Sluurpy > Ristoranti a Garlenda > Agriturismo Serrette

Recensioni di Agriturismo Serrette, Garlenda

vittorio paglieri
17/08/2022
Bell'ambiente esterno perfetto, ordinato, pulito. Tavolo grande ben addobbato con distanze adeguate. Personale gentile e disponibile. Cibo curato buono e anche originale. Prezzo giusto.
Barbara Raineri
30/08/2020
Location fantastica ideale per cerimonie. Il giardino si presta molto per le famiglie con bambini. Il locale è molto curato e il personale gentile e disponibile. Noi siamo stati ospiti di una cerimonia quindi non posso esprimermi sul conto. Per quanto riguarda i piatti, il fatto che il menù fosse fisso l'ho trovato piacevole e con molte portate. Bisognerebbe provarlo in altra occasione! Consigliato!
Vale92 Panza
04/07/2023
Abbiamo organizzato la comunione di nostro figlio in questo locale.. noi ci siamo trovati bene.. le porzioni erano abbondanti.. tutto buono..
Kolorando Feste e Cerimonie
11/03/2019
Io adoro questo agriturismo! Ho allestito un matrimonio bellissimo, e mi sono innamorata della gentilezza delle ragazze e dei dettagli curatissimi. Da cliente invece, ho avuto modo di assaporare la cucina, che è decisamente di grande qualità !
gianlucadeejay
22/01/2023
e’ la seconda volta che proviamo le serrette… abbiamo pranzato molto bene! piatti semplici e porzioni abbondanti ! il posto e ‘ accoglienre e pulito e il personale molto gentile e disponibile . con quel bel giardino sara’ bellissimo quando fara’ piu’ caldo mangiare all aperto. (ma anche dentro , con il caminetto acceso, e’ piacevole!) a presto!
Simona Peluffo
16/06/2023
Ho passato una bellissima giornata! Un matrimonio super!!! Cibo buonissimo e coccolati dal personale, simpaticissimi e professionali.
Cleo Gatto
17/10/2021
Posto molto rilassante.. Giardino molto curato buoni i piatti anatra affumicata pan fritto e salumi tagliata molto buona..
Mago Taz Animazione
24/01/2023
Fantastica esperienza all'agriturismo le serrette, location molto curata in ogni particolare, cucina con piatti di terra e mare con ampia scelta, tutto ciò che ho provato era davvero ottimo! Anche i prezzi sono ottimi in relazione alla qualità offerta. Porzioni abbondanti e cameriere super simpatiche...che dire, alla prossima!
Erika Bonati
20/06/2023
Posto bellissimo cibo buonissimo e personale fantastico e simpaticissimo abbiamo deciso di sposarci qui ed è stato tutto perfetto grazie ❤️
Deda Reba
14/09/2019
Posto stupendo, personale cordiale e favoloso... Giusto rapporto qualità prezzo... Ottimi vini... I piatti squisiti... Nel nostro caso abbiamo preso: panfritto con salumi, involtino di verza con crema taleggio, gnocchi al castelmagno DOP, maialino da latte al forno, filetto di maiale alle erbe aromatiche di Albenga in crosta di pancetta, sorbetto al pompelmo...le porzioni sono belle abbondanti...cosa dire, provate x credere perché era tutto mooooolto buono.... Ritorneremo di sicuro...
EZIO PAKOVIC
19/04/2023
Ottimo servizio, cibo abbondante, ben curato e di prima scelta. Consiglio di andare dopo due giorni di digiuno😀
Lorella Ramoino
16/04/2023
Posto incantevole,cibo ottimo,ambiente e servizio ottimo grande accoglienza,tutto molto bello,lo consiglio 😍😘❤️💯
Graziella Taverna
23/05/2023
Pranzo ottimo cotture al forno e al cartoccio e servizio ottimo e benorganizzato per tavolate
Paella Pizza Antipasti Tonno al sesamo con maionese al ribes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni