Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Villa Paolotti

Recensioni di Villa Paolotti, Gattinara

Eugenia Burkulai
16/12/2022
Sempre dove sai se torni trovi i piatti molto particolari. Massima presentazione ed estetica del piatto. Ogni volta è nuova sorpresa. il locale di Gattinara dove non sbagli mai per provare qualcosa nuovo e stupendo.
Luca
12/03/2021
Il locale, in una villa storica del centro di Gattinara, è molto luminoso, accogliente e rispetta tutte le norme in vigore. La proprietaria è stata gentilissima e prodiga di consigli e spiegazioni sui vari piatti presenti nel menù e fuori carta. Antipasti e primi ottimi: delicati e gustosi, dolci un po' troppo dolci per i nostri gusti personali ma buoni, il tutto con una presentazione molto invitante. Una carta dei vini molto ricca vi può fare apprezzare ancora di più quanto servito. Servizio veloce e attento. I prezzi sono giusti e in linea con la qualità offerta. Un ristorante dove rilassarsi e godersi appieno un pranzo o una cena.
Giuse Oberti
01/01/2022
Ottimo ristorante. Piatti gustosi, presentati con eleganza in un ambiente veramente accogliente, delizioso anche il pane fatto dal cuoco . Il servizio è veloce e impeccabile. Io ci sono stata spesso e mi sono sempre trovata benissimo. Lo consiglio veramente!
Germana Giuliano
29/07/2021
Menù di degustazione a sorpresa con 5 portate +4 calici di vino del territorio sublime.. Maurizio e Consuelo sempre impeccabili.
Silvano Vita
03/11/2019
Ottimo ristorante in una corte antica vicino l'enoteca regionale. Personale gentile, ottimi piatti. Buono il rapporto qualità prezzo. Location ben curata.
Renato Giovanelli
29/03/2023
Ottimo servizio .. menu curato e ottimo carta vini. Consigliatissimo
Luigi Tornielli
21/06/2022
Ottima location. Parcheggio facile. Locali riservati e non disturbati ed accessibili senza problemi. Area esterna ben curata, ombreggiata con possibilità di utilizzo esterno. Personale al tavolo molto professionale e disponibile. Tempi giusti tra le varie portate. I piatti serviti sono di qualita' superiore ed in quantita' ottimali con ampia scelta dei vini. Un'ottima "sorpresa" da ripetere.
donato leo
03/06/2023
Ottimo.....piatti fantastici e servizio perfetto.
Irene Gozzo
14/02/2023
Ristorante tranquillo e rilassante, ottimo vino e ottimo cibo. Gentili e professionali !
Simona ramella paia
26/05/2023
Ottimo cibo piatti curati e originali
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni