Sluurpy > Ristoranti a Gavi > Ristorante La Gallina - Villa Sparina Resort

Recensioni di Ristorante La Gallina - Villa Sparina Resort, Gavi

Simone Murru
04/07/2023
Tutto il resort e il contesto in cui si inseriscono sono bellissimi. Abbiamo preso un aperitivo in giardino e successivamente abbiamo cenato con tavolo in terrazza con vista tramonto sui vigneti. Abbiamo preso il menù degustazione di 7 portate con degustazione vini in abbinamento. Tutto veramente eccezionale.
Marco Cockings
12/04/2023
Una vera esperienza di accoglienza, sapori e atmosfere: la cucina a vista e i vigneti, le cantine e il territorio, la storia familiare e aziendale. Indimenticabile menu dei Classici della tradizione con sorpresa e tripudio del dessert finale. E quando, tornato a casa, acquisti una inconfondibile bottiglia di Gavi Villa Sparina, sai che dentro c'è un mondo.
Caterina Heer
30/04/2023
Qualità del cibo ottima. Piatti creativi e raffinati! Servizio impeccabile! Esperienza da ripetere!!
Giuseppina Micelli
28/04/2023
Location e servizio super!!! Cibo indescrivibile, molto molto buono. La vista lascia a bocca aperta. Complimenti!! Torneremo presto.
Daniela Stradini
21/05/2019
Un’esperienza per il palato raffinata anche con il menù degustazione, che presenta i piatti tipici della cucina piemontese in maniera ineccepibile( battuta di cassone, agnolotti, stracotto, ecc). Bellissima l’ambientazione, curata in ogni particolare. Personale gentilissimo e premuroso. Vini all’altezza dei piatti. Il prezzo del menù degustazione è forse un po’ eccessiva, ma si paga anche l’ambiente ed il panorama.
virginia casarin
20/07/2021
Da Chef alle prime armi posso solo che fare i miei più sentiti complimenti per la professionalità e la qualità di questo ristorante. Personale educato, disponibile e molto efficacente. Si percepisce chiaramente l’amore e la passione dello Chef e dell’intero Staff presente in sala. Piatti ottimi, di qualità, molto studiati, con idee innovative ed abbinamenti particolari! Consiglio vivamente di provare la proposta di degustazione accompagnata dalla selezione di vini offerta dall’azienda
Attilio Meazza
09/04/2023
Ristorante situato sulla cima di un colle circondato da vigneti in un complesso ristrutturato in modo elegante. Cucina solida legata ai prodotti del territorio tra terra e mare. Servizio impeccabile ed empatico. Conto adeguato. Una esperienza di felicità
bina fortunato
25/04/2019
Siamo andati a Pasquetta!! Ci eravamo già stati anni fa !! Bellissima atmosfera sia dentro che fuori!! Barbecue molto bene fatto , antipasti buoni !! Servizio al tavolo ottimo sempre gentili e professionali !! Ottimo buffet dolci!!
Gavi Wine Land
04/02/2020
Che dire: è uno dei miei preferiti, sia per la cucina raffinata che per il personale gentile e preparato, in una location meravigliosa, con un panorama incantevole... che si paga ma che appaga! Da provare l'aperitivo nel Bar dell'Orto con barmen molto preparati. Alla Gallina si assapora uno stile country chic, un'esperienza unica.
sara salvadeo
21/06/2022
Ottima qualità prezzo. Personale cordiale e gentile. Location favolosa
Fritto misto di pesce Tagliolini al tartufo Tartare Trippa Pizza Agnolotti Lasagne Tagliolini Ravioli Ravioli di pesce!! acciughe fritte ! sorbetto alla mela verde gelato ai lamponi Spada in salmì Fritto misto Carne alla griglia Angus Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni