Sluurpy > Ristoranti a Gavi > La Masseria

Recensioni di La Masseria, Gavi

Lucia
14/02/2018
Una cena a sorpresa per San Valentino in questo bel ristorante in provincia di Alessandria. Si mangia bene, personale e proprietari sono di una gentilezza e accoglienza rare, si spende davvero il giusto. Pochi coperti consiglio di prenotare.
filomena caivano
24/05/2018
Bellissima location...ottimo cibo e gentile accoglienza ....da ritornare!!!
Raffaella A
05/03/2019
Ho fatto la mia cena di addio al nubilato e mi sono trovata benissimo, cibo ottimo e porzioni abbondanti, la location è rustica ma molto accogliente.
Andrea Tomassoli
13/07/2019
Bella la location, con ampio parcheggio. Personale gentile e disponibile. Buona la cucina, con prezzi medii. Abbiamo speso ( due adulti e una bimba di 5 anni) €80, un po' caruccio. Abbiamo preso due antipasti(uno della casa e una battuta) due primi(due ravioli al tocco), un secondo,( frittura della masseria) , un litro d'acqua, una bottiglia da3,75 cl di gavi e due caffè.
gio gemme
23/06/2019
Bel locale, rimesso a nuovo, con personale competente e gentilissimo. Il cibo è di qualità eccellente, ma offrendo ricette tradizionali a mio parere dovrebbero evitare certi aaccostamenti. Comuque merita sicuramente una piacevole sosta. Cantina molto ben fornita.
Maurizio Oddo
03/08/2021
Prima cosa vorrei precisare, il Ristorante la masseria non esiste più, Esiste una nuova gestione, che si chiama iRistorante il Bracere di San Carlo. La specialità è carne sulla brace, ( Fantastica ) per tutti i Palati. Primi piatti ottimi. Sorbetti particolari, dolci fatti in casa. Accoglienza, Cortesia.
Enrico Lerza
15/12/2017
Bel ristorante ben ristrutturato. Assaggiato antipasto con ottima torta salata e davvero eccellenti salumi, ravioli di carne e verdure degni di nota. Il secondo mi ha entusiasmato meno (maiale tagliato un po' troppo spesso comunque con ottimo condimento di composta alle arance amare). Tre assaggi di dolce tra cui uno strano incrocio tra una torta di mele e una sbrisolona, un tortino al cioccolato molto buono e uno alla fragola). Ci tornerò
Fabrizio Solazzo
09/08/2019
Scoperto ad una cena tra amici, ambiente caratteristico, piatti della tradizione ed innovativi in un piacevole accostamento, cantina fornitissima e servizio impeccabile il tutto ad un più che onesto prezzo. Consigliatissimo! (meglio prenotare)
Davide Ferraris
04/08/2019
Ambiente confortevole e suggestivo con possibilità di parcheggio. Ottimi piatti della tradizione e non, qualità indiscutibile. Il personale è disponibile, accogliente e ti mette a tuo agio. Decisamente consigliato.
Alessia Martelli
31/07/2018
Abbiamo scelto questo posto con mio marito per il Battesimo della nostra bimba il 29 luglio, grazie alla disponibilità e cortesia della sig.Giovanna siamo riusciti a trovare la tipologia di menu più adatto alle nostre esigenze, sia noi che gli invitati erano contenti per la qualità del cibo e per l'abbondanza..Non finirò mai di ringraziare la Signora per organizzazione,allestimento della sala e servizio. Sig.ri Vitaliano
Fritto misto di pesce Tagliolini al tartufo Tartare Trippa Pizza Agnolotti Lasagne Tagliolini Ravioli Ravioli di pesce!! acciughe fritte ! sorbetto alla mela verde gelato ai lamponi Spada in salmì Fritto misto Carne alla griglia Angus Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni