Sluurpy > Ristoranti a Garlenda > Il Frantoio

Recensioni di Il Frantoio, Garlenda

alberto b
25/06/2023
Serata con amici in cui abbiamo prenotato una paella mista per 9 persone: buonissima e molto abbondante. Anche i doci davvero buoni. Contando ciò che abbiamo ordinato (paella, vino, birra, dolci) il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Posto assolutamente consigliato.
Mark Flour
16/08/2022
Se volete l'alta qualità degli ingredienti e uscire dal ristorante veramente sazi, questo é il locale che fa per voi, oltre alla cortesia del personale e alla professionalità dello chef. Il locale é molto carino, alla buona, tipico dell'entroterra Ligure, i piatti sono tipici del ponente, da leccarsi le orecchie! Ci sono dei posteggi nelle vicinanze. Lo consiglio vivamente, non rimarrete delusi. Prezzi più che giusti in base alla qualità e quantità veramente abbondante.
Martina Trombin
30/04/2022
Paella e sangria (su ordinazione) superlative! Anche le pizze sono buonissime e digeribili, consiglio in particolare la 'Verde Pistacchio' (pomodoro, mozzarella, pancetta, scamorza affumicata, granella di pistacchi e peperoncino). Personale molto gentile e gradevole, e ottimo rapporto qualità-prezzo (frittelline dolci offerte con il caffè). Grande Lillo!
Jasmine Treves
07/07/2023
Buonissimo e davvero gentili. Siamo rimasti senza posto dove dormire causa un errore di booking e loro si sono fatti in 4 per cercarci una sistemazione... Grazie mille ritorneremo volentieri
Francesco T
29/04/2019
Paella di carne e pesce buonissima, cassata strepitosa, lemoncello e frittelline eccezionali offerte dalla casa. Il locale è arredato in stile retrò, ed i sottopiatti sono dischi di vinile! Io avevo un disco di successi degli anni 80, i miei vicini i Concerti Brandeburghesi di Bach e le Quattro Stagioni di Vivaldi, intonate con la pizza! Un locale a gestione famigliare con piatti della cucina ligure e siciliana. La pulizia e la cura di un ristorante si giudicano dal bagno, e tutto era perfetto. Gestori molto gentili e ospitali, una piacevolissima sorpresa. Torneremo.
Francesco Scullino
07/12/2022
Paella e sangria ottima.Ambiente familiare e gestori cordiali. Cassata siciliana fatta in casa. Ottimo vino nero d'Avola di Sicilia. Siamo lombardi ma appena passiamo da Albenga, ci andiamo! Da consigliare!. Non abbiamo trovato nulla che non sia di nostro gradimento. Tutto ok. Ci ritorneremo!. Francesco e Irene.
Barbara Fanelli
02/07/2023
Un posticino semplice ma molto carino ,abbiamo mangiato una paella cotta in forno a legna buonissima ,ottimi i dolci e molto simpatici i titolari,consigliato
Paolo
27/06/2023
Frittura molto buona , locale e personale accoglienti. Troppo tempo per pagare. Posizione lontana dalla movida.
Veronica Cassiano
15/06/2023
La pizza da Lillo è una garanzia! Consiglio vivamente, buona la pizza e anche la paella ottima!
Elisabetta Rosetta
23/04/2023
Da anni il top per la paella e pizza. Gestione familiare con gentilezza e competenza
Andrea Ficarra
03/11/2022
Locale carino ed accogliente. Pizza molto buona cotta in forno a legna. Piatti gustosi, genuini e abbondanti. Speciali.la.paella ed i dolci tipici di Sicilia. Servizio curato e.prezzi onesti.
laura tononi
24/06/2022
I migliori paccheri col pesce che io abbia mai mangiato. I fritti eccellenti. I proprietari gentilissimi e pazienti coi miei bimbi non facili da gestire al ristorante. che dire molto soddisfatta anche per i prezzi onesti. Cena da voto 10!Consigliatissimo !
Diego Beffa
25/06/2023
Qualità e varietà per un giusto prezzo! Alla prossima!
Marco Vantadori
25/09/2021
Assolutamente consigliato, cucina tipica e cucina siciliana. Abbiamo apprezzato ogni cosa, dagli antipasti liguri al cannolo e cassata finale. Servizio ottimo, con anche qualche attenzione in più del normale che fa sempre piacere (e si fa notare): ci sono stati offerti un eccezionale assaggio di fichi sotto grappa e un assaggio di malvasia. Molto buono anche il conto
Daniela
05/10/2022
AGGIORNAMENTO: Siamo tornati ad agosto 2022 e si riconferma ECCEZIONALE!!! Questa volta abbiamo offerto noi, parola data parola mantenuta! 😊 ••••••• Settembre 2021 Abbiamo ordinato la paella: ECCEZIONALE!!! Invitati da un nostro amico, cliente abituale, abbiamo invidiato la sua vicinanza al ristorante Il Frantoio (noi siamo in Piemonte). Ottimo anche il dolce Tiramisù, mio preferito. Ha offerto tutto il nostro amico... Buona la scusa di offrire noi la prossima volta per tornare al più presto! 😊
Reiner Kring
25/03/2022
Molto ben arredato con molti oggetti d'antiquariato. Si consiglia di prenotare un tavolo in anticipo. Cucina e pizzeria molto tradizionali. Deliziosi piatti di pesce e tutto ad un buon rapporto qualità-prezzo.
Igor Odetto
25/12/2022
Posto fantastico per mangiare bene e di gusto, con cibi leggeri e particolarmente apprezzati dal palato
Piero Tortorici
06/08/2022
Cibo ottimo, gentilezza giusta, prodotti selezionati e di qualità. Non ho messo 5 stelle per la location. Ma è un dettaglio.
Paella Pizza Antipasti Tonno al sesamo con maionese al ribes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni