Sluurpy > Ristoranti a Gattico > The Guinness Sky

Recensioni di The Guinness Sky, Gattico

Kiara R.
01/05/2023
Bel locale, aperto fino a tardi e con varia scelta di birre e di cibo. Accogliente e con un bello spazio sul balcone per chi fuma. Consiglierei solo di aggiungere un'ipa di gradazione più alta al menù e sareste perfetti (per i miei gusti, si intende)
Stefano Ramina (RaminiX)
01/05/2023
Ambiente molto bello e poltrone molto comode. Grande scelta di birre di qualità, anche se non artigianali. Molto buoni e soddisfacenti gli hamburger. Tornerò sicuramente!
Edoardo Forti
18/07/2020
Tipico Pub Guinness situato tra Arona e Borogomanero. Locale curato con ampia terrazza esterna e maxi schermo per vedere le partite bevendo una buona Birra. Grande scelta di Birre e un menu che varia dal Tex-Mex all hamburger di Canguro o alla carne di Angus. Staff cordiale e disponibile.
Giuseppe
31/12/2019
Locale molto bello con carne e birra veramente di qualità, camerieri molto cordiali e veloci. Possibilità di vedere la partita. Qualità prezzo ottimo.
RAFFAELLA b
24/04/2023
Locale accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. Ottimo cibo a giusto prezzo. Lo consiglio
Massimiliano Lodi
08/04/2019
Ottima carne, vasta scelta di birre. Locale ampio forse troppo, fanno anche pizze.
Davide Torriani “Wacky Way”
30/09/2022
Locale dove la birra e il Cibo sono all’altezza delle aspettative di un Pub Guinness. Tranquillo e ben curato , per chi vuol anche cenare i menù non mancano. Il panino Mexican E una media Blanche sono una combo perfetta !!! Carne squisita, cucinata con sapienza e la birra TOP.
Graziano Santoni
10/11/2019
Amplissima scritta di birre tra le più note e ricercate etichette. Da veri intenditori. Degna di notte la preparazione della carne. Servono anche la pizza. Il venerdì musica live. In breve sostanza, la vera essenza del Pub.
Ciro Canzano
04/04/2023
Ottimo servizio, ottimo cibo, ottime le birre, personale accogliente e simpatico
Michele Pollini
09/02/2023
Bellissimo posto, personale gentile e simpatico, ottima scelta di birre.
Calamari Pizza vegetariana Hamburger Pizza frutti di mare Pizze Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni