Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Master Pizza

Recensioni di Master Pizza, Gattinara

GIO UI
16/08/2021
Pizza favolosa e con opzione 'senza glutine'. Peccato il contesto, posto lasciato andare, senza cura nei locali. Davvero un peccato perché la pizza è veramente top!
Riccardo Corbetta
13/08/2021
La pizza è ottima, la migliore di gattinara ma quando sono venuto a mangiare nel locale non erano rispettate le misure anti covid, mascherine abbassate sia clienti in giro per la sala sia i camerieri, quella sera il locale era bello pieno, tavoli distanti tra loro ma molte persone di passaggio attaccate al nostro tavolo.
Alessandro Sisti
23/08/2021
Il Mago Arcobaleno, Jolly-Animazioni & il Centro Cinofilo Jollylandia apprezzano tantissimo le squisite, soffici, nuvole e super condite pizze sfornate dal vostro forno!
alice negri
12/12/2020
Chi prende le ordinazioni o chi cucina è parecchio distratto. Mi è già capitato che si sbagliassero a fare le pizze e stasera si sono anche dimenticati di aggiungere degli ingredienti richiesti che ho pagato! Abitando a Fara Novarese mi risulta un po’ scomodo ogni volta tornare indietro per farmele cambiare! Sicuramente d’ora in poi controllerò le pizze prima di tornare a casa!! Ma è molto fastidioso che succeda così sovente. Basterebbe solo un po’ più di attenzione! Tutto sommato quando azzeccano gli ordini le pizze sono buone.
Cristina Baldini
07/06/2021
Pizza e pesce buona, servizio attento x i problemi di intolleranze e personale molto gentile
Benedetta Coraiola
24/09/2020
Siamo molto dispiaciuti di lasciare una recensione negativa a dispetto di una buona pizza. Tuttavia riteniamo che il mancato rispetto delle norme igieniche in vigore abbia la priorità su tutto il resto: i clienti si muovono liberamente all’interno del locale senza mascherina, le cameriere portano la mascherina abbassata sotto il mento e non rispettano la distanza (parlando a 20cm dal viso del cliente, senza indossare la suddetta mascherina e arrivando a dire “Se avete paura statevene a casa vostra”). Successivamente alla risposta fornita dal ristorante si aggiunge che la cameriera a cui ci siamo rivolti non è stata in alcun modo insultata (le è stato prima chiesto di indossare la mascherina, poi, dal momento che non l’ha fatto nemmeno su richiesta, le è stata fatta, sorridendo, una battuta, impersonale, non offensiva e di ampia diffusione sui social), piuttosto è stata lei che si è ripresentata al tavolo con il solo scopo di aggredirci verbalmente. Inoltre, fatto molto più importante delle dispute con una ragazzina, il mancato rispetto delle norme non è stato “un momento di distrazione” (fatto che sarebbe comunque molto grave) ma un atteggiamento diffuso e reiterato all’interno del locale, giustificato apertamente perché, a detta della titolare, “faceva caldo”: ecco, questo è l’atteggiamento irrispettoso, nei confronti di chi porta la mascherina non 5 ore al giorno, ma 12 o 14, nei confronti di chi si è ammalato e di chi non vuole ammalarsi pur accordandovi fiducia nel recarsi nel vostro locale, nei confronti di tutto il personale sanitario, nei confronti di chi, per un nuovo lockdown, vedrebbe fallire la propria attività. Invece di giustificare una ragazzina incurante di qualsiasi regola avreste solo dovuto scusarvi e vigilare perché quanto a caduto non si ripetesse. E non ci sono giustificazioni.
Shirley Bassan
11/08/2021
Pizza buonissima, tutti molto gentili e cordiali!
Dario Gualini
10/08/2021
Varietà di impasti...pizza molto buona
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni