Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Mulligan's

Recensioni di Mulligan's, Gattinara

Alberto Trebini
30/10/2022
Ottimo locale. Carne squisita è tenerissima servita con salse ottime e patatine eccellenti. Antipasti anche loro veramente sfiziosi. Birra buona e dolci deliziosi. Veramente consigliato sia per l’atmosfera che per i piatti. Un’esperienza piacevole da rifare sicuramene.
Federico Marchetti
14/05/2023
Andato questa sera a cena,spettacolo,cucina top,si mangia divinamente,consigliatissimo!!! Complimenti a tutto lo staff,disponibilità,professionalità e simpatia!!! GRAZIE DI TUTTO!!!!
Alessandro Dosella
12/02/2023
Locale molto in stile. Birre spillate veramente bene e servizio impeccabile. È la terza volta che ci torno e tutte le volte è una garanzie. Da consigliare. Al sabato la prenotazione è consigliata.
Alessandro Pano
09/12/2019
È stata la nostra prima volta in questo locale e sicuramente non sarà l'ultima. Sono rimasto sbalordito dalla qualità della carne, abbiamo volutamente scelto la cottura al sangue per poterne assaporare al meglio ogni nota. Una delle migliori carni che abbiamo mai mangiato. In un pub ti aspetti una cucina molto posticcia o comunque non di alti livelli, invece abbiamo notato con enorme stupore una qualità degna di nota, oserei dire addirittura meglio di alcuni ristoranti dai quali ti alzi insoddisfatto, pagando oltretutto un conto da 80-100 euro. È stata una delle poche volte in cui ho pagato davvero volentieri. 2 super hamburger (rispettivamente 240 gr di Angus irlandese e 340 gr di carne italiana) con contorno di patatine fritte e salse, una pinta di birra scura, un'acqua da 500 ml, 2 dolci che erano la fine del mondo (crema catalana assolutamente perfetta, fatta come Dio comanda), un piatto di verdure miste grigliate. Il tutto per un totale di 51 euro. Se andate in note catene con cucina simile, vi posso assicurare che mangerete meno, peggio e pagherete di più. Degna di nota anche la tranquillità del locale, ho visto anche famiglie con bambini, tutti molto tranquilli ed educati. Insomma, è un pub per tutti, ma non un luogo frequentato da "gentaccia". Fantastica cordialità e simpatia del gestore, servizio impeccabile delle cameriere. Che dire? Perché non ci sono andato prima??? L'unico difetto? È ad un'oretta di strada da casa nostra! Ma ne vale la pena. Spero di essere stato utile.
Giovanni Iseni
08/07/2023
È parecchi anni che esite questo locale e che lo frequentiamo , ci si trova sempre bene , ambiente simile a tipico pub irlandese !
Monica M
17/01/2023
Il mio locale preferito in zona!! Aperto tutte le sere fino a tardi, escluso martedì. Molto accogliente ed informale, i piatti irlandesi sono buonissimi!! Per non parlare della selezione di birre, ce ne sono per tutti i gusti! Staff giovane e simpatico, ottimo locale per una serata in compagnia! Super consigliato!!
Joy Botta
11/07/2023
Locale fantastico, personale simpaticissimo, il cibo buonissimo, sono una fedele cliente da decenni. .. .🥰
Lorenzo Paschetto
21/11/2021
Il locale è caratteristico e unico nella zona. molto comodo da raggiungere e con ampio parcheggio attaccato. Buona selezione di birre, hamburger e whisky/scotch (che in caso vi sapranno consigliare in caso ) . Personale molto gentile e il servizio veloce. I prezzi sono medio/alti ma la qualità della carne (hamburger in particolare) è ottima. Unica nota "negativa" È sempre molto affollato e può risultare rumoroso e avere difficoltà a trovare da sedere senza prenotazione
Mauro Castaldi
15/01/2023
Ogni tanto vado a mangiare un ottimo hamburger di fassona o chianina con patate e una buona birra. Personale gentile e simpatico, come i proprietari. Meglio prenotare prima perché affollato. Unico neo i tempi un po' lunghi ma d'altronde c'è sempre il McDonald's se uno ha fretta.
Simona Salza
22/07/2022
Sempre bello 💚con atmosfera irlandese ☘️ gestore e camerieri simpatici e gentili. Degna conclusione dopo un viaggio in Irlanda 🇮🇪 e la visita al suo gemello a Kilkenny 🧙‍♀️ del giorno prima!
One Voice
30/04/2023
Ottimo locale, non vorrei sbagliare ma è stato il primo Irish Pub ad aprire in Italia, gentilezza e cortesia per tutti, carne e panini di primissimo livello; prezzi in linea. Da menzionare in particolar modo: gestione attenta di persone che sanno quello che fanno!
Dario Almy
23/05/2023
Pub molto "Irish" a fare da contesto per un ottimo taglio di Entrana, cotta alla perfezione! Mi sono trovato davvero bene.. ottimo anche il personale, molto cordiale
Hendric Missing
19/06/2021
È sempre una bella esperienza, ottimo cibo ottima birra e grandissima cortesia. Grazie della piacevole serata.
Ande Mic
09/04/2023
Personale sempre molto gentile! Ti fanno sempre sentire a proprio agio! Birra 🍺sempre ottima e altrettanto x la carne 🍖che è sempre di ottima qualità!
Marianna Celsi
29/06/2023
Beh, ero lì il giorno di San Patrizio e vorrei tornarci a festeggiare tutti i santi del calendario! Forse avrei potuto fare di meglio che ordinare il fish and chips... ma la guinnes!!
enrico angelino giorset
13/05/2023
Bel posto , scelta di birre ce ne , la cucina è buona , abbiate pazienza col tempo ,ma ne vale la pena ,andateci
Emanuele Lattarulo “viaggiaescopri”
06/01/2023
Uno dei primi pub irlandesi aperti in Italia. Il pub più bello delle province di biella e Vercelli. Varchi la soglia e sembra di essere in Irlanda. Menù alla carta da ristorante e dopo pub birreria ufficiale Guinness e irish mist. Consigliatissimo
Jacopo Calcagno
21/05/2023
Era tanti anni che non ci andavo ma devo dire che l 'atmosfera da pub e il sorriso dietro al bancone resistono! 💪🏻
Tommy Foto
16/05/2023
Sabato sera passato con gli amici,buon cibo e ottima birra.. consigliato a tutti quelli che vogliono passare una serata informale
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni