Sluurpy > Ristoranti a Gassino Torinese > Osteria Carlini

Recensioni di Osteria Carlini, Gassino Torinese

Tania C
05/02/2019
Il cibo è sempre ottimo e a buon prezzo. Continuiamo a tornare da più di due anni ormai. Consigliatissimo
Lorenzo Panattoni Canova
22/10/2019
Posto super piatti buonissimi ci torneremo molto molto volentieri
Free Spirit
13/10/2019
Oggi assieme ad altre 2 coppie di amici siamo andati all Osteria Carlini. Gestito da ragazzi giovani e intraprendenti. Cibo ottimo ed il menù domenicale da 25€ ha riempito alla grande tutti. Il cameriere voto 10! Avevamo due bimbi piccoli ed ha soddisfatto ogni richiesta. Perfetto per famiglie!!! Cibo tutto fatto in casa Ottimo!!!!!!! Di sicuro ci torneremo.
Chiara Barbieri Viale
17/04/2019
Ambiente informale, semplice e pulito! pranzi con menu fisso a 10€ (primo secondo e acqua). La proprietaria è molto cortese e il cibo buono! Sono attrezzati con seggiolone per bambini e non fanno problemi se hai un cane al seguito!
Adele Racanelli
14/10/2019
Scoperta per caso, insieme ad altri 4 amici e due bimbi al seguito, siamo rimasti piacevolmente colpiti. Locale semplice e dal personale gentile, professionale ed affabile. Il menù domenicale, a 25 euro, ci ha saziati e coccolati. Consigliatissimo!
loredana menegotto “sinn”
15/09/2019
Locale alla buona,tipico piemontese ...anche se la paella non é piemontese é ottima. Cibi di buona qualità e quantità.. Vino sfuso discreto.. Dolci buoni L'accoglienza é molto accurata soprattutto dalla ragazza.. Consigliato!!!
Paola Bertoglio
21/04/2018
Siamo stati qui invitati a una festa. Antipasti piemontesi buonissimi e primi ottimi. Non siamo arrivati ad assaggiare i secondi perché le porzioni e la quantità di portate non ce l'ha consentito. Essendo invitati non posso esprimere un giudizio sul prezzo ma ci torneremo sicuramente.
Valeria Matteucci
06/11/2019
Cenare come a casa. Cortesia e disponibilità dell'intero staff, pronto a soddisfare le esigenze dei propri commensali. Rapporto qualità e quantità delle portate eccellente, ottima anche la cucina dalla tradizionale alla contaminata. Consiglio di provare per credere. Bravissimi ragazzi siete stati una delle bellezze scoperte a Torino. Continuate così! 👏
Maria Carola Torina
24/02/2019
Posto molto carino 😊 cibo piemontese con antipasti vari molto buoni, e possibilità di scegliere il menù fisso con ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre le porzioni sono molto abbondanti. Personale gentile e cordiale. Un posto che consiglierei a tutti.
Claude Monet
03/12/2019
Che svoltino, viandanti tutti, e, prima di farsi ingolosire dalle succulente curve ed il notevole panorama che colier si può dalla strada che da Gassino porta a Sciolze e Cinzano.... Si fermino dopo la villa... Alla destra, sostino, e si godano una meritata pausa: proprio qui, la meglio gioventù saprà ristorar sensi e fame di tutti. La cortesia che sembrava perduta, ed i sapori che evocano serenità. Come a casa dei nonni.... Cordialità, gentilezza e capacità qui risiedono. Che vadano e che raccomandino agli amici tutti la (premiata) Osteria Carlini! Bravi bravi bravi! Cordialmente saluto, Claudio
Fritto misto Pizza Kebab Funghi fritti Gelato fior di latte Gnocchi formaggi Chiacchere Agnolotti Bagna cauda Carne alla pietra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni