Sluurpy > Ristoranti a Gardone Riviera > Ristorante Balì

Recensioni di Ristorante Balì, Gardone Riviera

Mattia Turla
16/01/2022
Esperienza bellissima, grande cura nei particolari e nella ricerca di materie prime di altissimo livello. Piatti buonissimi e pregiati, il personale davvero cordiale e accogliente. Conto più che onesto per il rapporto qualità prezzo offerto. Assolutamente consigliato
Elena Cosentino
01/11/2021
Non sono tipo da lodi sperticate, ma Balì le merita tutte. Trovato quasi per caso in una sera piovosa di novembre, tutto, ma proprio tutto, è stato una piacevolissima sorpresa. Benvenuto della cucina eccezionale, selezione di pani diversi serviti in momenti diversi della cena, presentazione impeccabile dei piatti, uno più buono dell’altro, ambiente caldo e servizio attento ai dettagli senza essere ossessivo…insomma, assolutamente raccomandato!
Danilo Marchio
27/06/2021
Abbiamo scoperto questo posto davvero per caso e ne siamo rimasti entusiasti, piatti contemporanei attenti alla tradizione, impiattamento elegante e materie prime squisite, usate con intelligenza e maestria. Un turbinio di sapori e accostamenti che hanno fatto godere le nostre papille gustative!!! Grazie mille per l'esperienza, la vostra professionalità e gentilezza. Ritorneremo presto.
Paolo Borzacchiello
12/02/2023
Eccellente. Portate da stellato, trattamento come a casa. Qualità straordinaria e servizio da dieci e lode, con particolare attenzione ai bimbi, accolto come si deve, anche se l’ambiente è piccolo e curato. Dopo la prima visita, é diventato uno dei miei locali preferiti. Non pubblico foto di cibo perché non amo fotografare i piatti a cena… ma venite con fiducia.
Veronica Alboraletti
07/08/2022
Pranzo della domenica Ristorante posizionato sul lungolago a Gardone. Ambiente ordinato ed accogliente. Servizio impeccabile, camerieri molto attenti, preparati e disponili. La cucina propone piatti innovativi con abbinamenti insoliti ma assolutamente da provare. Piatto preferito spaghetti allo zafferano con le vongole servito con scaglie di mandorle. Niente male. Sapore delicato e molto piacevole. Consiglio vivamente.
Luca Tresoldi
13/04/2023
Locale piccolo ed accogliente. Pochi tavoli permettono al personale un servizio impeccabile. Vengono effettuate presentazioni al tavolo anche dallo chef, in maniera professionale e molto cordiale. Cibo buonissimo con abbinamenti ricercati e perfettamente azzeccati. Ultima menzione per il giovane cuoco che ci ha portato dei piccoli assaggi, nonostante l'età è stato simpatico e preparato. Locale consigliatissimo per chiunque voglia mangiare bene in zona
Mara Zucchini
05/04/2023
Ristorante molto carino e curato in ogni dettaglio. Buonissimi e presentati molto bene i piatti. Molto gentile e disponibile il personale. Lo raccomando vivamente.
Claudia Calamai
07/02/2022
In breve, un’esperienza squisita. Da ogni punto di vista. Squisito il cibo, ottimo ogni piatto, accostamenti di sapori deliziosi, materie prime fresche e tre piccole sorprese: l’entrèe all’arrivo, il pane fatto in casa caldo da spezzare e condividere con chi ami e soprattutto il krapfen farcito a vista per concludere. Squisito il personale, la proprietaria ma anche i ragazzi che hanno saputo farci sentire a casa per tutto il pranzo. Squisita la location vista lago, abbiamo avuto anche la fortuna di una giornata di sole che ci ha permesso di mangiare fuori con un clima piacevole nonostante fossero i primi di febbraio. Se siete in zona, la tappa è d’obbligo.
CRISTIANA GOZZI
12/11/2019
Ci siamo regalati un pranzo all'aperto in una giornata di sole magnifica prima di visitare il Vittoriale (20 minuti a piedi) ed abbiamo gustato ottime pietanze accompagnate da deliziosi calici di Lugana e Franciacorta della Cantina Gatti. La distesa esterna permette di godere del panorama del lago di Garda e di respirare aria buona godendosi piatti ben presentati e di elevata cucina come le entrées di tuorlo d'uovo ed aglio marinato, piccole sfoglie di pasta brisé con gocce di burrata ed alici, pane fatto in casa (focacce al rosmarino e cipolla rossa, pane senza lievito e grissini) davvero speciale, un buonissimo risotto ai porcini servito (per chi non è intollerante al lattosio) con formaggella locale. Non abbiamo preso il dessert perché eravamo sazi ma con i caffé (notare l'accortezza di portare le tazzine coperte per evitare il raffreddamento della bevanda!) ci hanno portato 2 piccoli assaggi di torta sbrisolona: che classe! Il locale all'interno è molto piccolo quindi meglio prenotare soprattutto in inverno ma i miei complimenti, oltre alla cucina ed allo staff (tutti molto carini e gentili), va al bagno: una toilette pulitissima, profumata, ben arredata che rispecchia la cura di una casa più che di un locale pubblico! Mi ha colpita molto e l'ho detto anche alla titolare del Balì! Consigliatissimo anche se il conto finale sarà piuttosto elevato ma per una volta bisogna farsi un regalo!
Simone Saiglia
18/02/2023
Devo dire ottima esperienza, cortesia e preparazione nel servizio. Per quanto riguarda i piatti sono molto ricercati e usano molte materie prime del territorio. Abbiamo preso dei fuori menù eccezzionali, sopra tutti la lepre cotta a bassa temperatura. Ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Catalana Pizza margherita Gelato Pizza wimmer Maccheroncini al bagoss Spaghetti astice Spaghetti allo scoglio Funghi Luccio in concia con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni