Sluurpy > Ristoranti a Garlenda > Osteria A Fursina

Recensioni di Osteria A Fursina, Garlenda

Riccardo Reali
10/07/2022
Un menù con proposte squisite tra cui scegliere a prezzi convenienti rispetto ad altri locali, nonostante la qualità sia ottima! Noi abbiamo preso cozze in guazzetto e insalata di calamari come antipasto e fritto misto e polpo come secondo, terminando con delle pesche all'amaretto: tutto buonissimo, il personale impeccabile e il ristorante ben arredato e tenuto. Consigliato!
Roberta Novo
04/06/2022
Un menù corto senza troppi fronzoli, proposte semplici e BUONISSIME, proprietari veramente cortesi e ospitali, il tutto a un prezzo onestissimo. Veramente consigliato!
Marco Savioli
19/09/2021
Tranquilla osteria dove regna la cucina Tipica ligure. Buono il cibo anche se la scelta potrebbe essere più ampia. Personale gentile e servizio buono. prezzo leggermente superiore alle aspettative per un'osteria
Renato Romagnoli
11/08/2021
Locale piccolo ma carino, cibo buono menù limitato e prezzi modici.
Edoardo Tontine
20/02/2023
ottima cucina e servizio ed un ottimo rapporto qualità prezzo! ritorneremo sicuramente
Giada Belotti
21/07/2022
Mio marito e io abbiamo cenato da loro la settimana scorsa e ci siamo trovati benissimo: locale rustico, in pieno centro senza avere costi esorbitanti, personale molto gentile e attento, qualità e scelta offerte a menù 👌🏻! Li consigliamo!
barbara maderna
11/08/2022
Ottimo cibo, personale cortese e a differenza di altri ristoranti del posto che non accettano persone singole non hanno fatto storie ad avere un tavolo occupato da una sola persona. Lo consiglio caldamente.
Gabri Numeri
01/04/2018
Ottimo il servizio, cibo tipico ligure, locale accogliente e piatti decisamente sopra la media. I vini del posto molto validi, come il loro sciac-tra'.
deb mar
14/05/2022
Il locale c’è stato consigliato da un amico del posto …. L’osteria è piccola ed accogliete con una bella atmosfera ! Abbiamo mangiato bene con prodotti di qualità e ben cucinati….. ci torneremo di sicuro !
Andrea Pizzonia
20/04/2023
Consiglio per cene tranquille e per chi apprezza il buon cibo.
Dominique Appolloni
31/07/2021
Locale non grande con non molte portate ma quelle poche sono degne di nota, tutto è semplice ma fatto bene, il costo è adeguato. La posizione giusta. Poca varietà è forse la sua nota più negativa ma compensata da una più che buona cucina. Dimenticavo piatti di pesce scarpini.
Annita Corona
22/08/2021
Locale pulito ed accogliente , con gestione familiare. La cucina era ottima e il prezzo giusto. A chi ama un locale non turistico ma comunque elegante e sobrio consiglio di fare tappa.
Cristina De Filippo
20/08/2021
Ad Alassio una certezza: ci siamo tornati più volte nella stessa settimana. Io impazzisco per gli spaghetti alla bottarga ma qui consiglio tutto!!! La scelta nel menù non è ampia a conferma del fatto che i piatti sono pochi (ma non pochissimi eh) e quindi fatti bene. Qui ho scoperto le zucchine trombetta, tipiche della zona, che riescono a condire e cucinare in un sacco di modi. A fine pasto buon limoncello offerto per tutti! Con-si-glia-tis-si-mo!
Carlo Badano
20/05/2019
Bellissima osteria immersa nel verde dove poter gustare piatti tradizionali liguri. Sono stato a cena con la mia ragazza ed è stato tutto buonissimo, dalle cozze e panissa come antipasto, ai ravioli al ragù e tagliolini ai frutti di mare. Ottimi anche i dolci e ottimo il servizio. La location è fantastica e romantica, con un grande giardino ricco di piante e fiori. Lo consiglio!
Guido Avigdor
23/08/2021
Così bravi e gentili, da farvi dimenticare di essere in Liguria! Erano a Garlenda, la "giustificazione" per la loro gentilezza e bravura era quasi tutta qui, nell'essere lontani dalle spiagge e dal turismo aggressivo. Ma quando hanno cambiato location e sono arrivati nel centro di Alassio sono perfino migliorati. Bravi, bravi, bravi. (ma non ditelo troppo in giro!)
Teresio Perlo
16/12/2018
Il locale a Garlenda prosegue la tradizione ristorativa di una famosa attività "I Bischeri". Il ristorante ha una bella location con ampie sale all'interno e vasti spazi all'aperto per l'estate. La cucina è quella tradizionale ligure con un offerta di piatti selezionati e di buon livello. Ottimi i dolci. La carta dei vini svaria dai tipici liguri ad una selezione scelta di quelli italiani. L'ambiente è informale, il servizio preciso e veloce.
Paella Pizza Antipasti Tonno al sesamo con maionese al ribes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni