Sluurpy > Ristoranti a Gattinara > Osteria La Brioska

Recensioni di Osteria La Brioska, Gattinara

Ninja Pumpkin
28/04/2023
Posto molto carino ed accogliente, con un caminetto che nelle stagioni fredde scalda e fa una bellissima compagnia. Cucina tipica della zona veramente ottima. Da provare assolutamente il Risotto al Gattinara e la Bagna Cauda disponibile in autunno e inverno. Sia i camerieri che il proprietario molto cortesi. Una tappa praticamente obbligatoria per i buongustai che passano in zona. Da provare assolutamente!!!
Luca Ardi
14/12/2021
Sono stato a pranzo e non avevo prenotato. Questo ristorante ci è stato consigliato dall’azienda vitivinicola Caligaris. La cameriera è stata gentilissima e ci ha fatto accomodare comunque anche se eravamo un po’ stretti. Cibo di buona qualità generale e vino ottimo delle cantine più rinomate di Gattinara. Locale rustico è molto bello, familiare. L’anziano cameriere gentilissimo ed attento al cliente, gli abbiamo detto che ci mandava la cantina Caligaris e gli ha fatto enorme piacere. Ci tornerò, ma stavolta prenoterò sicuramente.
Andrea Colli Vignarelli
19/06/2021
Piccolo ed accogliente locale situato nel centro di Gattinara. L'ingresso è un po' defilato e può trarre in inganno l'enoteca posta sul corso principale ed antistante il ristorante stesso; l'enoteca è purtroppo chiusa per mancanza di personale disposto ai sacrifici che un locale di questo tipo comporta, ma questa è l'Italia... Circa il ristorante è a conduzione familiare, ma la cortesia e l'attenzione per il cliente sono da ristorante blasonato. Il menù (come la carta dei vini) è proposto su una lavagnetta che viene portata al tavolo da una deliziosa cameriera. Il menù è giustamente contenuto ed i piatti riguardano la tradizione locale con un occhio alla stagionalità. Anche la carta dei vini è contenuta non dandoti modo di sbagliare l'abbinamento con i piatti scelti. La materia prima delle portate è di ottima qualità così come la fattura. Forse, su certe portate aumentetei le dosi, ma io, specie per i primi sono un ghiottone! Primo + secondo +dolce +1/2 antipasto +vino (Bramaterra Gaggiano) +acqua minerale + caffè per €56 (il Bramaterra a € 26 è onestissimo). Lo consiglio per chi ama un posto tranquillo dove rilassarsi e mangiare cibi cucinati in modo genuino e curato con un servizio premuroso e mai stucchevole. Da provare e riprovare.
Riccardo Ponta
04/10/2021
Spartano con pochi coperti ma davvero ottima qualità nel cibo e nel vino. Servizio anche buono, qualche dettaglio da migliorare come la qualità dei bicchieri ma nel complesso è un posto dove tornare. Prezzi medio/alti per il tipo di ristorante.
milva buttarelli
14/08/2022
Mangiato a pranzo. Ottimo servizio e ottimo il pranzo. Proprietari molto accoglienti e gentili. Sicuramente torneremo.
Roby Rovy
16/12/2018
Ottimo. Risotto al Gattinara perfetto. Porzioni giuste. Ambiente caldo e accogliente. Personale puntuale e cortese. Prezzi giusti. Unica pecca il bagno fuori dal locale molto freddo se in inverno e senza fasciatoio. Ma il voto resta alto comunque. Ritorneremo.
Beatrice Battaglia
25/10/2022
Ottimo locale di cucina piemontese. Qualità del cibo eccezionale, l'ambiente è elegante e il personale simpatico e preparato. Il nostro unico consiglio è quello di fornire il dettaglio nello scontrino per assicurare trasparenza tra conto e listino prezzi. Ci torneremo :)
Gianni Zovi
31/10/2016
Cortesia e servizio di qualità !! Prodotti eccellenti con un occhio di riguardo per i produttori locali Ottimi vini autoctoni selezionati con molta cura (Ghemme e Gattinara) Ottimi dolci Sicuramente consigliato !!
paolo bresciano
20/10/2021
Cucina tipica del luogo. Menù alla carta ben presentato ..ottima carta dei vini a prezzo .buona qualità prezzo
Daniele Fais
10/08/2018
Cibo ottimo, locale piemontese (tartare fantastica). Proprietario gentile e disponibile. Non vedo l'ora di tornarci🤗
Filippo Deantoni
27/05/2022
Siamo andati a pranzo il 22/05/2022 dopo la bella gara di corsa organizzata a Gattinara e ci siamo trovati molto bene. Anche i bimbi sono rimasti soddisfatti. Scelta non ampia, giustamente, cordialità, ottimi piatti, prezzi in linea con la qualità. Unico appunto, porzioni non proprio abbondanti. Mi aspettavo un poco di più ma questo non inficia il voto. Consigliato
Francesca Cortese
18/03/2018
una bellissima trattoria con annessa enoteca, all'interno di un caratteristico e suggestivo cortile nel pieno centro di gattinara. piatti della tradizione con quel tocco in piu, dolci spettacolari.
Eugenia Burkulai
31/05/2023
La cucina piemontese. Buono e fatto con amore come a casa.
Annie Arrigo
15/09/2019
Noi abbiamo mangiato i plin ed erano buonissimi,i formaggi ed un antipasto piemontese.posto gradevole e particolare.ci ritorneremo
Be Photo
14/11/2022
A pranzo senza prenotazione. Antipasto piemontese molto buono, ma porzioni minime. Risotto al gattinara da 10. Bravi
alessandro cascione
13/03/2022
Ambiente confortevole che ricorda le vecchie osterie. Piatti del luogo con particolare menzione per il risotto al gattinara. Selezione di vini del territorio che non lasciano spazio a errori. Servizio attento e cortese. Da provare
Marco Zonca
06/03/2018
Ottimo ristorante di tradizione Piemontese con importante carta dei vini !!!!
Pizza Cioccolato fondente Pizze Pizza house Bagna cauda Risotto Tartare di fassona Romagnola Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni