Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Trattoria Del Soggiorno

Recensioni di Trattoria Del Soggiorno, Gattinara

Tatiana De Candia
14/05/2023
Ambiente accogliente e piatti della tradizione. Abbiamo preso il vitello tonnato, eccezionale, filetto di gran qualità e un risotto con robiola di bufala da ricordare. Il locale è molto classico, il menù non ampio ma studiato per accontentare tutti i gusti, probabilmente segue anche la stagionalità. I prezzi non molto economici ma in linea con la zona e la qualità di quanto offerto. Nel complesso ci siamo trovati molto bene. Eravamo in coppia ma è assolutamente adatto anche alle famiglie con bambini. Un arrivederci.
Dario Ferrea
29/12/2022
Sulla strada principale la Trattoria del soggiorno spicca per il cibo e la cortesia dei padroni di casa. Mangiato bene e bevuto altrettanto bene . Bravi Voti da 0 a 10 Location: 6 Servizio: 8 Menu: 9 Prezzo: 7
Rosanna Nava
26/12/2022
Ottima accoglienza e servizio. I piatti oltre alla presentazione sono buonissimi. Complimenti allo chef. Ritorneremo sicuramente
Doina Coman
02/09/2022
Sono stata ieri, 1 settembre 2022, a pranzo, non è la prima volta! Ho trovato che, anche dopo tempo, il cibo era squisito! Eravamo in tre, tutto come abbiamo pensato, buonissimo e abbiamo innaffiato il tutto con una bottiglia di Gattinara riserva , della cantina Paride Iaretti, super! Torneremo, è una promessa non una minaccia! Bravi, lo chef sa il fatto suo e in sala, tanta cortesia e prontezza!
Marco Edoardo Sanfelici (Marco Edoardo Sanfelici)
30/06/2023
In un ambiente fresco ed accogliente, dopo pochi metri dall'ingresso nel centro di Gattinara, disegnato quasi come un alveare di stradine strette, ortogonali ed anguste, ci si imbatte in questa trattoria dai soffitti a volta e il retro sulla vecchia corte. Qualità più che discreta, piatti presentati con gusto, sapori della tradizione valsesiana, ma con libertà. Menzione per i grissini (produzione biellese) e per il dolce in... "burniètta". Un buon momento di pausa durante una giornata di peregrinazioni lavorative.
Elena Broggi
03/10/2022
Quando passione per la cucina, ottime materie prime e accoglienza si incontrano, nasce la Trattoria del Soggiorno. Ottimo ristorante in cui apprezzare piatti gustosi, sia della tradizione che innovativi, accompagnati da del buon vino. è stato un piacere scoprire questo posticino a Gattinara e sarà una gioia poterci tornare!!
Nadia Dell'Oca
26/09/2022
Molto accogliente, intimo e tipico. Abbiamo mangiato davvero bene, i piatti erano particolari ed attenti alla stagionalità degli ingredienti. Buona scelta di vino, e personale molto gentile. Ci torneremo di sicuro!
Sandro Ceroli
03/09/2022
Oggi con amici ho pranzato in questo magnifico ristorante. Personale davvero cordiale. È vero che i gusti di una persona sono diversi, ma qui si mangia davvero bene. Profumi e sapori sono davvero portati al top. Maglifica la pancia di maialino, e il flan di porcini con zucca su biscotto di parmigiano. Senza parole per lo zabaione Merita senza dubbio 5 stelle
Andrea Colli Vignarelli
04/07/2021
Prenoto al mezzogiorno per la sera ed arrivo all'apertura intorno alle 19.30. Vengo accolto dalla proprietaria e da una collaboratrice in modo cordiale, ma non mi viene chiesto di igenizzare le mani per quanto il dispencer sia all'ingresso ed un cartello ricordi questa incombenza (meglio essere un po' fastidiosi obbligando il cliente ai propri doveri!). Il locale è raccolto e curato e ci si trova subito in un'atmosfera ovattata, d'altri tempi: da trattoria! Mi vengono consegnati menù e carta dei vini ahimè non plastificati per una disinfezione che è sempre bene non trascurare. Converso piacevolmente con la giovane titolare che dimostra di avere contezza dei vini che offre senza essere pedante e saccente. Premuroso il servizio è adeguato dal punto di vista della professionalità. Buoni tutti i piatti (solo il filetto mi ha lasciato un po' perplesso nella sua consistenza: forse lo scongelamento non è stato ottimale, ma è solo un ipotesi) che abbinano la tradizione del prodotto di base ad una preparazione innovativa anche solo nei condimenti. I prezzi dei vini sono corretti, leggermente alti quelli dei piatti. Scontrino e pagamento tutti regolari: bene! Da provare.
alberto tonani
12/07/2023
Ottima esperienza di cucina locale
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni