Sluurpy > Ristoranti a Gardone Val Trompia > Escondido

Recensioni di Escondido, Gardone Val Trompia

Enzo D.
19/08/2021
Posseggo da tempo la 98FS e la APX: ottime armi, ormai obsoleta e troppo "militare" la prima, ergonomica e istintiva nell'uso la seconda. Qualche tempo fa ho voluto acquistare anche la prima polimerica di Gardone (la PX4 full size in 9mm) ... sono rimasto stupito per la grande e inaspettata precisione per un'arma da difesa, l'ottima impugnatura adattabile (anche se non a livello di quella per me perfetta della succitata striker) nonchè per la qualità costruttiva ed estetica (il design è del gruppo Giugiaro) soprattutto tenendo conto che si tratta di un progetto vecchio di venti anni; il carrello verniciato anziché brunito è però di difficile "ritocco" dei graffi. La chiusura rototraslante, che bisogna tenere sempre lubrificata, contribuisce significativamente al basso rilevamento e al quasi nullo rinculo. Possiede inoltre tutto il pacchetto delle classiche sicure (manuale con abbatticane, mezza monta e al percussore, primo colpo in doppia azione) che per quanto riguarda la velocità di reazione non sono il massimo però vengono richieste dagli standard militari e di polizia italiani; quindi alla leggera e più compatta PX4 non mancherebbe nulla per sostituire e far congedare con onore la bella ma ingombrante e un po' goffa 92 (che è più grande persino di una System Colt in .45).
Andrea Pansini
29/01/2021
BERETTA IMBARAZZANTE. Comprata una M9A3, modello che loro spaccerebbero per arma da guerra concepita per vincere il bando di approvigionamento militare dell'esercito USA (bando che ha miseramente perso a favore della Sig Sauer, altra categoria). Risultato: dopo circa 8 sessioni al poligono di cui l'ultima sotto la pioggia, smontata pulita e oliata completamente subito il giorno dopo, la canna ha incominciato a corrodersi dall'esterno causa ruggine e una delle viti della guancetta si è letteralemente spezzata causa ruggine (prevedo a breve pure le altre). In aggiunta ho dovuto risistemare per ben 3 volte il de-cocker perchè non funzionava più, e una sua molla era da buttare dopo 2 settimane. E QUESTA SAREBBE UN'ARMA DA GUERRA A CUI AFFIDARE LA PROPRIA VITA PER CHI LO FA DI MESTIERE?
Raimondo Fornite
15/01/2019
Stupenda Fabbrica storica, vero e proprio orgoglio nazionale, un aziende che il tutto il mondo ci invidia. Fabbricano armi di qualsiasi tipo e caratteristica.
Marco Giammarioli
04/08/2020
Sono un cliente beretta dopo 5 mesi di attesa mi è arrivato il mio soprapposto ultra lahit 686 dopo 2 giorni dall acquisto sono stato all poligono e dopo alcuni spari il fucile si è rotto non sparando più la seconda cartuccia o chiamato il tecnico della Berretta dicendomi che non era un problema bastava riportarlo in armeria c'è lo riportato lo anno guardato e dopo alcuni giorni lo ripreso sono tornato all poligono dopo alcune fucilate il fucile non spara fa lo stesso difetto di prima più partono i colpi anche da solo e possibile un fucile nuovo di 10 giorni di vita pagato una tombola un fucile difettoso così va subito ridato nuovo senza nessun problema. Vorrei sapere come controllate le armi adesso lo devo rispedire e restare 2 mesi senza fucile.. Vi ringrazio della bella figura che o fatto all poligono con il fucile beretta. Distinti saluti.
Giuseppe
03/02/2020
Se potessi darei 0 stelle, ho mandato in fabbrica la mia beretta 98 fs anni 90 per farla ribrunire, ho parlato telefonicamente con l'officina e mi hanno detto che rispettavano assolutamente l'originalità dell'arma, cioè che avrebbero fatto la stessa brunitura dell'epoca, una volta saputo questo ho mandato tramite il mio armiere la pistola in fabbrica a giugno 2019, ma in realtà la pistola è arrivata in fabbrica a fine settembre - inizio ottobre 2019 (fin qui è solo colpa dell' armiere a cui mi sono rivolto che mi ha preso in giro per tutta l'estate dicendo che avrebbe chiamato in fabbrica ma non l'ha mai fatto) chiamo personalmente alla fabbrica verso fine settembre e mi dicono che lì la mia pistola non c'è. Poi vengo a sapere che quelli della fabbrica si sono sentiti con il mio armiere e che la pistola è in fabbrica ed era arrivata non si sa da quando nel reparto sbagliato e nessuno si preoccupato di nulla , cosi la pistola a inizio ottobre, entra nel reparto giusto e quelli della beretta mi dicono che sarà pronta a fine ottobre 2019, ma arriva metà novembre e non ho saputo nulla ne dalla beretta ne dal mio armiere, cosi richiamo in fabbrica e mi dicono che sarà pronta invece a fine novembre. Arrivano i primi di dicembre e non so ancora nulla richiamo e mi dicono che sarà pronta prima di natale, ovviamente non ho saputo nulla e ho chiamato dopo il 7 gennaio 2020 e mi dicono che ancora non hanno iniziato a farla (questo significa che da ottobre a gennaio sono stato preso in giro).Richiamo dopo 10 giorno come mi hanno detto loro e mi dicono e ancora non hanno fatto di niente, richiamo il 31 gennaio e mi dicono che è pronta che stanno aspettando l'autorizzazione per poterla spedire. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che non sanno niente di richiamare in settimana. Un esperienza pessima ormai non è più la beretta di 30 anni fa, in più ogni volta che chiamavo per avere informazioni a che punto fosse la pistola domandavo sempre della brunitura nonostante il mio armiere gli avesse mandato un email con il lavoro da svolgere, ma era giusto per capire se tutti dicevano la stessa cosa e invece una persona diceva che sarà ribrunita come all'origine, un'altra che non proprio uguale ma molto simile, un 'altra che verrà abbastanza differente e un' altro che applicano la brunitura delle nuove armi beretta 2020. Non credo di voler avere più a che fare la fabbrica d'armi pietro beretta dopo questa brutta esperienza, per quanto riguarda le armi che costruiscono nulla da dire le migliori sul mercato, ma io sono rimasto veramente deluso dal loro comportamento che non è per niente professionale per una ditta così importante. Comunque siamo al 3 febbraio 2020 e io non so ancora nulla della mia pistola.
Abc. Jp
20/09/2020
Eccellenza italiana nel mondo.
Francoca Capellupo
24/02/2018
Ancora non ho avuto l’onore di visitarla, ma farò di tutto per farlo!!! Anche perché devo portare il mio Ferrari dt11 per fare qualche modifica al calcio. Una realtà tutta italiana!!!!!
Giuseppe Toro
23/05/2019
Fabbrica che costruisce tra le migliori armi al mondo...uso una beretta 92sb sempre efficiente
Pizza Casoncelli alla bresciana Composta reale Fiorentina Antipasti Spiedo Risotto ai tartufi Casoncelli Primavera Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni