Sluurpy > Ristoranti a Gardone Riviera > Ristorante Bellavita

Recensioni di Ristorante Bellavita, Gardone Riviera

Silvio A.
06/06/2021
Ottimo pranzo in riva al lago. Location a dir poco meravigliosa, all'interno del giardino dell'hotel e direttamente sul lago, per chi cerca un angolo di tranquillità con una vista incantevole. Personale super cortese e premuroso, indice di un hotel e ristorante di livello. Per le 5 stelle complessive servirebbe un miglioramento in termini di qualità dei piatti, che non mi sono sembrati all'altezza del resto. Prezzi non bassi, ma comunque adeguati al contesto. Mi piacerebbe tornare in futuro, magari per una cena al tramonto.
Nicola Morandi
24/07/2020
Location fantastica: i tavoli sono praticamente in acqua. Menù interessante con piatti originali e gustosi. Io ho preso antipasto gamberi burrata e mela e poi costolette d'agnello con verdure e tartufo...bentrambbi ottimi. Prezzi adeguati a location.
Giacomo Madella
30/08/2020
La vista sul lago è mozzafiato, anche nei giorni uggiosi (come nel mio caso). Il menù non è troppo ricco ma curato, con portate semplici ma allo stesso tempo buone e ben fatte. Non troppo entusiasmante il dolce: la torta che ho ordinato l'ho trovata appena stopposa, ma assolutamente nulla di grave. Quello che mi ha lasciato positivamente stupito è stata la cortesia e la disponibilità dello staff dedicato alla sala. Il prezzo ragionevole considerando dove ci troviamo. Per questo motivo, ho deciso di dare queste quattro stelle meritate. Consiglio.
Silvia Tomera
01/05/2023
Riso molto buono e buon servizio ,ristorante sul lago
Giulia Sandri
18/07/2020
Meravigliosa cornice per un pranzo rilassante, accompagnati dallo sciabordio del lago in sottofondo. Piatti curati e abbinamenti molto interessanti che giocano tra i prodotti di lago e quelli di terra. Molto varia la carta dei vini. Personale estremamente attento e disponibile. Un'esperienza da provare!
Monica Bagatoli
18/07/2020
Posizione magnifica fronte lago, eccellente servizio e piatti decisamente di livello, all'altezza della location.
Leonardo Goldini
15/09/2019
Location molto bella a bordo lago con vista panoramica. Staff gentile e cibo buono.
chiandich
13/06/2023
One in a Trillion! The food was amazing, better than some one or two Star Restaurants we have been. Everything was on point and extremely delicious. The view, the service, the food… all excellent! A must try at Garda. Highly recommend to have a lunch or dinner here, since they have different menus available.
Werner Blum
03/08/2022
Hier gibt´s nicht viel zu schreiben. EINFACH PERFEKT !!! Toller Location, direkt am See. Toller Service, keine Sekunde warten. topp freundlich. Tolles Essen, alles aber auch alles auf den Punkt und perfekt, von der Vorspeise, über den Hauptgang, bis zum Nachtisch. Preis entspricht der Qualität. Unbedingt Tisch vorbestellen, was aber heute am Gardasee gar nicht mehr ohne geht (meine Erfahrung).
Micka Micka
11/10/2021
Sehr gutes Restaurant mit tollen Blick auf dem See . Das Essen einfach nur lecker. Preis / Leistung top
Wolfgang Muffat
09/05/2022
Toller Blick, ausgezeichnete Speisen, zuvorkommende Bedienung Perfektes Erlebnis am Gardasee
Gershovich Evgeniy
17/06/2022
Это место прост сказка
Gabriella Chiodi
05/02/2020
Pizza Catalana Pizza margherita Gelato Pizza wimmer Maccheroncini al bagoss Spaghetti astice Spaghetti allo scoglio Funghi Luccio in concia con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni