Sluurpy > Ristoranti a Gattico > Sass Malò Ristopub & Pizzeria

Recensioni di Sass Malò Ristopub & Pizzeria, Gattico

Fiorenza Fiora
18/07/2023
Sono stata in questo posto con il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo. Gli hamburger erano deliziosi, preparati con ingredienti freschi e gustosi. I dolci erano irresistibili. Inoltre, il dehor era molto carino. Il servizio è stato eccellente. Non vediamo l'ora di tornarci per goderci altre prelibatezze!
Lara Fina Ferrari
21/10/2022
Un posto bello e ben curato. Il personale è preparato e molto gentile. Il cibo è buonissimo e di ottima qualità. Suggerisco gli hamburger 🍔 ... la carne è buonissima e di ottima scelta oltre ad essere cucinata benissimo. Altrettanto buone le patatine e spettacolare il tiramisù. La birra è davvero buona. Lo consiglio se desiderate una bella serata tra amici!
AD.
19/07/2022
Inizio dai due aspetti che ritengo negativi: -mancanza di un condizionatore o ventilatore nelle sale (vi è l’opzione di cenare all’esterno ma non ho voluto poiché odio le zanzare) -servizio un po’ lento Per il resto ho trovato il personale molto educato e gentile, i piatti molto buoni. Gli antipasti dalle porzioni giuste. Panini molto buoni e abbondanti. Le sono pizze ben cotte e molto farcite! Dolci con eventuale frutta fresca. Prezzi nella media Lo consiglio e ci tornerò.
Katia Cappellino
01/07/2023
Una bella birreria che organizza serate molto carine. In particolare, apprezzata la serata musica dal vivo con le Riciclette. Ho preso un hamburger vegetariano con patatine, molto buono. Fanno anche pizze. Mi sarebbe piaciuto avere qualche alternativa vegana.
LULA
12/02/2023
Locale carino (un po chiassoso). Ottime varietà di birre e di pizze speciali con ingredienti di qualità. Personale attento e cordiale. Ci torneremo.
Ilenia M
11/07/2023
Servizio un po' lento ma x il resto tutto ok!
Antonella Martelli
21/05/2022
Sono stata per la prima volta in questo locale e sicuramente ci tornerò. Location molto molto particolare, noi abbiamo mangiato fuori,bellissimo. Personale di sala gentile e professionale. I piatti sono molto buoni e abbondanti. La burrata che ho mangiato questa sera,non credo di averla mai assaggiata così buona. Il locale è alla portata di tutti e offre anche possibilità di prodotti per diete vegetariane. Grazie mille!!! A presto!!!
Silvano Monta
22/04/2023
L'ho trovato tramite Google Maps , locale molto bello pulito e si mangia molto bene servizio rapido Ho mangiato un panino e delle patatine rustiche veramente gustose Grandi !!!
Benerica Settantadue
19/06/2022
Serata d'estate con musica dal vivo. Locale accogliente, personale gentile, musica 🔝!!! Spazio esterno molto grande per tavolate. Da segnalare che hanno anche opzioni di menù per intolleranze al glutine. Ambiente informale, la birra alla spina era buona. Ci tornerei.
Manuel Baglioni
09/09/2019
Come dice il nome stesso il Sass Malò è un RistoPub, sia per l'offerta proposta dal menù alla carta oltre all'ambientazione ben curata. Se amate gli Hamburger qui potete trovare qualcosa di diverso ed inusuale rispetto al solito, per questo motivo vi suggerisco di provare ad andarci a mangiare... Ovviamente accompagnato da una buona birra scelta fra quelle in bottiglia o alla spina presenti in lista. Da provare a fine cena un chupito di Jack al miele ghiacciato... Personale di sala e barista cortese ed alla mano. Da provare.
Lea Lucchini
30/04/2018
Ci sono capitata per caso, con dei colleghi e il posto mi é piaciuto veramente tanto. La pizza é buona e la carne é speciale. Arredato in maniera semplice ma particolare, é spazioso, colorato e allegro; ci si può sedere anche fuori, bello.
Luca Roma
21/05/2023
Sempre bello tornare al Saas Malò, ottima la pizza e gli Humburgher, senza parlare della selezione di birre per tutti i gusti. Ambiente allegro e curato.
Amedeo Marangoni
31/05/2023
Con amici del posto abbiamo cenato e trovato un'ottimo menù !!! Servizio molto buono e veloce !!! Sicuramente ritorneremo
Giovanna Milito
12/07/2023
Bel posto, buon cibo, servizio ok! Cordialità e simpatia in primis!
Ruben Salmi
06/09/2020
Se cercate in posto dove mangiare della carne molto buona o della pizza deliziosa, andate al Sass Malò e non resterete delusi! Inoltre il personale é gentile e disponibile ad ogni richiesta! Lo consiglio assolutamente!
Antonino Paletta
08/01/2023
Posto molto bello, accogliente, panini molto buoni e anche la pizza , hanno una buona varietà di birre, molto particolari ma buone. Prezzi onesti, un ottimo servizio ai tavoli.
Maurizio Nerini
04/07/2023
Disponibilità,professionalità ma soprattutto tantissima serietà nell’attività lavorativa che svolgono, e da consigliare assolutamente...
Frenck Frenck
30/05/2021
Ottimo posto tranquillo con buon cibo e buona birra ... gentili educati...complimenti
85arya
31/05/2023
buoni sia la pizza che gli hamburger. servizio abbastanza veloce, atmosfera piacevole.
Calamari Pizza vegetariana Hamburger Pizza frutti di mare Pizze Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni