Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Pizzeria Da Zio Carmine

Recensioni di Pizzeria Da Zio Carmine, Gattinara

Beatrice Bocchese
27/02/2023
La migliore in zona pizze qualità prezzo eccezionali ingredienti buoni ci torno sempre
Marta Defilippi
10/04/2023
Pizza molto buona. L'ho presa qualche volta da asporto e mi è sempre piaciuta. Se posso dare un consiglio, non sarebbe male ritagliare un piccolo spazio per chi attende la preparazione dell'asporto, perché siccome cassa e forno sono proprio davanti alla porta, ad aspettare lì si è un po' in mezzo alle scatole, però a spostarsi più a lato si va a intralciare il passaggio al personale di sala.
Felicita Giacalone
06/06/2023
Ottima pizza, con condimento abbondante, solitamente prendo speck e brie o gorgonzola cipolla e rucola per me e il top, prezzi ragionevoli, non si paga il coperto e secondo il mio modesto parere e tanta roba, il servio ottimo le ragazze dedicate ai tavoli sono super gentili, sono già 4 anni che vado da loro e mi sono sempre trovata bene, il pizzaiolo cordialissimo , staff al top se proprio dovrei trovare una nota negativa sono i quadri che sono stati appesi storti..il resto e ok
Giada
26/02/2022
Le foto parlano da sé, questa è pizza!! Pizza Giuliani: crema di zucca, porcini, salsiccia, nduja e burrata 🤤 ad ora, la migliore che abbia mai mangiato! La ragazza in sala è tanto gentile❤️
Paolo Brugo
05/04/2023
In estate fa molto caldo. Il locale non è climatizzato. Per il resto l'ambiente è molto basic. La pizza però è davvero buona. Prezzi contenuti. Poca scelta nelle bibite
Beppe Nettuno
27/01/2023
Ottima pizza Nduja e Bufala.. da provare!
Arianna Fiorucci
18/03/2023
È un ottima pizzeria in tutti i sensi, io e la mia famiglia ormai siamo clienti abituali. Pizze ottime e personale molto gentile, consigliatissima!
Letizia Huancahuari
07/01/2023
La pizza è ottima! Il prezzo è in medio- alto ma adatto alla qualità dei prodotti offerti. Il locale è una tipica pizzeria italiana, senza pretese, il servizio è buono e il personale è gentile e disponibile. Anche il servizio d'asporto è ottimo, la prendiamo sempre lì ❤️
Andrea Fabris
10/04/2023
Pizza buonissima... Servito in un lampo. Peccato che i dolci fossero quasi tutti finiti. Consiglio vivamente
Sebastiano Recupero
11/06/2023
buonissima la pizza, personale gentile e molto accogliente 👏👏👏👏👏complimenti al Pizzaiolo 😉😉👏👏👏👏👏
Claudia Mortigliengo
18/05/2019
Provate la pizza stella! Non v'è ne pentirete! Anche le altre pizze, comunque meritano una visita. I prezzi sono una bella sorpresa. Locale semplice ma pulito e il personale è accogliente.
Luca Pigato
19/06/2021
La qualità dei prodotti è sempre regina, ingredienti eccellenti e pizze superiori sono protagoniste in questa pizzeria dove regna l'allegria.
corrado beretta
03/12/2022
L'impasto della pizza è abbastanza buono. La pizza è ben guarnita e con molta mozzarella. Servizio veloce e cordiale. Unica pecca in effetti è la birra alla spina. Ne hanno soltanto un tipo di bionda e sinceramente al sapore è molto "allungata". Comunque abbastanza buono per mangiare una pizza.
Renato Bertoli
24/08/2022
Pizzeria sita al centro di Gattinara se volete mangiare una buona pizza è il posto ideale lo dimostrano anche le molte coppe vinte. Per chi come me non cerca il posto raffinato ma bada alla sostanza direi dieci..Veloci e gentili cosa chiedere di più. Prezzi bassi..
Monia Orbani
23/04/2023
Pizza eccellente Personale gentilissimo
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni