, io ho frequentato altre 2 volte il posto per un lungo aperitivo, avrei dato 4 stelle, per la cena del matrimonio il confronto è davvero lontano, personale sterile, per il resto vale la pena della strada tortuosa e direi buia
Anna Boccaletti
10/12/2017
Posizione incantevole. Personale cordiale ed efficiente. Ristorante di ottimo livello con cucina locale e vini superbi. Camere molto spaziose e pulizia accurata.
helga eisner
08/07/2018
Abbiamo passato un lungo weekend in questo posto meraviglioso con una vista MOZZAFIATO sulle colline di Gavi, le camere sono spaziose, lo staff sempre gentilissimo e disponibile, il ristorante offre una grande varietà di piatti tipici piemontesi ad un prezzo onesto, i cani sono veramente benvenuti e davanti all'albergo si può fare una bella passeggiata col proprio amici a 4 zampe. Consiglio a 100% la Tenuta della Guardia, per noi è stato un soggiorno indimenticabile!
Massimiliano Ruggeri
13/06/2020
Bella Location, ho apprezzato la pulizia e la professionalità del personale, molto cordiale (Sopratutto Luca). Mi sono trovato benissimo e ci tornerò presto con la mia famiglia questa volta, a presto!
Heidi Milan
04/08/2019
Molto bello,ero invitata ad un matrimonio,cibo ottimo. Un po' calda la sala interna,ma fortunatamente sulla terrazza era fresco. Consigliatissimo!
Antonio G.
08/07/2018
Camera molto accogliente, personale molto disponibile e pronto ad aiutare per migliorare il soggiorno. Consigliato inoltre sia per un aperitivo che per cena il ristorante.
DANIELA PARACCHINI
17/03/2019
Ottima location in campagna con vista sulle colline. Bellissima la camera ( appartamento) pulita e molto accessoriata. Buona anche la cena.
Fritto misto di pesce Tagliolini al tartufo Tartare Trippa Pizza Agnolotti Lasagne Tagliolini Ravioli Ravioli di pesce!! acciughe fritte ! sorbetto alla mela verde gelato ai lamponi Spada in salmì Fritto misto Carne alla griglia Angus Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni