Sluurpy > Ristoranti a Gardone Riviera > Ristorante Pieruli

Recensioni di Ristorante Pieruli, Gardone Riviera

Emy Food
15/06/2023
Da Oscar è sempre una certezza andare a mangiare. Alta qualità delle materie prime e dei vini in cantina, maestria nella preparazione e presentazione dei piatti, gentilezza e professionalità in sala, e la super ospitalità di Oscar è davvero ineguagliabile. Per noi è il miglior locale della zona di Salò e dintorni...una vera chicca enogastronomica in un contesto paesaggistico stupendo!💓
Folco De Rentiis
08/10/2022
Cibo in generale molto buono. Servizio attento. Carne di livello molto alto, morbida come il burro. Ne sono un moderato consumatore ma questa va proprio assaggiata. Prezzi corretti in rapporto alla qualità anche se il ristorante, un po' fuori mano, potrebbe praticare prezzi leggermente inferiori.
Roberto Boroni
27/04/2019
Molto accoglienti. Appena arrivati ci hanno portato subito del pane. Il pane fatto da loro con vari tipi di farina era accompagnato da una degustazione di olio del Garda molto buono. Spaghetti del lago con pomodori e acciughe molto saporiti. Pizze molto buone e anche la carne molto saporita. I piatti di portata usati x le varie pietanze sono tutti molto originali e colorati. Prezzi da ristorante ricercato.
Matteo Baccolo
10/09/2021
Locale rustico e cibo ottimo. Piatti non troppo elaborati ma veramente buoni. Possibilità di mangiare anche la pizza oltre che il menu alla carta. Cantina eccezionale con una vasta scelta di etichette, non solo italiane. Consiglio !
Luca Buratti
08/10/2022
Ristorante super accogliente con ambiente caldo elegante e rustico alle stesso tempo. Cucina ottima e carta dei vini splendida. Proprietari estremamente attenti e cordiali così come lo staff. Siamo stati divinamente bene.
Arianna Buccino
20/03/2023
Tutto buonissimo, non ci capitava di mangiare così bene fuori da tempo! Complimenti ❤️
Nicola Caroprese
10/07/2023
Miglior posto nel quale abbiamo mangiato durante il soggiorno a Garda, consiglio vivamente. Ottimo il servizio, prezzo in linea con la zona.
Andrea Alberici
05/03/2023
Luogo molto accogliente, elegante ma informale... cibo di prima scelta, personale gentile , attento e molto professionale, ti accompagna nella scelta dei piatti descrivendo e valorizzando gli ingredienti accurati da una approfondita ricerca delle materie del territorio. Titolare presente e molto attento ai suoi ospiti . Assolutamente da tener presente quando si vuole mangiare davvero bene .... Andrea
Giovanni Bizzaro
12/03/2017
Fatti consigliare dagli abitanti del luogo e non sbaglierai mai. Oggi sono stato al Vittoriale e, dopo aver raccolto varie testimonianze, abbiamo deciso di pranzare al Pieruli. Dalla casa di D'Annunzio al ristorante saranno 15 minuti circa di tornanti con una vista sul lago a dir poco stupenda. Il ristorante è informale, simile ad un'osteria, e vince su tutti i fronti con lo spiedo bresciano. Diversi tipi di carne cotti sul fuoco dal sapore eccezionale accompagnati da una polenta perfetta. Il costo è di 14 euro e vi garantite un pasto completo. Se proprio devo trovare una pecca consiglio al personale di essere più sorridente, rischiate di mettere un po' a disagio i clienti. Spero di tornarci. PRO: ottimi piatti, clima cordiale da osteria, ampio parcheggio frontale, prezzo corretto CONTRO: se il personale mi diventa più felice sarebbe ottimo!
Nicola Morandi
24/06/2021
Carne spettacolare sia la costata che il filetto, morbidissima e saporita. Ottimo anche il "pallone" di pizza che viene portato come antipasto con il prosciutto. Carta dei vini immensa con proposte della zona a prezzi interessanti.
Charlotte Sylvestersen
14/09/2020
Posto incantevole e curato nei minimi dettagli. Servizio professionale e cordiale. Piatti molto curati anche nell'aspetto, ottimo scelta di carne, pane e dolci fatti in casa. Impressionante carta dei vini, cantina a vista. Un'esperienza top!
Elisa Zanelli
27/08/2020
Pieroli è un’ osteria ricercata, curata nei dettagli, nulla è lasciato al caso. Personale molto gentile e super attento alle esigenze dei suoi clienti. La cucina è eccezionale, ricercata ma semplice, porzioni giuste (quasi abbondanti). Io e il mio ragazzo siamo soliti andare spesso in questo ristorante, sopratutto quando abbiamo voglia di carne. Le carni rosse sono eccezionali, da provare assolutamente la Fiorentina e il Filetto alla lampada, preparato direttamente da Oscar, il proprietario. Anche la pizza e degna di merito. Ottima carta dei vini. Da non dimenticare la loro policy, in tavola non deve mai mancare il pane preparato da loro con il lievito madre e una selezione di oli del Garda. Osteria consigliatissima.
Dario Signoria
15/05/2023
Personale molto cortese menù vario e particolare. Aperitivo di benvenuto che è solito aspettarsi solo in ristoranti stellati. Accettano animali.
Monica
07/11/2021
Sono stata in questa osteria con la mia famiglia e amici. Fanno tutto loro dal pane ai dolci.Tutto buono. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio.
M.R. C.
19/09/2020
Locale molto pulito ed ordinato. Personale molto competente e professionalità con passione per il prodotto che propone e veloci nel servizio. La qualità del cibo è ottima ed i prezzi nella norma.
Chiara Ganio
20/05/2019
Cena eccellente! Lo staff ci ha dato il benvenuto con una selezione di olii extra vergine da provare con pane fatto in casa e grissini torinesi. A seguire il benvenuto dello chef con crema di Broccoli e Mais. Costata di manzo eccellente da meritare le mie 5 stelle Andateci! Tavoli apparecchiati con cura e personale di sala gentilissimo!
Max C.
25/06/2023
Che piacevole sorpresa. Cibo ottimo, personale altrettanto.....hanno trovato un nuovo cliente! Super
elena freddi
23/06/2023
Servizio rapido ed efficiente. Attenzione al cliente. Cena gustosa con prodotti di qualità.
carla p
06/03/2022
Ottimo spiedo, ottimo servizio, dolci davvero ottimi ... che dire se non TORNEREMO!!!
Pizza Catalana Pizza margherita Gelato Pizza wimmer Maccheroncini al bagoss Spaghetti astice Spaghetti allo scoglio Funghi Luccio in concia con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni