Sluurpy > Ristoranti a Gattico > Hostaria Grotta Azzurra

Recensioni di Hostaria Grotta Azzurra, Gattico

Davide Picone
09/03/2020
I piatti parlano da sé.. In foto l'esempio dello gnocco fritto.. Prezzi onestissimi e ospitalità di casa. Pizza molto molto buona.. Ma non solo quella.
Albano Zaninetti (Alby)
08/05/2023
Pasta un pò troppo cruda per i miei gusti, ma nel complesso si mangia bene a pranzo con il menù fisso
Barbara Storace
04/10/2019
Non ci sono parole per spiegare quella che è l'esperienza nell' aver conosciuto il locale ma soprattutto lo chef. Una persona umile che non ti guarda dall' alto del piedistallo sul quale, a ragione, dovrebbe stare. Il personale è attento e gentile. La qualità del cibo è solo l'ultima delle note positive anche se non è marginale, sia a mezzogiorno con il buffet che la sera a la carte. Non abbiamo provato la pizza ma lo faremo la prossima volta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Una piacevolissima scoperta.
Stefania Boldrini
16/10/2019
Ferdinando il proprietario e anche cuoco e' sempre cordiale disponibile. Comunicativo. Si mangia bene e anche piatti non soliti. Costo qualità/prezzo ottimo
MASSIMO SORGATO
12/02/2023
Si mangia benissimo qualità prezzo eccellente.. quando vado a maggiora per il campionato Europeo di autocross ci torno. Consiglio fermatevi
Luca Rossi
06/03/2017
Ristorante che, visto da fuori, appare una locanda di stampo antico ma che nel suo interno nasconde uno chef coi controfiocchi pronto a deliziarti con piatti spettacolari a prezzi a dir poco modesti! Da provare assolutamente!!!!
Luca Bettelle
05/10/2019
Locale trovato per caso, scoperta felice. l'esterno si presenta piuttosto datato l'interno contrasta con uno stile pulito ed attuale. A pranzo un ottimo buffet ( non una scelta infinita, ma sicuramente più che sufficiente) che a mio parere vale più di quanto pagato. A cena servizio alla carta.... piatti gustosi ed abbondanti anche per chi non è proprio una silfide, qualità assoluta a partire dagli ingredienti ad arrivare al piatto finito. Ultimo ,ma non per importanza ,lo chef/propietario con cui abbiamo avuto il piacere ed onore di chiacchierare, persona che fonde amabilmente competenza, professionalità e passione per il suo lavoro con il rapporto umano. Arrivederci a presto.
CRISTINA WIEGAND
01/11/2020
Ottimo ristorante, cibi ottimi e servizio eccellente, il tutto condito da un ottimo rapporto qualità / prezzo. Vivamente consigliato!
william miroballi
09/12/2022
Esperienza fatta per lavoro mangiando il menù pranzo di lavoro... Poca roba com'è giusto che sia per un hosteria e piatti molto buoni preparati al momento personale gentilissimo e disponibile, consiglio vivamente di andare perché è anche un posto accogliente, rustico alla portata di tutti vedrete che non v'è ne pentirete abbiate fede.
Annamaria Teruggi
14/11/2021
Serata emiliana menù particolare tutti buono prezzo accessibile
Patrizia Franzina
30/04/2019
Ogni volta che vengo a mangiare in questo ristorante sono soddisfatta. Il cibo proposto è sempre buonissimo e con una ricerca delle materie prime davvero eccezionale. Lo chef oltre ad essere bravissimo è anche molto disponibile e il suo menù prevede piatti per chi ha intolleranze alimentari. Ogni settimana propone serate a tema e la pizza è sempre buona e disponibile! Inoltre, cosa non da poco, i prezzi sono giusti!
Fulvio Negri
24/03/2022
Pranzo con menù a prezzo fisso, primo secondo, contorno, acqua, caffè a 12 euro. Pagato 17 per via della birra media. Scelta fra 4 primi e 4 secondi, abbiamo optato per pasta al ragù, porzione abbondante, costine al forno, insalata. Abbiamo mangiato veramente bene. Servizio rapido e personale cortese, bagno pulito, consigliato.
Luigi
07/11/2021
Parto con il dire che ho scelto il posto basandomi sulle recensioni e sono veritiere. 2x pizza (una al crudo una con cotto e brie), 1 birra e 1L di acqua naturale 20€. Da scontrino risultava 21.90 ma il gestore ha arrotondato a 20. Abbastanza buone, un po' bruciata e con la crosta alta che personalmente non gradisco ma in linea con il prezzo. Locale un po' vecchiotto, che richiama un po' gli anni 70 ma personale gentilissimo e servizio veloce. Noi tornavamo dal Mottarone e ci siamo fermati per cena
Elisa Bisetti
31/07/2021
Siamo venuti a mangiare in 6 di cui 5 avevano già prenotato il menù fisso della serata e io mangiavo alla carta. Non ho fatto in tempo a leggere il primo foglio della lista che arriva la cameriera, conferma i 5 menù fissi, mi chiede cosa volessi ordinare io e le chiedo gentilmente se potesse darmi giusto 5 minuti per scegliere. Lei prende le ordinazioni del bere agli altri (tempo 30 secondi forse) e poi si mette lì a fissarmi aspettando la mia ordinazione. Io a quel punto per non creare polemiche dico la prima pizza a caso che vedo e neanche mi chiede se bevevo qualcosa insieme. Durante la cena sono stati portati via i piatti a più persone che avevano ancora il cibo in bocca o che neanche avevano finito (non c'era gente che aspettava di sedersi al nostro tavolo quindi non abbiamo capito questa pressione costante). Mi è stato dato un dolce che non avevo richiesto dicendomi che era compreso quando invece era da pagare a parte (quando mi è stato portato l'ho detto chiaramente che io mangiavo alla carta e quindi non avevo il dolce compreso, ma niente) . A parte il pessimo servizio, il cibo era veramente ottimo e siamo rimasti affascinati dai racconti del proprietario che ci ha spiegato del suo modo di lavorare e dei vari progetti che realizzerà a breve. Una persona squisita che lavora con una grande ed ammirevole passione. Inoltre si impegna ad accontentare al meglio anche le persone celiache ed intolleranti al lattosio. Di sicuro andremo a mangiare nel suo nuovo ristorante.
Bruno Mauri
01/01/2022
Siamo stati in questo luogo varie volte e ci siamo sempre trovati molto bene. Questa sera cenone di capodanno davvero super. Servizio, cibo, qualità fanno dell'Hostaria Grotta Azzurra un'eccellenza dell'Alto Piemonte. Complimenti allo Chef Roberto e a tutto lo Staff. 🙏
Roberto Arceri
08/07/2018
Ottimo locale, personale gentilissimo, e il cuoco bravissimo! Lo consiglio a tutti.
Calamari Pizza vegetariana Hamburger Pizza frutti di mare Pizze Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni