Federica
Data recensione: 2025-12-19
Data recensione: 2025-12-19
+4
Pizza buona, ma mal organizzato.
Andati a ritirare le pizze, non le cuociono finché non ti presenti e, una volta pronte, si erano scordati due pizze (sette totali ordinate). Impossibilità di …
