Sluurpy > Ristoranti a Gattico > Pizza Sprint Gattico

Recensioni di Pizza Sprint Gattico, Gattico

Matteo Giacomini
25/08/2021
Ottime pizze. Consigliato
Umberto Sole
23/02/2021
Proprietario gentile e sempre disponibile, kebab ottimo e pizze eccellenti a prezzi modici...... Io quando sono in zona non posso fare a meno di passare dal cavaliere d'oro!!! 😎👍
Amedeo Morelli
17/06/2020
La pizza è molto buona, perchè metto solo due stelle? Perchè appena entrato mi hanno intimato di indossare la mascherina quando ne' la ragazza alla cassa ne' tantomeno il pizzaiolo la indossava. Inoltre mentre eravamo in attesa della pizza -che ripeto è assai buona- il ragazzo che infornava le pizze emise uno squassante peto. Non c'è nulla di male, tromba di c__lo sanità di corpo si dice, ma la fragorosa risata che ha accompagnato tutti senza nemmeno scusarsi mi ha lasciato un po' così. Se non ci si formalizza per non utilizzare i presidi sanitari obbligatori e si fanno le pette così con leggerezza, non immagino il resto.
Shifan
08/02/2021
Servuzio buono, il signore e molto gentile, veloce e la puzza e buona. Prezzi nella norma.
Ola Zolie
17/06/2020
Pizza e kebab al top! Rapporto qualità/prezzo più che ottima! La migliore pizzeria in zona! Il proprietario ci mette cuore nelle pizze e si vede/sente! Più che consigliata!
Galina Vulvanova
19/06/2020
Volevo di andare a questa pizzeria ma dopo letto le responsioni alle recensioni abbiamo deciso di non andare. La malaeducazione non è tollerata in un posto al pubblico e dale risposte credo a chi scrive! C'è di meglio in paese di sicuro!
monica simonotti
02/08/2020
Il calzone più buono in assoluto e con tanto pomodoro😉grazieeeeee..... 1/8/2020 Bhe che dire???quando un gestore fa di tutto per aiutarti con la tua intolleranza c é solo una cosa da dire....grazieeeeeeeeeeeee🔝🔝🔝🔝 e pizza sempre buonissima🍕🍕 Mi piaceRispondi
davide silvestri
06/09/2020
Pulito e molto buono . Tempo d'attesa un po troppo . Ma non si può avere tutto .
Calamari Pizza vegetariana Hamburger Pizza frutti di mare Pizze Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni