Sluurpy > Ristoranti a Gattatico > La Bella Emilia

Recensioni di La Bella Emilia, Gattatico

Franco Cammarata
16/06/2023
Una bella trattoria pizzeria sulla via Emilia, ambiente pulito e luminoso. Personale accogliente e disponibile. Servizio rapido e professionale. Cucina tradizionale.
giuseppe di marco
11/06/2023
Il top dei ristoranti in zona, mangiare sempre abbondante e fresco personale familiare e locale super accogliente
Loris Incerti
31/01/2022
Locale trovato per caso oggi mentre ero in zona, direi ottimo per qualità e rapporto prezzo. Abbiamo mangiato la pizza e un secondo di pesce, confermo la qualità del cibo oltretutto posso confermare che gli spiedini di pesce erano teneri e ben conditi compreso le verdure grigliate. Pizza bassa squisita. Bravi!
Michele Ciolfi
19/02/2023
Ci sono stato con la mia squadra di basket post sconfitta. Devo dire che il pasto mi ha sollevato dopo la delusione del match (Anche se il tabellino sotto al mio nome diceva 30 punti e 8 assist). Consigliata per persone nostalgiche del sud….ci tornerò sicuramente con mio nipote Omar e Gennaro.
Walter Calvi
08/02/2023
Fermati per caso di domenica mezzogiorno. Calda accoglienza del Sud, personale gentile e simpatico. Ottime porzioni. Prezzo/qualità corretta. Consigliato il fritto misto di pesce bello asciutto...
IRONDADO (IRONDADO)
10/09/2022
Ristorante e pizzeria entrambi TOP. Pesce fresco. Orata molto buona. La pizza ha una.pasta molto digeribile. Consiglio
Laura “Effe”
14/04/2023
Locale ben curato, pizza buona e personale cordiale. Rapporto qualità/prezzo: ottimo.
ROBERTO BENEDETTI
16/01/2023
buona qualità della pizza,con un servizio ben preparato,unito ad un buon ambiente...Continuate cosi da tornare sicuramente
Stefano C
02/09/2022
Pizza molto buona, leggera e ben digeribile. Personale cortese e non invadente, locale ampio e suddiviso in varie sale per cui non è troppo rumoroso. Menù ampio per tutti i gusti anche per chi non vuole la pizza. Le pizze a volte sono troppo scarne con gli ingredienti e somigliano troppo a una margherita...capisco la crisi ma le farciture sono quello che fanno gustosa la pizza 😁
Giovanni Scandellari
13/12/2022
Locale forse un po' datato, ma la qualità della pizza è eccelsa (se piace sottile) ,digeribilissima con ingredienti ottimi e rapporto qualità prezzo da non sottovalutare, trovata quasi per caso grazie ad un amico ,oggi la pizzeria che preferisco .
Francesco Ferra
29/03/2022
La pizza è ottima, c'è poco da fare. Digeribile, condita il giusto né troppo ne poco, friabile croccante i prodotti sono validi. Piacevoli anche i piatti di pesce, il fritto ad esempio o gli spiedini meritano molto, dolci buoni. La cosa più importante, secondo il mio punto di vista è il rapporto qualità prezzo molto onesto, poiché ormai per mangiare una semplice pizza serve un prestito in banca, mentre qui i prezzi sono ancora onesti. Consigliato.
Maurizio Coppe
09/07/2022
Buon locale, personale gentile, ho provato menù di pesce e devo dire che ha mi soddisfatto, buona qualità. La pizza è veramente buona, e a chi piace, come a me tirata e croccante è il top. Ci si torna sempre volentieri o pranzo o cena.
gabriele l
06/02/2023
Pizza davvero ottima,fritto di pesce altrettanto buono ,servizio eccellente.
Grigliata di pesce Frittura di pesce Spaghetti Panuozzo 7
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni