Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Ristorante Pizzeria Il Principe

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Principe, Gattinara

Bea Bea
02/07/2023
Gattinara, 2 luglio 2023 Colazione domenicale presso questo locale delizioso. Caffè buonissimo, per quanto riguarda i dolci, brioche e conchiglia alla mela nella norma. Personale gentile e disponibile offre un servizio veloce e cordiale. Dehor carino e parcheggio grande. Valutazione molto buona.
Chiara S.
24/04/2023
Pizza sottile e gustosa, personale cortese, prezzo adeguato. Quando sarò di passaggio per Gattinara ci tornerò sicuramente perché vorrei provare il menù del giorno a 12€.
Geraldina Valla
22/02/2023
Ci siamo stati a San Valentino io e mio marito, ho apprezzato i petali di rosa sul tavolo e la candela, idea molto carina, il mangiare buonissimo e ad un ottimo prezzo, io ho mangiato un risotto alla toma davvero squisito, mio marito una pasta allo scoglio che l'ha soddisfatto parecchio. Anche i dolci li ho trovati molto buoni e soprattutto il prezzo non supera i 4/4,50... Abbiamo provato anche la pizza in un'altra occasione, veramente buona e soprattutto digeribile.. Il costo di un menù per pranzi di lavoro o quant'altro è di 12€, bere compreso.. Lo consiglio!!!
vincenzo paragano
29/06/2023
Una sosta pomeridiana per una birra in un ambiente pulito e ordinato. Il servizio professionale è la cortesia dei titolari, mettono a proprio agio i clienti.
Irma Sterna
04/01/2020
Cordialità del ragazzo proprietario e simpatia, buoni i pranzi, ben servito, non manca nulla, dalle sigarette, gratta e vinci, pizza, brioches, dolci, cocktail....un piatto veramente ottimo sono i paccheri con gamberi, zucchine, pomodorini e bufala con granella di pistacchi, provateli! Buona la porzione in proporzione al prezzo 11 euro
Alessandro Zanotto
19/04/2023
Ottimo , Erano le 14:45 quando mi sono recato presso il ristorante , gentilmente ho chiesto se potevano ancora servire il pranzo, in base all’orario avevano già chiuso la cucina, con grade stupore il cuoco e il personale hanno cercato e trovato il modo di dare “ da mangiare agli affamati “ , in poche parole ottima serietà e professionalità nel “ servire” un cliente anche occasionale.
attilio stellari
02/11/2021
Locale accogliente buona pizza cotta bene nessuna sbruciacchiatura carne veramente buona si scioglie in bocca vino della casa adeguato ai piatti conto nella norma
Stefano Benetti
15/05/2023
ristorante pizzeria nella media ottimo menu fissò e pizza forse un po’ troppo sottile ma per me perfetta e croccante
Andrea Fazio
24/05/2023
Ottimo, ci sono stato per una pausa pranzo di lavoro, rapporto qualità prezzo giusto.
Piero Pastore
19/02/2023
Abbiamo pranzato oggi con mio figlio, hanno sbagliato a portare un piatto e non ci hanno fatto pagare il piatto....non era necessario ma è stato apprezzato...il cibo comunque buono...ed è quello che conta
Fulvio Data
23/04/2023
Che dire. Tutto quanto uno si aspetta lo trova. Qualità, cortesia, location sopra la media
Fabio Sbonch
22/06/2022
Luogo di passaggio. Ampio parcheggio. Val bene una birra o un pranzo di lavoro. Al bancone bibite e tabacchi. Non manca nulla.
Gian Carlo Torre
05/12/2022
Ristorante accogliente ed elegante, il personale è gentile e professionale, il cibo è ottimo e i prezzi onesti. Si trova in una posizione comoda da raggiungere e ha un parcheggio grande.
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni