Sluurpy > Ristoranti a Garlasco > Ancora Pepe-rine

Recensioni di Ancora Pepe-rine, Garlasco

Monica Maria Lardera
30/11/2019
Per la prima volta stasera abbiamo provato questo locale. È stata un gradita sorpresa...buoni gli antiparti sia di terra che di mare, ottimo il risotto al Castelmagno perfettamente al dente e con gusto deciso. Anche i secondi niente male...gustosa la scottona servita in teglia. Che dire poi del dolce...forse il più buon bunet che io abbia mai mangiato. Se si vuol trovare un difetto magari un po' lento il servizio...ma se si è in compagnia il tempo trascorre facendo quattro chiacchiere in un ambiente caldo e accogliente.
Rosy di lorenzo
27/08/2020
Un ristorantino con i fiocchi 🎀 😋😋😋 Tutto ottimo, dal sevizio alle prelibate e ben presentate pietanze, qualità prezzo senza dubbio eccezionale 👍🏻 CONSIGLIATISSIMO 😊 👏🏻👏🏻👏🏻
G M
12/03/2018
Cena dell'8 marzo per la festa della donna, prima volta in questo locale, l'ambiente era elegante/stravagante, il personale competente e cortese, il menù era originale e l'impiattamento anche, le porzioni adeguate e il gusto assolutamente ottimo, io non sono un esperta di vini, ma il prosecco della valdobbiadene scelto da un'amica era buono. I dolci erano uno spettacolo,il cremino bianco era fantastico e le pere cotte nel porto accompagnate dalla crema pasticcera erano sublimi. Pagato €35,00 che mi sembra un prezzo più che onesto. Penso sia stata la prima, ma non l'ultima volta, ci tornerò sicuramente.
daniela pozzato
06/10/2019
Bella serata, posto accogliente personale disponibile. Piatti di prima qualità Ci tornerò sicuramente
Elisabetta Preti
29/03/2019
Ottima!Ecco "l'insalata bruciata",grande esperienza sensoriale!😋😋😋
Laura Gatti
19/01/2020
È ancora uno dei pochi ristoranti dove ciò che ti viene proposto è esattamente quello che troverai nel piatto. I sapori dei cibi sono rispettati da piatti semplici, ma gustosi. Abbiamo mangiato pesce, ma ci sono anche ottime proposte di carne. Il locale sempre molto originale, cosi come l'elegante accoglienza della proprietaria.Il prezzo è nella media.
Marco Verri
08/12/2019
Eccezzionale location, servizio impeccabile, cibo otyimo, specialmente la bisteccona
Elisa Bergamaschi
13/01/2019
Un ristorantino caratteristico nel centro di Garlasco.. quando si entra si ha l'impressione di approdare in un luogo ottocentesco.. cordialità e gentilezza durante il servizio.. antipasto della casa vivamente consigliato..fuori menù particolari e una buona carta dei vini...ottimo per passare una serata tranquilla con amici. Qualità prezzo buona.
Tiziana Melchiorri
13/06/2021
Pranzato domenica in questo ristorante scoperto per caso, con uno sconto di defork e menù alla carta, ci siamo trovati benissimo prodotti di qualità, dall'antipasto ai dolci tutto molto buono e curato compreso il servizio e l'accoglienza grazie torneremo sicuramente
luca rossoni
11/07/2021
Ottimo servizio e cortesia , cibo di ottima qualità ormai ci sono affezionato e continuo a tornarci lo consiglio !!!
Alexa B
05/06/2021
Bel locale, tocco decisamente femminile. Atmosfera familiare con trattamento chic. Piatti buoni e particolari, forse un pochino alto il conto.
Gerardo Sella
18/03/2018
Bel locale, con un arredamento caratteristico, simpatiche e preparate le titolari (pepe rine) ottimi i primi pacchetti con zafferano carciofi e speck croccante, come i secondi, sia il branzino che il polipo. Ma spettacolare la torta di mele rovesciata con una crema pasticcera da mille e una notte. Da ritornare sicuramente.
Claudio Furini
16/02/2018
Ristorante molto accogliente,ambiente molto colorato e vario di cose fantastiche,anche il bagno e ben ordinato colorato e pulito. Ottimo sia antipasti,primi e secondi.Menu completo di tutto coprendo il bere e coperto a 38 euro con assaggi di sntipasti te primi un secondo a scelta dolce bere e caffe.Noi siamo andati per la festa di S.Valentino ,menu tt compreso bere e coperto a 35 euro prezzo più che giusto.Ci torneremo sicuramente.
Patrizia Taglietti
11/08/2019
Si mangia sempre bene, posto carino e la proprietaria simpatica e pronta a consigliarti ! Non metto la quinta stella perché con il the Fork festival dove avrebbero dovuto applicare il 50% di sconto abbiamo speso più o meno come quando prenotiamo senza sconto.....!!!
fabry colombo
04/10/2020
Ci torno sempre volentieri per la qualità,la disponibilità del personale e per l'accuratezza del locale. Anche il mio cane apprezza. Da provare assolutamente
Annita Conego
13/03/2016
Frequento questo ristorante da anni Le cerimonie più importanti le ho festeggiate da loro. Le titolari sono sempre alla ricerca della qualità e della genuinità per dare al cliente sempre il meglio Vini fantastici prezzo buono Locale da tenere in considerazione!
Giovanna Reussi
25/07/2021
Ottimo ristorante come sempre tutto buonissimo e le proprietarie sono davvero delle persone squisite e gentili lo consiglio vivamente
Daniele Balbiani
12/12/2019
Bella sorpresa.....ristorante molto colorato e simpatico come le proprietarie. Ottimi antipasti e un menu con piatti molto particolari. Da tornarci sicuramente
Pizza Risotto Cacio e pepe Sushi Tortellini in brodo Gamberi in salsa aurora Risotto con asparagi Grigliata pesce Tagliolini all'aragosta Uramaki Tagliere di misto che coppa di piacenza e prosciutto langhirano e formaggi Lumache alla borgogna Antipasti Risotto ai gamberi Tagliatelle al pescato Pesce Tagliatelle speck e asparagi Gli gnocchi Pate’di fegato d'oca con pane caldo Pizze Risotti Piatto porco Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni