Sluurpy > Ristoranti a Gavardo > Dama Del Borgo

Recensioni di Dama Del Borgo, Gavardo

Oscar Helm
04/02/2023
Buone birre. Ottimo spillatore con una gran competenza sulle birre. Il cibo buono ma non mi ha entusiasmato. Il locale è molto bello. Facilità di parcheggio. Buon rapporto qualità-prezzo.
Giovanni Avanzi
18/05/2023
Ottima birra e ottimi hamburger... consigliato
Massimo Saottini
11/09/2022
Hamburger buoni proprietario grandissimo esperto di birra prezzi onesti e carne ottima per hamburger
Mattia Arnaldo
28/12/2021
Ottima Birreria accogliente e con varia Scelta di ottime birre sia alla spina (che a giro vengono cambiate) che in bottiglia/lattine. Si mangia bene, anche se c'e da pazientare un attimo, ma ne vale assolutamente la pena! Hamburger artigianali ottimi! Buonissimo anche il tagliere di formaghi e salumi. Proprierario molto simpatico e preparato che lavora con passione. Ragazze cordiali e carine. Posto vicinissimo casa, scoperto per caso e che ormai diventerà meta di pellegrinaggi costanti da parte nostra. Il Jasper e la Keller ringraziano!
Letizia Negri
14/08/2021
Siamo stati troppo impegnati a degustare e chiacchierare che non abbiamo fotografato niente 😏ci siamo proprio dimenticati.. Siamo entrati per caso per una birretta e siamo restati due ore tra assaggi di birre e hamburger deliziosi! Grazie al proprietario di cui non conosciamo il nome per la compagnia e per averci accolto con passione nel mondo della birra 🍺! È stato come sentirsi tra amici! Grazie.. e complimenti! Leti e Ale
Adriano Darvini
04/04/2022
Piacevole scoperta! Varietà di birre e tanta professionalità dal titolare che sà vita morte miracoli di ogni prodotto e bevanda che propone. Cibo di qualità e ambiente accogliente. Diventerà una metà dei nostri fine settimana
fabio favagrossa
19/01/2019
Birreria con la "B" maiuscola: ottima scelta di birre sia alla spina che in bottiglia, la cucina è di qualità. Il locale in se è accogliente e molto carino. Personale gentilissimo e preparato. Consigliatissimo per una birra e uno spuntino/cena in compagnia, ma anche da soli: sedersi al bancone e sorseggiare un'ottima birra in questo posto è sempre un'ottima idea.
Michela Chemel
14/06/2022
Buonasera provato su consiglio di amici un ottima scoperta a 2 minuti da casa la consiglio vivamente a tutti hamburger ottimi con possibilità di scelta della carne birre artigianali ottime ne ho bevute 2 e non sono un amante di birra bravo ad Aldo lo si vede che ci mette passione in quello che fa ci ritorneremo molto volentieri.
Michele Tononi
08/09/2019
Buonissima la cucina, in particolare mi hanno colpito gli hamburger e le bruschette e la vasta scelta di birre di ottima qualità. Il locale è molto accogliente e proprietari sempre gentili e disponibili. Un posto dove sei sempre sicuro di poter passare una bella serata davanti ad una birra fresca in compagnia dei tuoi amici.
Salvatore Natalizio
14/06/2022
Trovato x caso birre veramente ottime e servite ad doc cucina super grazie Aldo per la tua professionalità e passione che riesci a trasmettere a chiunque entri nel tuo locale Salvatore e Michela.
Pizza Hamburger Panino Paella Panini Pizza vesuvio Gelato Spiedo Primi piatti Maracaibo Tagliatelle al salmì Catalana Tagliere salumi Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni