Sluurpy > Ristoranti a Gavi > Il Girasole

Recensioni di Il Girasole, Gavi

Erica Reale
03/07/2022
Posto molto carino, taglieri di salumi e formaggi con miele e marmellata stra buoni! Come primo ci siamo affidati al piatto del giorno.. taglierini di zucchine e bacon molto buoni e di secondo tagliata con rucola e grana .. personale molto gentile sorridente e accurato. Molto carini anche il formati dei menù! Consiglio:)
Rosella Zanetti
30/07/2022
Locale molto caratteristico, le volte della sala da pranzo sono originali dell'epoca della casa signorile. La cucina ottima i ravioli con salsa al vino squisiti ( consiglio assaggio). Anche i vari secondi qualità ottima, serviti dalla gentilezza del personale.
Guido Fasoli
18/10/2020
Pranzo domenicale in famiglia. Location molto carina, tavoli ben apparecchiati, servizio in po' lento. Ottimi i ravioli, buoni gli altri primi. Come secondo carne cruda buona e funghi fritti abbastanza deludenti. Secondo me erano tagliati troppo sottili e avevano troppa panatura. Buoni i dolci. Prezzi giusti.
Fabio Bardelli
19/04/2022
Pranzo in coppia il giorno di Pasquetta. Degustazione formaggi, acciughe fritte, baccalà alla ligure, dolce e bottiglia di Gavi. Tutto eccellente. Ambiente molto carino e staff cordiale. Consigliato
Sabrina Viacava
30/05/2021
La salvia fritta che bontà! Abbiamo mangiato io la grigliata di carne, piatto abbondante e buonissima, mio marito tagliata, anche a lui piatto abbondante e buonissima. Tiramisù una cosa esagerata davvero ottimo! Il personale é molto cordiale e simpatico. Consiglio di provare!
Elena Bertoli
08/07/2017
Il locale è accogliente e curato. La struttura è stata restaurata in modo adeguato e piacevole, in particolare, al secondo piano, il soffitto con mattoni a vista. Il servizio buono e in particolare il rapporto qualita/prezzo molto buono. L'unica cosa da evidenziare sono le porzioni di alcune portate leggermente ridotte, ma non sicuramente da inficiare il giudizio del voto finale.
Ruzzi Ruzzi
18/01/2018
Un ristorante confortevole e arredato molto bene. Abbiamo pranzato con ravioli al sugo di birra e al sugo di vino, due torte salate, due bicchieri di un buon vino rosso , acqua e caffè ad un prezzo bassissimo per la qualità e la bontà delle pietanze. Il servizio è stato veloce e veramente gentile. Intendiamo tornare ancora....per approfondire. Gavi è una cittadina bellissima, con una splendida chiesa del XII secolo e un castello da visitare. Peccato non aver avuto più tempo.
Franco Landi
12/08/2018
Ennesima visita in questo ristorantino purtroppo con sorpresa. Mentre le volte precedenti eravamo rimasti molto contenti per qualità, prezzo e servizio , questa volta a parte i primi ancora ottimi, i secondi sono stati serviti con gravi ritardi e con qualità di cottura non OK. Abbiamo saputo che la gestione è cambiata purtroppo in peggio. Peccato.
Marco Cepollina
25/04/2017
Ho mangiato al girasole more volte. Servizio e disponibilità ottimi. Prezzi contenuti. Ravioli eccezionali, da provare quelli al sugo di birra. Meglio prenotare perché non dispone di molti coperti.
Alessandro Scopigno
05/09/2020
Si mangia e beve benissimo, ma attenzione, ma il servizio è un po lento. 1 ora per gli antipasti, e 1 ora verso i primi. È la prima volta in questo ristorante, potrebbe essere un caso....
Stefano Dellepiane
17/08/2020
Sono stato lì con la mia compagna nel mese di Luglio...abbiamo mangiato nella zona esterna,la location molto ben curata,i piatti veramente ottimi, molto buoni anche i dolci.. All' interno di una cornice come Gavi,quindi ci torneremo presto... 🔝🔝
Fa Za
23/07/2018
Ottimo locale, personale gentilissimo e molto disponibile, rapporto qualità prezzo da 10!! Personalmente ho trovato molto buoni i ravioli al sugo di birra...e molto buona la crema catalana... Da rifare per noi che siamo in 5...
Riccardo Ravasi
13/08/2021
Ristorante nel centro storico in ottima posizione, piatti cucinati con cura e passione. Il personale molto preparato e professionale, davvero un'ottima esperienza.
Angelo Martuscelli
02/06/2021
Gestitito da persone splendide. Siamo arrivati tardissimo e non solovsi sono prodigati a prepararci il tavolo ma ci hanno permesso di mangiare con calma... E fondamentale, abbiamo mangiato benissimo!!!
Fritto misto di pesce Tagliolini al tartufo Tartare Trippa Pizza Agnolotti Lasagne Tagliolini Ravioli Ravioli di pesce!! acciughe fritte ! sorbetto alla mela verde gelato ai lamponi Spada in salmì Fritto misto Carne alla griglia Angus Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni