Sluurpy > Ristoranti a Garessio > Sbaffalo - Agri Street Food

Recensioni di Sbaffalo - Agri Street Food, Garessio

Isabell Barresi
17/10/2022
Abbiamo mangiato alla fiera del Marrone di Cuneo l'hamburger Sbaffalo. Che dire! Una eccezionale e fantastica esperienza gastronomica! Conoscevamo già il prodotto ma da un po' di tempo non avevamo più avuto l'opportunità di incontrarlo. L'abbiamo trovato evoluto in modo eccellente in qualità e bontà. Abbiamo preso lo Sbaffalo burger classico, l'anciua burger e la tartare in coppetta. quest'ultima ci ha incantato. Carne morbidissima ,condita magistralmente! con sopra una colata abbondante di squisita stracciatella di bufala coronata da una spolverata croccante di granella di nocciole. Semplicemente una delizia. La carne morbidissima era eccezionale anche senza l'abbinamento di stracciatella e nocciola. Ho trovato il condimento davvero buonissimo anche da solo, fatto sicuramente di erbe profumate e sale che regalava alla carne un gusto intenso e molto fresco. Si scioglieva letteralmente in bocca. Anche la nostra bimba di 5 anni l'ha apprezzata e una coppetta l'ha divorata da sola, sotto i nostri sguardi increduli. La carne degli hamburger era buonissima e molto morbida. Gli ingredienti in entrambi i casi di sposavano alla perfezione insieme a formaggi scelti a d'oc!Personalmente adoro le cipolle caramellate in abbinamento alla carne! Insieme ai pani..."CAPOLAVORI" in abbinamento al menù ci sono state preparate delle patatine buonissime, differenti (finalmente) dai soliti formati in commercio. L'aspetto era proprio quello della classica patata rustica che ci è piaciuta molto, croccanti e saporite che hanno coronato piacevolmente il nostro pasto sfizioso. Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo! Staff allegro e gentilissimo !
Massimo Campanini
04/07/2021
Incontrato per caso durante una gita, e... Mamma mia, l'hamburger più buono che abbia mai mangiato, almeno in Italia! Tutto preparato alla perfezione, con una carne strepitosa. E in aggiunta due chiacchere simpatiche con i ragazzi gentilissimi del truck! Vi meritate un ottimo giudizio
Matteo Civera
28/06/2022
Sbaffalo è un truck di hamburger di qualità, prodotti con ingredienti selezionati e particolari, non i soliti panini che si trovano in giro. Sono anni che mangio da loro e si stanno superando di volta in volta!!!
Marco Mattalia
23/06/2023
Sbaffalo Burger consigliatissimo!
Pizza Polenta Grigliata di carne Costata Vitello tonnato Tagliere Lasagne al forno Garessini Polenta saracena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni