Sluurpy > Ristoranti a Gardone Val Trompia > Parco Bar

Recensioni di Parco Bar, Gardone Val Trompia

Andrea M. Alesci
21/05/2017
Immerso nel Parco del Mella di Gardone Val Trompia, il locale è un punto di riferimento per la più variegata clientela, potendo contare anche su un ampio spazio all'aperto. Rinnovato nel mese di aprile 2017 grazie alla collaborazione con i muralisti e designer IA314 (IA314.it), il Parco Bar consta di due piani e richiama negli allestimenti il periodo delle avanguardie artistiche del Novecento (surrealismo, dada, cubismo). A dispetto del nome, il locale è sempre stato dotato di una cucina da ristorante e di uno chef che potrà soddisfarvi con piatti di qualità. Il piatto forte rimane comunque l'hamburger, grazie alla collaborazione con la storica macelleria Perucchetti di Gardone. Dotazione base di birre alla spina e qualche piccola chicca con le birre artigianali, che cambiano con una certa periodicità. Luogo perfetto sia per un aperitivo che per una colazione o un brunch. Il locale è stato ricavato all'interno di un vecchio edificio industriale e la sua altezza ha permesso di dotarlo anche di un ridotto piano superiore, che molto spesso viene destinato a feste di compleanno o battesimi. Il parcheggio non è un problema, potendo disporre di un'area vicina alla vecchia cisterna o di quella molto più ampia che si trova accanto al supermercato appena fuori dal perimetro del Parco del Mella.
Sara
15/09/2018
Molto carino e pulito. Possibilità di mangiare ottimi hamburger o gustarsi in tranquillità un aperitivo abbondante. Tavoli all'aperto sul parco (così i bambini giocano a vista). Disponibilità di organizzare feste private in soppalco.
Alberto Pietta
19/08/2018
Luogo molto accogliente e pacifico, adatto per i gruppi e bambini, dove possono giocare in tutta sicurezza. Fornito di giochi per bambini, bar, prato grande dove potersi sdraiare la sera e godersi le stelle e il delizioso venticello proveniente dalla valle.
Michele Bresciani
19/08/2017
Ottimo locale bar e cucina, servizio cordiale e di qualità così come i prodotti serviti. Locale situato all'interno di un parco, offre la possibilità di consumare all'esterno. Parco giochi adiacente che lo rende ideale per famiglie durante il giorno. Consigliato!!!
paolo cappa
04/10/2016
Atmosfera rilassata e ottimo hamburger. Lo spazio verde che lo circonda rende il locale una valida soluzione per una domenica pomeriggio di sole.
Davide Davelli
13/06/2016
Ottima cucina. Baristi molto simpatici e disponibili. Fortemente consigliati gli hamburger. Il locale è contornato dal meraviglioso parco del Mella.
Lucian Tabria
11/05/2018
Un posto un po chic con un accenno di artistico, aperitivi interessanti con possibilità di cenare, locale spazioso, molto open bar e tavoli fuori cosi dalla primavera all'autunno si puo stare in compagnia all'aperto.
Alessio Cafaro
09/06/2017
Si mangia benissimo ...posto ideale per tutti ... famiglie ..compagnie ... Gardone VT aveva bisogno di un posto così
Lapp
07/05/2017
Hamburger buoni, buon servizio (anche se un po' lento per la tipologia di locale) e prezzi ok
Elena S
20/03/2018
Locale molto carino, staff sempre gentile e cordiale ... Ottimi hamburger e dolci!!!
Marco Alesci
21/04/2017
Qualcosa di più un bar, da provare assolutamente la cucina. Bellissima l'atmosfera ispirata alle avanguardie del '900
Mauro Cassamali
26/11/2016
Posto giovane anche dentro. Abbiamo fatto il rinfresco per il battesimo di nostra figlia. Molto bene.
Stefano Pedersoli
13/06/2017
Posto accogliente e giovanile ..... aperitivi e cena di tutto rispetto
maverik. bc
22/02/2018
Si può consumare anche all'aperto in un clima di totale relax..
LaFede Loda
09/03/2017
Hamburger vegetariano favoloso. Gestione accogliente, ragazzi gentili e simpatici.
Marco Scaramuccia
21/08/2017
Accogliente, giovane e dinamico. Niente di eccezionale ma ambiente stimolante.
Pizza Casoncelli alla bresciana Composta reale Fiorentina Antipasti Spiedo Risotto ai tartufi Casoncelli Primavera Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni