Sluurpy > Ristoranti a Garlate > Isla De Tortuga

Recensioni di Isla De Tortuga, Garlate

Gabriele De Mattia
10/04/2019
La location del pub è fantastica, sul molo del lago. I proprietari sono molto appassionanti e saranno lieti di offrirvi il loro cibo più piccante, se lo chiederete (piccante davvero). Ottimi drink, ottimi pizze e hamburger. Se siete fortunati e beccate la serata giusta potrete godere pesino di ottima musica live.
Annalisa Malfatti
23/08/2020
Siamo arrivati qui per caso...volevamo cambiare location.... Wow!!!!!! Luogo accogliente, ragazzi che lavorano...unici: gentilissimi, spiritosi, simpatici; birre ottime e cibo pure...( Incluso dolce) Assolutamente tutto consigliato!!! Bel mix di musica di sottofondo ! Complimenti!!!!
Lorenzo Brachetti
18/08/2018
Buoni i fritti, ottimigli hamburger nel panpizza, ed anche i dolci! Prezzo nella media, buono il servizio anche con molti clienti!
Lara Calegari
17/01/2022
Esperienza assolutamente positiva,tanto che il mio andare all Isla è diventato frequente. Luogo piratesco ed originale,con ottima scelta di birre per ogni tipo di gusto...e se si volesse anche cenare...si trova una buona possibilità di uscirne soddisfatti e indubbiamente,tornare. Diamante,il titolare,un ragazzo di una simpatia pazzesca,senza mancare di cordialità e professionalità... Spesso,organizza serata Karaoke,dove ci si diverte in piacevole compagnia. In un contesto estivo,c è un ampia possibilità con spazi e giardino,ma anche al suo interno, non manca di solarità ed accoglienza. Assolutamente,cinque stelle ed un invito a passare!
Dario Belvedere
18/06/2021
Miglior posto sul lago dove mangiare e bere un cocktail fatto come si deve.. Ottimo ottimo e ottimo, ci tornerei mille volte
Sabrina Longhi
13/02/2022
Locale super top!☆☆☆☆☆ 10e lode per come viene gestito... Si mangia da Dio... qualità degli hamburger: massima potenza... complimenti! Era la prima volta per me e ci sono stata per la pubblicità su Facebook della serata Karaoke divertentissima... ho anche cantato!!! Grandissimi e gettonatissimi i premi per chi partecipa alla serata... fenomenali tutti... grazieeee! Confermo quanto scritto!
Paolo D'lppolito
19/07/2020
Posto degno del nome!! Hamburger dentro la pasta per pizza,una cannonata!!!e carne veramente buona.😋😋
SIMONE COLNAGO
22/06/2021
Parto dicendo Molto Molto buono ma per chi ha uno stomachino non è adatto ahah. I panini sono abbondanti e le pizze fatte molto bene. Anche lo staff che è molto alla mano ma soprattutto cordiale e anima il locale da "veri pirati" proprio come a Tortuga. In più il locale si affaccia sul lago che rende ancora più piacevole la vista in veranda.
Romilda Parravicini
29/06/2019
Il menu nn è ricco ma ha trovato una sua collocazione con alcuni cibi che ho trovatp di buon gusto. Per esempio gli hamburgher in pan pizza Ho fatto delle richieste fuori menù e sono stata accontentata in modo eccellente. Ottima anche la pizzia. Il proprietario è una persona un po' eccentrica ma gradevolissima . il posto molto carino diretto a lago
Lorenzo Armeni
06/08/2018
Ottimo posto dove mangiare bene, un appunto che faccio è la tempistica sul preparare da mangiare soprattutto nel fine settimana. Per il resto il locale è ottimo, in una buona posizione e con ampia scelta tra pizze (buone), hamburger (buoni), insalate e carne. Prezzo giusto per quello che si mangia.
francesca giordano
30/11/2019
Un locale carino, alla mano, in stile "piratesco". Al piano superiore una sala predisposta alla musica dal vivo, anche con un'acustica abbastanza buona. Peccato che a questo piano non venga effettuato il servizio bar e che i posti a sedere siano davvero pochi. Un' organizzazione diversa renderebbe di più alla gestione invogliando a consumare di più. Quindi un bel localino con potenzialità sfruttate poco. Peccato!
ivan stefanoni
11/05/2021
Locale direttamente sul fiume Adda che nasce dal lago di Como splendido panorama ottimo servizio di BBQ e pizze... disposto su tre piani zona lago e bancone al secondo piano altro bancone con una sala che solitamente accoglie i live e dj set e sopra una terrazza di dimensioni importanti in attesa di essere attrezzata....Un locale fuori dai classici canoni dei pub con un gestore alla jack Sparrow... Un consiglio... Quando entrate urlate"DIAMANTE" e inizia l'avventura.... P.s. dite che vi manda Ivan Stefanoni....😉
Elena
28/08/2019
Vista lago, accogliente locale con giardino, angolo esterno per la musica e buona cucina, dove si spazia dagli hamburger al pasto completo, con prodotti freschi di qualità. Personale simpatico ed efficiente e giovane proprietario che si dedica anima, cuore e corpo al suo ristorante, facendoti sentire a casa. Consigliato
Fulvio Biagiottiñ
13/06/2021
Un posto veramente alla mano. Simpatici i gestori. Hamburger e pizza veramente buoni. Ottimo ritrovo per chi arriva con barca o gommone nei pressi di Garlate.
Roberto Milani
26/12/2019
locale alternativo per passare belle serate in buona compagnia con ottima musica, birre fantastiche e un barman mezzo matto pronto a venirti in contro alle tue esigenze che aspettate andateci e fate baldoria!! il locale è molto particolare e grande ottimo anche per grandi gruppi!!
Alessandro Allegri
08/03/2020
Locale/Bar/Ristorante incantevole sulle rive del Lago di Garlate. Ottima scelta per le birre artigianali. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Serata live con musica ben strutturate e organizzate.
Riccardo Borgonovo
26/06/2017
Ottimo posto per una pizza tra amici. Qualità buona, servizio simpatico, rapidità garantita. Credo sia una buona alternativa ai più blasonati posti della zona. Certo, bisogna adattarsi un po' 😁
Pizza Cozze Pizza vegan Fritto misto Spaghetti ai frutti di mare Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni