Sluurpy > Ristoranti a Gavazzana > A Casa Del Sindaco

Recensioni di A Casa Del Sindaco, Gavazzana

Nando Marraffa
21/05/2023
Locale ottimo da provare sicuramente. Rapporto qualità prezzo notevole. Sono andato ieri sera(era 10 anni che non ci andavo) MENÙ FISSO 32€ a testa escluso bevande ecc.... Mi sono trovato benissimo. Se siete in zona fateci un salto.
Sandra Mazzarello
11/07/2021
Location carina in un paesino dove regna il silenzio e si si incontrano solo gatti.... cenare sulla terrazza con vista sulle dolci colline tortonesi è davvero rilassante. Gestori gentilissimi, menu a prezzo fisso ( 30 € bevande escluse) e vario quando non ci sono le serate a tema come ad esempio il venerdì in cui la cena è a base esclusivamente di pesce,cibo buono anche se non tutte le portate sono proprio digeribilissine, a cena e pranzo terminato si può salire a vedere il punto panoramico con la chiesa ottagonale veramente caratteristica..
60gabry
28/06/2023
Tornato dopo più di dieci anni, rimane sempre un posto del cuore dove poter assaggiare piatti della tradizione ligure-piemontese. E poi la sempre grande ospitalità dei gestori che hanno saputo mantenere negli anni questa loro capacità di relazionarsi con gli ospiti, e farli sentire a casa. È stato un piacere essere tornato a trovarvi, grazie.
fulvio gastaldi
25/03/2023
In compagnia ho cenato qui ieri sera. Una bella atmosfera. Menù pesce, ben fatto. Una stella in più per la tagliata di tonno. Proprietari disponibili e alla mano. Tornerò sicuramente più volte!
Claudio Meghinasso
16/10/2022
Ristorante a Gavazzana ,Al, a fianco del municipio il locale è accogliente i due gestori sono molto cordiali , si mangia decisamente bene, i prezzi nella norma
Valeria
21/08/2022
Siamo stati qui oggi a pranzo: cucina locale, tradizionale ma mai banale, ottima scelta dei vini e un titolare gentilissimo e attento alle esigenze di tutti. Locale in un borgo bellissimo immerso nella quiete, con una bella vista sulle morbide colline circostanti. Torneremo sicuramente. Grazie!
Manuela Mardare
27/06/2020
Locale piccolo ma molto accogliente .alle sue spalle spuntano le elegante coline di Gavazzaana,. un paesino caratteristico.I titolari sono molto attenti e disponibili a ogni dettaglio. La loro cucina cambia ogni sett. Anche in base alla stagione. Non rimane che fargli i miei complimenti.
Roberto Piccinini
20/04/2023
Fritto misto piemontese degno di un Re, servizio puntuale ed attento, i gestori supergentili e professionali con il giusto tocco di semplicità casalinga che tanto scalda il cuore Ed il tutto ad un prezzo onesto Consigliatissimo
Michela Guerra
14/08/2022
Una serata in famiglia molto gradevole con bellissimo panorama e una buona cena allietata anche dai simpatici proprietari!
silvia cremonte
20/04/2023
Serata fritto misto piemontese: eccellente! Ho cenato altre volte qui, e le mie aspettative non sono mai state deluse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni