Sluurpy > Ristoranti a Gargazzone > Kathi's Jausenstation

Recensioni di Kathi's Jausenstation, Gargazzone

Christian Boscolo
16/05/2022
Posto accogliente. Al momento poca gente ma preferisco così. Ampio menù, prezzi ok nella norma visto il periodo. Ottimo per fermarsi dopo un bel giro a piedi o in bici o se si e di passaggio. Consigliato.
Luca Ianeselli
29/04/2023
Bel locale in campagna con piatti particolari, molto buoni,la simpatia e l'accoglienza della titolare sono al top
G F
18/06/2023
Trattoria in mezzo ai campi di melo, pranzato sotto una pergola ombreggiata, molto gentili, buone porzioni e cameriera molto simpatica e gentile.
Gatto Doc
07/06/2023
Location scoperta per caso durante una passeggiata. Breve pit stop per un gustosissimo gelato. Il ricco menú e i piatti che venivano portati ai tavoli mi hanno convinto che dovrò assolutamente ritornarci per fare un pranzo. Fantastica posizione immersa tra vigneti e meleti. Servizio e cortesia sono di casa!
Matteo Soana
10/04/2023
Davvero piacevole! Abbiamo mangiato all'aperto, sotto un meraviglioso glicine (purtroppo non ancora fiorito), immersi in deliziosi meleti... Ambientazione bucolica. Servizio svelto, cibo gustoso e genuino, almeno restando nel menù previsto per pasqua. Posto auto senza problemi, ma ideale da raggiungere in bicicletta/moto!
Silvano Ometto
11/06/2023
Il posto si trova nelle campagne tra Lana e Nalles. L'ambiente è adeguato al posto, come il cibo dove possiamo trovare specialità del posto. Tutto buono così come il costo dei piatti.
dani 200
31/05/2023
Proprio un bel posto immerso nella natura
Gabriella Toniolo
28/08/2021
Ottima cucina, dolci squisiti, le Signore gentili e disponibili. Abbiamo scoperto questo bel ristorantino solo quest'anno e ci siamo stati quattro volte. Contiamo di ritornarci ancora e ancora. 😋👍
Lorenzo Dazio
10/03/2019
Posto molto tranquillo e ben curato.... molto bella la terrazza esterna ci siamo fermati per una veloce merenda dolce, ottimo il tiramisù ma in particolare il kaiserschmarren (dolce tipico) era buonissimo. Personale molto cordiale.
manuel manuel1974
09/04/2023
Cameriere gentilissime pulito e con prezzi più che giusti 2 milanesi belle grandi ti chiedono se la vuoi di tacchino o maiale bel servizio con patate arrosto più 1 piatto di patate arrosto buonissime.2 birre grandi da mezzo litro un caffe uno stracchino 46€ ottimo. OGGI giorno di Pasqua pieno ma tengono sempre un paio di tavoli per chi non ha prenotato prezzi giusti mangiare buono e veloci anche se erano pieni ti puoi sedere a che solo per un bicchiere o un un'aperitivo tengono dei tavoli aposta molti turisti e cittadini in bicicletta per una sana e bella passeggiata tra i merletti in fiore
Charly Pistoi
14/07/2019
Ottimo cibo e ottima location. Consigliatissimo per i pranzi estivi
Mauro T. C.
03/03/2020
Magnifica location in mezzo ai meleti della Val D'Adige, nei pressi del grazioso centro abitato di Gargazzone, provvisto di stazione ferroviaria. Questa deliziosa locanda circondata da itinerari ciclabili offre cucina tipica altoatesina dell'ampia vallata con specialità di asparagi alla Bolzanina. Veranda protetta da un maestoso pergolato che offre riparo dal caldo in tarda primavera ed estate. Assolutamente consigliata!
Satchel
13/03/2022
Piatti squisiti e abbondanti, personale gentile e vista gradevole tra il verde e le montagne
Luca Pavani
23/05/2022
Posto incantevole al centro della valle dell'Adige, raggiungibile sia in auto che con la bici (vicinissima alla ciclabile Merano-Bolznao), ottima trattoria tradizionale con una cucina genuina e di qualità. Gestori genitilissimi! Ottimo per rinfrescarsi nelle calde giornate e serate estive
Mario Curzio
18/08/2021
Bellissimo posto, tranquillo e discreto,. Ottimo cibo rapporto qualità prezzo buono, personale gentilissimo
Giusy Renzi
13/08/2022
Cibo ottimo, strudel eccellente, proprietaria gentilissima e simpaticissima. Posto da provare sicuramente, consigliatissimo...
Gennj Vitali
10/07/2022
La prima volta per puro caso....la seconda fermati volutamente ....location fresca e deliziosa....menu ampio in particolare specialità montane....servizio veloce e personale simpatico .....da fermarsi assolutamente !!!!
Barbara Benedusi
25/08/2018
Ottimo posto per una birretta al fresco. Menù tipico, il locale è molto curato ed accogliente e la signora che ci ha servito molto gentile. Ci ha lasciato la voglia di tornare per provare la cucina.
Spatzle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni