Visitatore3/5
06/07/2020
Sono sempre andata in questo pub, ottima musica, una bella atmosfera e l’ho sempre consigliata a tutti i miei amici.
Penso però che non ci andrò per un po’ dal momento che ci sono rimasta parecchio male per come hanno trattato me e la mia amica qualche giorno fa.
Abbiamo ordinato la Pina colada, il nostro cocktail preferito.
Non appena abbiamo dato il primo sorso abbiamo subito capito che qualcosa non andava: il gusto era molto acido e sapeva solamente di rum e latte.
Decidiamo di dargli un’altra possibilità ma anche dopo aver miscelato più volte il cocktail purtroppo la situazione non cambia: il cocktail era imbevibile.
Decidiamo allora in modo molto tranquillo e sereno di farlo presente al personale, come ho già detto mi sono sempre trovata bene in questo pub, quindi credevo che avremmo potuto cambiare il cocktail (anche pagando, nessuno pretendeva che ci venissero rifatti gratis).
Il primo signore ci da una “spiegazione tecnica” del perché il gusto sia così pessimo, la motivazione è infatti che loro utilizzano la frutta fresca, di conseguenza non sempre un cocktail contenente frutta fresca risulterà dolce. Lo abbiamo ringraziato della spiegazione ottenuta e abbiamo dato un altro sorso al cocktail. La mia amica decide allora di ordinare un Tea alla pesca ad un altro collega, il quale le chiede spiegazioni sul perché avesse avanzato il cocktail. Lei in modo molto tranquillo gli risponde che sfortunatamente il cocktail non è di suo gradimento in quanto non ha il gusto tipico dolciastro della Pina colada.
Il signore inizia ad inalberarsi e in modo molto agitato ci da la stessa spiegazione (Questa volta non richiesta) del collega precedente; gli diciamo allora che noi beviamo la Pina colada ogni volta che usciamo, in quanto appunto è il nostro cocktail preferito però in nessun altro bar ci è mai capitato che avesse un gusto sgradevole. Il signore si inalbera ulteriormente dicendoci che probabilmente dalle altre parti beviamo surrogati, e che avremmo dovuto far presente nel momento stesso dell’ordinazione che noi desideravamo un cocktail dolce.
Ci siamo sentite mortificate dalla reazione, soprattutto perché a lui non avevamo chiesto assolutamente nulla, ma eravamo più che mai decise ad ordinare altro, avendo capito che non ci fosse la possibilità di cambiare il cocktail.
Dopo un lockdown e una pandemia l’unica cosa che voglio è bere qualcoss tutte le sere con i miei amici, senza avere e creare problemi per un cocktail (può tranquillamente capitare) dal gusto sgradevole. Come loro non hanno lavorato per mesi, non sto lavorando nemmeno io, quindi se decido di spendere i miei risparmi presso il loro locale mi aspetto di poter consumare un ottimo prodotto in totale relax.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto